sweetgirl35 scrive:
MI SEMBRA STRANO SIMPATICISSIMA CHE PRENDI PESO ANZI DOVREBBE DIMINUIRE
evidentemente quello che lei vorrebbe mantenere non è il suo peso forma. e comunque sbaglia l'alimentazione. io non sono un medico ma non credo che il latte intervenga sul metabolismo. il caffè si ma solo su alcuni individui.lo yogurt invece serve a regolarizzare, ma in fondo latte e yogurt sono grassi, dunque bisogna sempre usarne con moderazione. io credo che sia meglio rivolgersi ad un dietologo serio, specializzato e soprattutto con laurea specifica.
il peso che simpaticissima ha raggiunto chi glielo ha calcolato?su che criterio? ha fatto analisi del sangue, visita medica? ha tenuto conto del suo stile di vita? da quello che so e che ho letto di lei il dietologo le consigliò un prodotto dimagrante e le fornì un peso forma. poi lei chiese addirittura a noi come calcolarselo (dunque presumo che i dubbi li avesse anche lei) e poi è stata sempre ogni mese a dire che perdeva 2 chili.ora che pare il suo peso forma sia raggiunto, non ha una dieta di mantenimento tanto che si rivolge per chiedere consigli a noi.
scusate ma non credo sia un dietologo ed una dieta seria la sua.salvo che non sia tutta questa una farsa