Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

CoKkOlInO CoKkOlInO 01/05/2009 ore 16.30.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli

@ pinksunflower:

iscriviti in palestra e chiedi li a chi di dovere.
non avete voglia di faticare?
e tenetevi i chili di troppo uhauhaauhauhauhauha!!!!!!!!!
pinksunflower pinksunflower 01/05/2009 ore 19.11.43 Ultimi messaggi
segnala

Innanzitutto ti ringrazioper la tua disponibilità Marte..
Mi farebbe molto piacere avere maggiori chiarimenti da te..
Adesso ti saluto, vado a mangiare la mia sogliolina in bianco con tanta lattuga e poi mi bevo la mia tisana drenante :-p buona serata
marte730 marte730 03/05/2009 ore 21.13.48 Ultimi messaggi
segnala

Pink,la mattina fai colazione oppure prendi,ad esempio un caffe,e poi mangi qualcosa piu tardi?
pinksunflower pinksunflower 04/05/2009 ore 12.30.41 Ultimi messaggi
segnala

Solitamente bevo un caffè e 3 biscotti (oro saiwa).
Poi a metà mattinata bevo una spremuta di arance fresce.
A pranzo cerco di mangiare solo un piatto di pasta e a cena carne/pesce e verdura.
pinksunflower pinksunflower 05/05/2009 ore 13.35.44 Ultimi messaggi
segnala

Wild.wild...stavo rileggendo i messaggi...senti ma, le tue amiche come si sono trovate con le tisane??
Che miglioramenti hanno notato??
wild.wild wild.wild 05/05/2009 ore 19.45.28 Ultimi messaggi
segnala

Eccomi, scusate l'assenza, ma il lavoro ( che palle) :-) Si ascolta pink, le mie amiche si trovano bene, almeno così dicono, una prende una tisana a base di thè verde e tarasacco, sembra che aiuti ad attivare il metabolismo e a drenare, si fà tanta ...hemm plin plin :-) E un'altra prende delle capsule a base di varie erbe dicesi estratti liofilizzati che aiuterebbe ad un minor assorbimento dei cibi nello stomaco. Io sarei quasi tentata di provare. Se vuoi m'informo meglo !! ciaoo
marte730 marte730 05/05/2009 ore 20.54.27 Ultimi messaggi
pinksunflower pinksunflower 06/05/2009 ore 13.26.24 Ultimi messaggi
segnala

Certo wild, se per te non è un problema, mi farebbe piacere saperne qualcosina di più..ma solo se la cosa non ti crea problemi ovviamente:-p
Marte non credi che qualche tisana possa comunque essere utile al raggiungimento del mio obiettivo?? Ovviamente non cerco una pozione magica..
marte730 marte730 06/05/2009 ore 18.30.32 Ultimi messaggi
segnala

Alessia lo sai come la penso...
Se ti fa sentire meglio psicologicamente la tisana la puoi prendere,male non ti fa, ma se vuoi dimagrire sai quello che devi fare,anche se non ci credi molto.
messaggio........la dieta non la scrivo sul forum.

E passato un mese da quando hai scritto il messaggio,almeno un paio di chili avresti dovuto perderli,quanti ne hai persi? scommetto nessuno...
Non pensi che stai perdendo tempo andando alla ricerca di un qualchecosa che non esiste?
Leggevo che il tuo medico ti ha detto di fare addominali,ti do una notizia.....gli addominali non servono proprio a nulla per dimagrire.

pinksunflower pinksunflower 07/05/2009 ore 13.50.10 Ultimi messaggi
segnala

Francamente di kg ne ho persi quasi 2...
faccio un pò di step nella pausa pranzo e la sera faccio la cyclette.Ho iniziato anche a camminare molto di più (la mattina cerco di parcheggiare la macchina un pò più lontana e cammino svelta per arrivare a lavoro).
Come già ti ho detto, la mattina mangio 3o 4 biscotti e un caffè, a pranzo, ad esempio oggi, ho mangiato 70gr di pasta con pomorini freschi e basilico con 1 cucchiaino d'olio e basta,a metà pomeriggio una spremuta o un frutto, a cena, solitamente mangio carne,pesce o 2 uova soda con insalata o verdura cotta scondita (o al max 1 cucchiaino d'olio e pochissimo sale).Verso le 21.30 ho preso l'abitudine a bere una tisana dopo aver fatto cyclette che francamente mi sgonfia.Non sto andando poi tanto male ti pare???Per quanto riguarda gli addominali, credo anche io che non servano certo a dimagrire ma solo a tonificare dei muscoli.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.