Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

PiKkOlAbiMbAhOUsE 17/02/2010 ore 18.01.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)kg di troppooo

ho 16 anni sono abbastanza alta ma ho qualke kiletto di troppo.... ke sport mi consigliate di fare x dimagrire?? consigli x la mia alimentazione??? premetto cammino molto e non sn una di quelle ke mangia skifezze....
8000256
ho 16 anni sono abbastanza alta ma ho qualke kiletto di troppo.... ke sport mi consigliate di fare x dimagrire?? consigli x la...
Discussione
17/02/2010 18.01.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NightEternal NightEternal 18/02/2010 ore 02.59.59
segnala

(Nessuno)RE: kg di troppooo

Qualunque attività sportiva che ti piaccia va bene. Fondamentale che ti faccia divertire, o ti scasserai le balle e mollerai, giustamente. Non siamo criceti in gabbia.
since69 since69 21/02/2010 ore 22.04.11
segnala

se ti piacciono ti consiglio corsa o nuoto x 3 volte alla settimana ma ricordati che inizi a bruciare grassi e quindi a perdere peso dopo 25/30 minuti di attivita' continua. se ti fermi dopo 10 minuti nn serve a niente perche' bruci solo zuccheri
Franzasc88 Franzasc88 25/02/2010 ore 10.30.43 Ultimi messaggi
segnala

cerca di fare sport aerobici, corri a piedi, bici, anche il nuoto va bene....magari anke un pò di palestra per tonificare.
bhe per l'alimentazione dipende da quanta attività fisica fai, comunque cerca di limitare i carboidrati, soprattutto gli zuccheri semplici, ke invece assumerai nel post allenamento. per il resto vai di fonti proteiche magre ( pollo,tacchino,pesce ecc...) uova, verdura e frutta, e grassi "buoni" olio d'oliva, frutta secca ecc.....
ciao
viperina84 viperina84 26/02/2010 ore 00.29.21 Ultimi messaggi
segnala

L'unico sport che ti consigliere è quello che più ti piace. Inutile iniziare uno sport solo perchè ci è consigliato, perchè fa bruciare più calorie,ecc.. Col tempo c'è l'alta probabilità che tu ti possa annoiare e lasciare perdere tutto, per cui sarebbe meglio seguire la propria inclinazione... quale sport saresti in grado di praticare con costanza, senza che sia un grosso peso?
PiKkOlAbiMbAhOUsE PiKkOlAbiMbAhOUsE 26/02/2010 ore 18.33.50 Ultimi messaggi
segnala

@ viperina84: nuoto per me non sarebbe un peso ma anke correre al parco non mi dispiace prima ke mi traferissi lo facevo spesso
marte730 marte730 26/02/2010 ore 18.38.42 Ultimi messaggi
segnala

quando tutti i metodi falliranno, prova a fare la "zona" questo è il mio consiglio.
per quanto riguarda lo sport, una bella "mountain bike" e penso che non ti annoierai.
PiKkOlAbiMbAhOUsE PiKkOlAbiMbAhOUsE 26/02/2010 ore 22.11.08 Ultimi messaggi
marte730 marte730 27/02/2010 ore 11.40.44 Ultimi messaggi
segnala

@ PiKkOlAbiMbAhOUsE:

la dieta a zona è una dieta che prevede ad ogni pasto una ripartizione di questo tipo, 40% carboidrati, 30% proteine 30% grassi, inoltre sono ammessi solo carboidrati a basso indice glicemico, in questo modo si mantiene l'insulina stabile, che è un'ormone anabolico e "ingrassante", e favorisce la produzione del glucagone, che è un'ormone "dimagrante".
è un po complicata da fare, o meglio, dopo un po ci si annoia, per il fatto che devi preparare i pasti con le ripartizione giuste, pero per quanto riguarda il dimagrimento è la migliore, i dati statistici parlano per lei.

e qui voglio dire una cosa, in alcuni siti, anche qui sponsorizzati, si legge che l'insulina sarebbe deleteria "solo" quando le scorte di glicogeno sono piene,(quindi la zona non andrebbe bene) questo è copletamente errato, perche l'insulina, comunque sopprime il glucagone, quindi inpedisce il dimagrimento in corso.
GeSsYkA88 GeSsYkA88 12/03/2010 ore 15.47.58
segnala

prova a fare STEP io l'ho iniziato da poco ma è divetente
PiKkOlAbiMbAhOUsE PiKkOlAbiMbAhOUsE 12/03/2010 ore 22.23.33 Ultimi messaggi
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 13/03/2010 ore 13.22.56
segnala

PiKkOlAbiMbAhOUsE scrive:
ma anke correre al parco non mi dispiace prima ke mi traferissi lo facevo spesso

come sport non è male, poi risparmi in soldini :ok io ho fatto spinning per 3 anni, ed ho visto ragazze che non solo hanno dimagrito, ma hanno si son tonificate la muscolature ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.