Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

LaFaTaPaZzA3gLaMoUr 20/04/2009 ore 14.18.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)i prodotti fitomagra...

fitomagra limita e altri...
sono utili davvero?
quanto costano?
marte730 marte730 20/04/2009 ore 17.49.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i prodotti fitomagra...

No non sono assulutamente utili per dimagrire,è semplicemente una bella trovata commerciale!
stefano.it79 stefano.it79 20/04/2009 ore 21.15.23 Ultimi messaggi
segnala

marte730 scrive:
No non sono assulutamente utili per dimagrire,è semplicemente una bella trovata commerciale!

:clap
gik25 gik25 21/04/2009 ore 01.05.46 Ultimi messaggi
segnala

@ LaFaTaPaZzA3gLaMoUr: Xenical funziona. Ma è un farmaco con ricetta e costa ben 100 euro.
Io consiglio palestra o dieta. In uno due anni perdi anche 20 kg senza troppa fatica.
angela1968.1 angela1968.1 21/04/2009 ore 15.25.19 Ultimi messaggi
segnala

sono sistemi a cui ricorre chi non ha volontà e vorrebbe risultati in poco tempo...
diciamo che la delusione è dietro l'angolo.
meglio un apalestra dove magari sappaino anche seguirti con un regime alimentare personalizzato(alcune hanno dietologi con loro convenzionati)
lagatta83 lagatta83 27/04/2009 ore 10.46.16 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, sono Ilaria!
Personalmente questi prodotti non li ho provati, anche se ho notato che li vendono in farmacia e una ragazza che conosco ha cominciato ad usarli 2 settimane fa (credo che si chiami Fitomagra System quello che ha preso lei),
mi farò dire come si trova perchè anche io sto cercando un prodotto da abbinare alla mia dieta e al (poco!) movimento che faccio, e se scopro qualcosa di utile vi informerò!
MyChemicalAlexia MyChemicalAlexia 28/04/2009 ore 22.04.18 Ultimi messaggi
segnala

Io uso la crema per prevenzione...ma non è che faccia nulla secondo me...ok la costanza, però!!
dantes71 dantes71 28/04/2009 ore 22.15.28 Ultimi messaggi
segnala

tutti gli integratori dimagranti risultano validi se associati ad un buon piano alimentare, magari seguito da un nutrizionista.
se vuoi un consiglio spassionato, prova il seguente prodotto: Erbapanciafucoxantina drink 500ml
ottimo x depurare drenare e bruciare i grassi in eccesso
miciasexy miciasexy 29/04/2009 ore 10.16.07 Ultimi messaggi
segnala

@ marte730: perchè screditare un azienda come fitomagra e dire che i loro prodotti non funzionano? Non è affatto una trovata pubblicitaria come hai detto te. Io uso da anni la tisana drenante di fitomagra e mi trovo benissimo, vado spesso in bagno e poi mi sgonfio facilmente. Non fa miracoli, però con un pò di movimento e un pò di dieta i risultati ci sono. Quindi se tu hai provato i prodotti della fitomagra e su di te non hanno fatto effetto (i risultati vanno da persona a persona) puoi dire che su di te il prodotto non ha funzionato, ma non venire a dire che è solo pubblicità perchè non è assolutamente vero.

Consiglio alla ragazza che ha aperto il forum di provare i prodotti fitomagra. Li trovi in farmacia e parafarmacia, non costano molto, e soprattutto sono prodotti molto validi, non come dice qualcuno. Facci poi sapere se hanno fatto effetto su di te.
marte730 marte730 29/04/2009 ore 17.53.15 Ultimi messaggi
segnala

@ miciasexy:
Senti bella,fitomagra non è un'azienda è solo una linea di prodotti.
E stata fatta una domanda specifica cioe se fanno dimagrire e la mia risposta è negativa,non ho detto che non servono a nulla.
Le pasticche miracolose esistono e si chiamano farmaci!
E poi io mi riferisco in generale a tutti questi tipi di prodotti che si trovano in farmacia,di tutte le marche.
Se credi a tutto quello che scrivono stai messa male,l'obesita è un buisness.
La prossima volta cerca di pesare bene quello che scrivi!
miciasexy miciasexy 29/04/2009 ore 18.29.07 Ultimi messaggi
segnala

E allora perchè i prodotti fitomagra su di me hanno fatto effetto?? Io peso bene quello che scrivo, forse sei te che dovresti pesare ciò che dici. Hai per caso provato i prodotti fitomagra che dici che non fanno dimagrire?? Se non li hai provati perchè devi dire che non funzionano? A me i prodotti fitomagra fanno effetto, un motivo credo proprio che ci sia. Non ci sono pastiglie miracolose, e soprattutto non aiutano a dimagrire, con tutte le schifezze che ci mettono possono fare tutto tranne che bene. I prodotti fitomagra sono naturali. Se non sai le cose prima informati e poi vieni qua a sparare sentenze.
marte730 marte730 29/04/2009 ore 21.26.57 Ultimi messaggi
segnala

Se pesi bene quello che dici allora non mettermi in bocca cose che non ho detto,argomento chiuso.
Per quanto riguarda questo genere di prodotti che promettono di far dimagrire io ho la mia opinione,se tu dici che su di te hanno funzionato,bene, sono contento per te.
lagatta83 lagatta83 29/04/2009 ore 21.57.02 Ultimi messaggi
segnala

La mia amica dice che lei prenderà il suo prodotto per dieci giorni poi forse passa a un altro o alle tisane.. se lei ha buoni risultati (dice che si sente già un pò meglio prendendo Fitomagra System e andando a correre ogni tanto)proverò anche io!!
Certo l'effetto che i prodotti hanno non è lo stesso da persona a persona, ma secondo me vale la pena provare..
pinksunflower pinksunflower 07/05/2009 ore 13.41.16 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti,
io ho iniziato da pochissimo tempo a prendere la tisana drena plus filtro - fitomagra -
A me piace molto, la trovo molto gradevole anche senza zucchero (è composta da liquirizia,finocchio,menta dolce,tarassaco, ortica ecc..tutte erbe che sostanzialmente lasciano un sapore buono in bocca).
Io sono sincera, effetti benefici ne vedo...sono molto meno gonfia, mi sento meno appesantita...è vero, mi ha stimolato molto la diuresi ma, se deve servire anche a depurare l'organismo, credo che sia giusto così.
Ho qualche kg da perdere, ho iniziato da poco a fare un pò di sport e a limitarmi nel mangiare (o meglio cerco di mangiare sano, cosa che prima non facevo) e credo che questa tisana, possa solo aiutarmi.
lagatta83 lagatta83 10/05/2009 ore 22.00.26 Ultimi messaggi
segnala

Ciao,
mi diresti da quanto tempo la usi, cioè quanto tempo ci hai messo perchè ti facesse effetto??
Anche io vorrei cominciare a prendere una di queste tisane..
Grazie!
romantica8sempre romantica8sempre 11/05/2009 ore 10.02.09
segnala

cCiao ragazze - io inizio la dieta da oggi... sicuramente usero' solo un antiadiposo preso con la ricetta dal medico.. speriamo bene e poi MOLTA ATTENZIONE AL CIBO... quello in primis... un bacio a tutti.
pinksunflower pinksunflower 13/05/2009 ore 13.43.20 Ultimi messaggi
segnala

Sono circa 10 giorni che bevo la tisana fitomagra..e che posso dirti..stamani ho indossato un vecchio jeans che mi fasciava troppo ma che non ho buttato perchè mi piaceva...
Sono molto contenta!!!! :-)))
marte730 marte730 13/05/2009 ore 20.31.35 Ultimi messaggi
segnala

trattasi di perdita di liquidi.... non puo essere altrimenti in 10 giorni!
pinksunflower pinksunflower 14/05/2009 ore 13.59.12 Ultimi messaggi
segnala

Bhè, credo che anche la ritenzione idrica e lo stress facciano "ingrossare"(non sto parlando di "ingrassare").
Sgonfiarsi e purificare l'organismo può essere utile, almeno credo, quando si inizia una dieta.
pinksunflower pinksunflower 15/05/2009 ore 14.01.47 Ultimi messaggi
segnala

Ed inoltre, sono prodotti naturali.Se una persona non ha patologie precise(che ne so, ad esempio soffre di pressione alta e quindi, una tisana come quella che uso io e che contiene liquerizia - che alza la pressione - )possono solo far bene.questa la mia idea eh :-p
marte730 marte730 15/05/2009 ore 22.04.47 Ultimi messaggi
segnala

La mia tisana drenante si chiama frutta e verdura,quale sara piu naturale?
Lo sai che la liquerizia puo provocare ritenzione idrica? ha ha ha ha......
pinksunflower pinksunflower 18/05/2009 ore 13.12.42 Ultimi messaggi
segnala

Con la liquirizia, bisogna non superare il dosaggio di mezzo grammo al giorno di glicirrizina che allora sì, può (ma non è detto) provocare ritenzione idrica.Nella tisana che assumo, la quantità è infinitamente minima...come in ogni cosa nella vita ci sono i pro ed i contro..anche assumere troppa verdura o troppa frutta fa male...basti pensare a chi ha problemi di reni e non filtra bene i sali minerali.Ripeto, tutto può far bene e tutto può far male...basta saperlo dosare.
pinksunflower pinksunflower 21/05/2009 ore 22.09.04 Ultimi messaggi
segnala

gatta..come si trova la tua amica con Fitomagra System?? Ma di preciso...cos'è??
pinksunflower pinksunflower 22/05/2009 ore 13.55.48 Ultimi messaggi
segnala

Mi sono fermata ina farmacia stamani...il Fitomagra System di cui parli tu, è quel kit composto da più prodotti che svolgono 3 azioni diverse(Attiva, Drena, Limita) per caso??Mi ha incuriosita molto...saresti così gentile da farmi sapere come si trovano le tue amiche???grazie
bella782 bella782 18/08/2011 ore 17.52.43
segnala

ciao be devo dire sto usando i prodotti fitomagra dal 7/luglio be forse non ci credete ho perso ben si 6kg mangio di meno e meglio un po di sport . vado bene ansi benissimo io l'ho consiglio a tutti ci sono tanti prodotti!voglio solo dire una cosa chi mangia nello stesso modo di prima di iniziare gli cambia poco ma si sa senza sacrifici non si ottiene niente ,certo che bisogna mangiare di meno e muoversi un po di più :ma di sicuro aiuta tanto mia sorella ha iniziato a fine aprile ha perso 13kg niente male no che dite vi saluto ciao un bocca a lupo
68.BARBARA 68.BARBARA 25/02/2015 ore 17.54.57 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti io uso libramed aboca e con me funziona.Sto perdendo peso e pancia!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.