Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

pinksunflower pinksunflower 08/06/2009 ore 12.02.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

ahahahah nantosui...credo che come te altri miliardi di uomini!!
Wild, io prendo sempre la fitomagra drena plus ed ora anche il fotomagra system...me l'ha consigliata la farmacista ed effettivamente questa linea di prodotti mi sembra davvero buona e porta anche risultati.tu come ti trovi???
adry2009 adry2009 08/06/2009 ore 21.15.09
segnala

e piu semplice di qunto pensi ci vuole un puo di buona volonta,doppo risveglio un bichiere di acqua fresca,a colozione fruta(non 1kg)pranzo con primo e secondo scarsi e insalata verde sempre (anche abondante) e se riesci il pranzo doppo le 13, merenda legera a le 17, e dopo le 18 non toccare piu cibo e se proprio non riesci,un puo di insalata...... comuncue se vuoi dei risultati piu velocci attivita fisica e devi sudare tanto e nollo stesso tempo consumare liquidi,.
KahrSur KahrSur 08/06/2009 ore 22.36.16
segnala

@Andy:

Ah beh...
Le proponi una dieta che se va' bene ha 1000 calorie.
Ma stiamo scherzando??? Si metabolizza muscoli e organi interni in quel modo!

Ma porcocane, siamo nell'era dell'abbondanza e questi vogliono affamarti... ma christtttt... prendi un cazzo di stepper, fai un'ora al giorno di stepper, fai pesi tre volte a settimana, mangia cibo vero quanto ne vuoi. Perderai solo grasso, non muscoli, e starai bene.
pinksunflower pinksunflower 09/06/2009 ore 13.33.10 Ultimi messaggi
segnala

Effettivamente adry, mi sembra una dieta un pò troppo povera la tua...e a quanto capisco, suggerisci di saltare la cena...che francamente, non mi sembra proprio la cosa migliore.
Consumare liquidi serve??Secondo me sono la prima cosa che si perde e la prima che si riacquista in un secondo..
Preferisco perdere la massa grassa e non svuotare i muscoli...
wild.wild wild.wild 09/06/2009 ore 21.12.07 Ultimi messaggi
segnala

Si mi trovo bene, sai che ho già perso 3kg??.. oddio non sono tanti, ma è un'inizio :-)) si sono propio contenta, così sfoggero un bel tanga al mare ..alla faccia delle ciccione :-)) Leggo di saltare la cena??? ma come si fà?? Io la notte avrei gl'incubi da cibo... sognerei panini imbottiti che mi svolazzano sotto il naso :-))hahahhaha :-))
pinksunflower pinksunflower 10/06/2009 ore 13.25.19 Ultimi messaggi
segnala

Io ne ho persi quasi 3, forse perchè faccio sostanzialmente poco movimento (step e basta)..No saltare la cena mai...ma neanche usare pasti sostitutivi...preferisco mangiare poco e di tutto e poi magari prima di andare a letto bere la mia tisana Fitomagra che è tanto buona e mi lascia soddisfatta.
SogeKing SogeKing 10/06/2009 ore 18.48.00
segnala

secondo voi i grancereale servono a qualcosa? xke a me fan passare la fame

o sono solo un inutile prodotto commerciale? :mmm

cmq lasciate stare se fate dieta e palestra è normale che un po di muscoli si

perdono sempre insieme ai grassi... ma si possono sempre rimettere ;-)
KahrSur KahrSur 10/06/2009 ore 19.35.40
segnala

Sono caloricissimi Soge. Leggi solo l'etichetta, praticamente sono zucchero puro.
SogeKing SogeKing 10/06/2009 ore 20.33.37
segnala

si ma io ho bisogno di fibre

e cmq a me basta che non ci siano grassi

xke sto evitando di mangiare pasta e quindi carboidrati mi servono cmq
KahrSur KahrSur 10/06/2009 ore 21.32.41
segnala

I grassi ti servono. Ti servono per produrre determinati ormoni...

I carboidrati li prendi in quantità ridotte e andrà bene :)

Le fibre le prendi dalle prugne, dalla frutta, dalle carote, dalle zucchine, dalla verdura :) E dal pane integrale.

Esempio di pranzo:

- paninazzo integrale. Lo apri, e ci ficchi dentro le zucchine scottate e le carote lesse, ci aggiungi della mozzarella a fette, olio d'oliva, origano, e chiaramente sale, nonchè una fettina di insalata verde (lattuga magari).
- prugne secche, o due mele
- caffè

Poi esci e cammini :)

Cagherai come un levriero afgano e starai meglio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.