Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

kety88 28/04/2009 ore 17.41.49 Ultimi messaggi
segnala

Insicuroperdita di peso..

Ciao a tutti...Io ho un "problema"...non so bene come definirlo..
fino ad una settimana fa pesavo 51/52 kg...e in una settimana sono calata a 48..
Lo reputo un problema perchè piu sotto dei 51 non riuscivo mai ad andare e neanche volevo perchè ero al limite del normopeso.
Ho pensato che avrei ripreso peso...invece ogni giorno la bilancia mi segna 1 o 2 etti in meno..e sono quasi due settimane che va avanti così.
mangio come ho sempre mangiato, anzi ho provato a mangiare un po di piu perchè magari senza accorgermene stavo mangiando poco...in passato ho avuto problemi alimentari ma non è quello...non è la mia testa che mi dice di dimagrire...è il mio corpo che da solo lo fa
Per 3/4 kg mi sembra stupido andare dal medico..aspetto ancora un paio di settimane e vedo se mi blocco...mi fa un pò paura vedermi dimagrire..anche se sembra stupido..
Per voi cosa può essere?lo stess lo escludo perchè mi blocca lo stomaco e mi fa passare l'appetito di solito..
grazie mille..baci
7910299
Ciao a tutti...Io ho un "problema"...non so bene come definirlo.. fino ad una settimana fa pesavo 51/52 kg...e in una settimana...
Discussione
28/04/2009 17.41.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marte730 marte730 28/04/2009 ore 21.46.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: perdita di peso..

Mah... potesti avere un qualche malassorbimento,oppure problemi alla tiroide,aspetta qualche giorno,non settimane, poi fatti vedere.
mammadimanuel mammadimanuel 30/04/2009 ore 18.05.56
segnala

Prova a farti controllare la tiroide specie se noti gli occhi un pò fuori dalle orbite. E' un problema comume a molte persone e si risolve dopo le dovute analisi, con una pillola di eutorox col dosaggio esatto.
calcagno calcagno 01/05/2009 ore 06.41.40
segnala

;-) non aspettare...fai subito gli esami per toglierti il pensiero....
dudy58 dudy58 03/05/2009 ore 08.01.30
segnala

ciao e' successo anche a me qualche anno fa ero arrivata a 45 kili quando ho visto quel peso mi sono spaventata molto e sono corsa dal medico.Ho fatto tutti gli esami ma non e' risultato niente.Se posso permettermi prendi dei farmaci? io prendevo un antidepressivo e ho poi letto che poteva farti perdere peso.Comunque ti consiglio di andare dal medico e di non aspettare.Ti faccio tanti auguri e se vuoi parlarne ancora e darmi notizie mi fara'piacere.Io sono anche su facebook.Marisa Capezzuto. :batapc
bluemoon336 bluemoon336 03/08/2017 ore 16.54.22 Ultimi messaggi
segnala

In questo post il problema non e' il voler dimagrirte.
La perdita di peso senza motivo apparente e mangiando sempre allo stesso modo, non e' un buon segno.Meglio andare dal medico a fare degli esami per accertare una possibile causa.
Oltre ha problemi della tiroide ci possono essere stress oppure malassorbimento ma anche altro.Meglio quindi indagare
19613920
In questo post il problema non e' il voler dimagrirte. La perdita di peso senza motivo apparente e mangiando sempre allo stesso...
Risposta
03/08/2017 16.54.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CristobalAngel CristobalAngel 21/09/2017 ore 21.19.46 Ultimi messaggi
segnala

Prova Reductil da www.reductil-sibutramine.net - la scorsa estate sono riuscita a perdere 15 Kg. in 3 settimane con questo farmaco e ora voglio raccomandarlo a tutti!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.