Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

marte730 marte730 07/05/2009 ore 20.43.19 Ultimi messaggi
pinksunflower pinksunflower 08/05/2009 ore 13.44.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli

grazie per i tuoi preziosi consigli...vorrei migliorare ancora, ma non so proprio cos'altro fare...e..l'estate si avvicina troppo velocemente!!ahhhhhhh :-(
gik25 gik25 09/05/2009 ore 00.07.09 Ultimi messaggi
segnala

pinksunflower scrive:
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessia e sono una ragazza di quasi 30 anni, di costituzione un pò robusta.
Vorrei avere dei consigli su come perdere qualche kiletto che mi porto addosso ormai da quasi 1 anno e che non riesco proprio a buttar giù...
E' vero, faccio vita sedentaria e quindi poco moto, ma mangio sano...eppure...sono sempre là!!
Che fare???

Io ho perso 20 kg olo andando in palestra per due anni, tutti i giorni. Nessuna dieta.
pinksunflower pinksunflower 11/05/2009 ore 13.33.49 Ultimi messaggi
segnala

Complimenti, bella costanza...io purtroppo non ne ho così tanta e soprattutto è anche il tempo che scarseggia...avrei sempre bisogno di giornate da 36 ore..
E poi, detto francamente, noi donne cerchiamo sempre di fare il prima possibile a dimagrire...
pazzascatenata64 pazzascatenata64 11/05/2009 ore 14.50.33
segnala

Che bello leggere questo post :-) tutti hanno da dire qualcosa :-).
Gianni è stato carino e ha dato dei bei consigli anche a me, che in parte, ho seguito.
Ragazzi, io, dal basso della mia ignoranza, credo che non esistano un sistema o una dieta ideale che vadano bene per tutti, ognuno deve trovare ciò che va bene PER LUI/LEI.
Soprattutto, bisogna trovare la motivazione, il momento giusto. Io sono sempre stata rotonda, fin da bambina. Nella mia vita ho sempre fatto un sacco di diete, col risultato che dimagrivo e poi ingrassavo di nuovo, spesso con gli interessi. Tutte le volte, ho patito la fame e vivevo la dieta come un castigo, ho sofferto davvero.
Questa volta, invece, è diverso. Una mattina, il 31 dicembre scorso, è scattata una molla, si è come aperta una finestra e nel giro di 5 minuti ho deciso. Dal 1 gennaio sto a dieta, senza il consulto di dietologi, pasticci ecc ecc. La cosa incredibile è che questa volta, a differenza delle altre volte, “sento” che la dieta non mi pesa, anzi, sono felice e sto bene! Ho trovato la dieta giusta per me e la motivazione VERA che cercavo.
La mia dieta è semplice, ma non la rivelo non perché voglio essere cattiva, ma perche’ questa va bene PER ME e su altri, potrebbe fare danni.
Dal primo gennaio ho perso felicemente 22 chili, mangio senza pesare nulla, non ho mai fame, non ho piu’ mal di stomaco, non ho più la colite, ho imparato ad amarmi, sto bene e sono felice. Certo, non mi mangio i panini con la mortadella, ma non ne sento la mancanza. Quando entro in un negozio e compro abiti che un anno fa non osavo nemmeno sognare…. Non ha prezzo!!!
Per finire, vorrei solo dire che la mia motivazione era già dentro di me, ma è stata una persona IMPORTANTE che l’ha fatta uscire, ma senza volerlo, senza rendersene conto.
A QUELLA PERSONA: GRAZIE! TI VOGLIO TANTO BENE :bacio

Per tutti :staff e grazie per lo sfogo :-)
wild.wild wild.wild 11/05/2009 ore 19.18.27 Ultimi messaggi
segnala

Dunque, la linea che usano queste mie amiche è quella di Fitomagra di Aboca, si trova la pubblicità ovunque, sono al 100% naturali. Le mie amiche hanno avuto dei risultati, certo anche seguendo una dieta alimentare bilanciata e con un pò di movimento fisico, vanno a correre un'oretta al giorno. Sono davvero tentata di unirmi a loro anche io. Chissà.. magari funziona davvero :-) A presto|
pinksunflower pinksunflower 12/05/2009 ore 13.43.24 Ultimi messaggi
segnala

Ma dai wild...ho iniziato da una settimana a bere la tisana fitomagra..è buonissima e ti dirò di più..è buonissima senza zucchero!!
E mi fa sentire meglio...molto meno gonfia...e poi ripeto, è proprio buona di sapore!
Pazzascatenata...complimenti...hai perso tantissimi kg..devi essere veramente orgogliosa di te stessa!
wild.wild wild.wild 12/05/2009 ore 18.25.04 Ultimi messaggi
segnala

Davvero?? Mi confermi anche tu che funzioniona? Anche le mie amiche dicono che sia molto gradevole. Su via, ho deciso domani la compro e provo anche io. Devo solo organizzarmi per trovare il tempo di andare a correre un pò insieme a loro. Incrociamo le dita :-) Ciaoo
pinksunflower pinksunflower 13/05/2009 ore 13.36.33 Ultimi messaggi
segnala

In bocca al lupo anche a te wild...ne abbiamo bisogno a quanto pare!ahahahah
Francamente, vorrei provare anche un altro prodotto...ora non ricordo come si chiama,perciò appena ho un pò di tempo mi fermo a dargli un'occhiata.ciao a tutti
pinksunflower pinksunflower 15/05/2009 ore 14.07.10 Ultimi messaggi
segnala

Wild ma le tue amiche prendono solo la tisana??o assumono altri tipi di prodotti??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.