Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

wild.wild wild.wild 18/05/2009 ore 18.57.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli

Ci risono :-)
Allora una delle mie amiche prende anche Fitomagra Limita compresse, che dice apporti una quantità di fibre adeguate, tale da attenuare il senso di fame e limitare l'assorbimento dei cibi. Io però al momento sarei portata più verso le sole tisane. Anche perchè le compresse, spesso mi dimentico di prenderle :-( Sono una smemorata... sigh! Se tu le acquisterai fammi sapere come funzionano. Ciaoo
pinksunflower pinksunflower 19/05/2009 ore 18.54.34 Ultimi messaggi
segnala

Ma ti ha detto da cosa sono composte, come si prendono e come "funzionano"???sono molto curiosa in merito...se hai notizie fammi sapere per piacere.ciao ciao
pinksunflower pinksunflower 21/05/2009 ore 22.05.50 Ultimi messaggi
mitikotime mitikotime 22/05/2009 ore 21.46.07
segnala

defeca molto
pinksunflower pinksunflower 25/05/2009 ore 12.20.09 Ultimi messaggi
segnala

Bhè può essere un esercizio anche quello..fa sicuramente bene agli addominali:-p
Wild hai notizie??
wild.wild wild.wild 25/05/2009 ore 18.41.13 Ultimi messaggi
segnala

A ri ciaoo, allora ho fatto grandi acquisti, ho comprato sia la tisana che le Fitomagra limita dimafibra, che è un'integratore alimentare, preso prima dei pasti attenua il senso di fame ( speriamo ) :-) e dovrebbe limitare l'assorbimento dei cibi nell'intestino, ho dovuto mettere il promemoria al cell, altrimenti rischio di dimenticarmi di assumerle!! Tu pink che hai fatto??
A rileggervi:-)
pinksunflower pinksunflower 26/05/2009 ore 13.54.38 Ultimi messaggi
segnala

Ecco...questo "limita dimafibra" è interessante ed è forse proprio il prodotto che stavo cercando da tempo...ho guardando anche il sito della Aboca per capire di più sul prodotto ed ho scoperto questo sito www.equilibrionelcontrollodelpeso.it interamente dedicato ai prodotti dimagranti fitomagra.Lo trovo stupendo e soprattutto utile...vai a dargli un'occhiata :-p ciao ciao Ps: fammi sapere come ti trovi con "limita dimafibra" ok?? così corro a comprarlo
pinksunflower pinksunflower 27/05/2009 ore 13.58.09 Ultimi messaggi
segnala

Ho scoperto che nel sito di cui ti parlavo fanno anche il conteggio delle calorie...finalmente...io non sapevo bene come calcolarle!!!E puoi tenere un diario...mi piace un sacco:-p
marte730 marte730 28/05/2009 ore 21.54.20 Ultimi messaggi
segnala

Ma.. le calorie in una dieta non vanno contate perche non sono tutte uguali.
Una dieta con lo stesso numero di calorie puo far ingrassare o dimagrire,poi se tenete conto che le diete ipocaloriche sono un completo fallimento,il conteggio delle calorie è inutile e dannoso.
pinksunflower pinksunflower 29/05/2009 ore 13.44.37 Ultimi messaggi
segnala

Si molto probabilmente hai ragione..anche perchè il conteggio delle calorie diventa una vera schiavitù..però per sapere in grandi linee quanti calorie assumi in un giorno, può essere utile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.