Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

simpaticissima.88 simpaticissima.88 09/02/2010 ore 18.03.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: x saperne di piu!!!

ma stai sempre a sputare le tue sentenze senza significato!!!!ma perchè non impari l'educazione??????????
1000.risorse 1000.risorse 10/02/2010 ore 00.02.16
segnala

non mi pare di essere stato maleducato. impara tu invece ad essere coerente

simpaticissima.88 scrive:
non ho fatto grandi sgarri solo una pizza e ho mangiato qualche kiacchiera di carnevale...con un po' di cioccolata...

hai solo leggerissimamente mangiato margarina e panna con zucchero a velo, cioccolato e proteine non smaltite e hai il coraggio di lamentarti che 6 ingrassata? ci vuole fegato e molta ingenuità.
sweetgirl35 sweetgirl35 10/02/2010 ore 11.24.44
segnala

DisperatoRE: x saperne di piu!!!

allora simpatiicssima tu devi fare coem ti o detto iomannagggia prendi un poco di latte con il caffe dai e andrai in bagno vedi di mangiare e bere cose che ti sistemano il tuo organismo vedi di mangiare pasta in brodo o solo il brodo di dado con olio di semi bevilo e vedrai che andrai in bagno accetta i miei consigli xke nn li prendi? baci.......
kety88 kety88 10/02/2010 ore 13.56.23 Ultimi messaggi
segnala

beh...pizza, chiacchiere e cioccolato...non vai in bagno da una settimana e sei gonfia perchè sta per arrivarti il ciclo...perciò quei due kg andranno giu subito..non ti angosciare!
simpaticissima.88 simpaticissima.88 10/02/2010 ore 14.31.10 Ultimi messaggi
segnala

per Sweetgril35:Ma io gia prendoil cafe' la mattina cn i latte zuccherato e poi durante il giorno ne prendo altre 2 tazzine pero amaro....La pasta putroppo non la resco a mangiare durante la settimana la mangio solo la domenica,per sempio oggi la mia giornata è stata questa colazione:latte scremato con 30 gr di fitness;alle 10.30 ho mangiato 1 kiwi;a pranzo ho mangiato:pesce 180gr con limone e 1cucchiaino di olio,zucchini stufati 250gr,e poi mezza fettina di pane che ha fatto mia madre e gia' mi sento in colpa.
Posso risultarvi anke antipatica ma io ho una malattia ho paura del cibo!!!oggi se ho fame mangio 1mela.
Io non capisco xkè appena mangio un po' di piu il sabato e la domenica il lunedi quando mi peso ho sempre quel 1,5kili in piu',ke pero poi smaltisco durante la settimana??
1000.risorse 1000.risorse 10/02/2010 ore 15.30.25
segnala

simpaticissima.88 scrive:
Io non capisco xkè appena mangio un po' di piu il sabato e la domenica il lunedi quando mi peso ho sempre quel 1,5kili in piu',ke pero poi smaltisco durante la settimana??

ti sei risposta da sola. percè mangi troppo nel week end e troppo poco nella settimana.in pratica per 5 giorni fai la fame e gli ultimi 2 giorni mangi schifezze.datti una controllata o fai sport è il mio consiglio. e lascia perdere la bilancia.variare di 2 kg non pregiudica nulla. pensa che io ogni volta che finisco gli allenamenti perdo 2 chili, ma essi sono solo l'acqua che ho sudato.la pancia è sempre quella e la massa grassa idem. se bevessi 2 litri d'acqua peserei ovviamente 2 chili in più senza ingrassare inteso come aumento della massa grassa.
sweetgirl35 sweetgirl35 10/02/2010 ore 15.48.26
segnala

MI SEMBRA STRANO SIMPATICISSIMA CHE PRENDI PESO ANZI DOVREBBE DIMINUIRE TI RACCOMANDO DI ASSUMERE PIU LATTE CON CAFFE POSSIBILE E YOGURT MAGRO 0,1 E ANCHE DEL CIOCCOLATO AL LATTE IN QUALCHE MODO SI DEVE SISTEMARE IL TUO ORGANISMO SAI SIMPATICISSIMA IO BEVO LATTE DI SOYA BIANCO, AL CIOCCOLATO, ALLA VANIGLIA, E ALLO YAVE LO TORVI NEI SUPER MERCATI EUROSPIN CAPISCO COSA VOGLIA DIRE LA MALATTIA DEL CIBO XKE PURE IO CI SONO PASSATA. MA STAI ATTENTA XKE POTRESTI DIVENTARE ANOLESSICA. BACI..
sweetgirl35 sweetgirl35 10/02/2010 ore 15.48.30
segnala

MI SEMBRA STRANO SIMPATICISSIMA CHE PRENDI PESO ANZI DOVREBBE DIMINUIRE TI RACCOMANDO DI ASSUMERE PIU LATTE CON CAFFE POSSIBILE E YOGURT MAGRO 0,1 E ANCHE DEL CIOCCOLATO AL LATTE IN QUALCHE MODO SI DEVE SISTEMARE IL TUO ORGANISMO SAI SIMPATICISSIMA IO BEVO LATTE DI SOYA BIANCO, AL CIOCCOLATO, ALLA VANIGLIA, E ALLO YAVE LO TORVI NEI SUPER MERCATI EUROSPIN CAPISCO COSA VOGLIA DIRE LA MALATTIA DEL CIBO XKE PURE IO CI SONO PASSATA. MA STAI ATTENTA XKE POTRESTI DIVENTARE ANOLESSICA. BACI..
1000.risorse 1000.risorse 10/02/2010 ore 16.15.57
segnala

sweetgirl35 scrive:
MI SEMBRA STRANO SIMPATICISSIMA CHE PRENDI PESO ANZI DOVREBBE DIMINUIRE

evidentemente quello che lei vorrebbe mantenere non è il suo peso forma. e comunque sbaglia l'alimentazione. io non sono un medico ma non credo che il latte intervenga sul metabolismo. il caffè si ma solo su alcuni individui.lo yogurt invece serve a regolarizzare, ma in fondo latte e yogurt sono grassi, dunque bisogna sempre usarne con moderazione. io credo che sia meglio rivolgersi ad un dietologo serio, specializzato e soprattutto con laurea specifica.

il peso che simpaticissima ha raggiunto chi glielo ha calcolato?su che criterio? ha fatto analisi del sangue, visita medica? ha tenuto conto del suo stile di vita? da quello che so e che ho letto di lei il dietologo le consigliò un prodotto dimagrante e le fornì un peso forma. poi lei chiese addirittura a noi come calcolarselo (dunque presumo che i dubbi li avesse anche lei) e poi è stata sempre ogni mese a dire che perdeva 2 chili.ora che pare il suo peso forma sia raggiunto, non ha una dieta di mantenimento tanto che si rivolge per chiedere consigli a noi.

scusate ma non credo sia un dietologo ed una dieta seria la sua.salvo che non sia tutta questa una farsa
sweetgirl35 sweetgirl35 10/02/2010 ore 18.36.31
segnala

@ 1000.risorse: ciao volevo dirti ke il latte ha me mi fa effetto latte e caffe capito? ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.