Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

robertabo 18/03/2010 ore 16.23.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)caffè e salute

sapevate che il caffè fa bene a chi ha disturbi del ritmo cardiaco? attenzione con questo non sto dicendo che sia consigliato a tutti, ma che uno studio ha dimostrato che le persone che soffrono di questo disturbo possono non astenersi http://www.coind.it/it/blog-gruppo-coind-post/pagine/198/Caffè-e-salute-cuore-più-a-ritmo-se-si-beve-caffè.html
8009590
sapevate che il caffè fa bene a chi ha disturbi del ritmo cardiaco? attenzione con questo non sto dicendo che sia consigliato a...
Discussione
18/03/2010 16.23.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NightEternal NightEternal 20/03/2010 ore 09.25.56
segnala

(Nessuno)RE: caffè e salute

Gianni... al solito, porta le fonti :)
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 20/03/2010 ore 13.39.15
segnala

Anchio avevo sentito questa notizia.....ma penso che non bisogna superare quelle 2/3 tazzine di caffè al dì, come tutte le cose la quantità fa veleno per cui se si esagera può far male :ok poi dipende dalle persone :ok
marte730 marte730 20/03/2010 ore 21.20.22 Ultimi messaggi
segnala

veleno non è il termine piu corretto, se il caffe contenesse veleno, ci sarebbero migliaia di persone all'ospedale, tutti i giorni...

gianni10.8, tu fai esattamente quello che tu stesso accusi di fare ai media, e cioè terrorismo mediatico, con lo scopo di portare le persone verso i tuoi concetti, ovviamente dementi!
..you are a sick mind, bye.
NightEternal NightEternal 21/03/2010 ore 02.20.42
segnala

Come tutto il resto, bisogna saperlo usare.

Ad esempio, in questo periodo ho ridotto enormemente. Andrebbe contro una cura che sto portando avanti per un fastidio digestivo. Quando voglio qualcosa di caldo, bevo orzo (piuttosto buono). Alla fine è acqua sporca, e mi aiuta anche a introdurre parecchi liquidi.

Al mattino, è ottimo per dare la famosa sferzata. Uno o due al giorno non vi ammazzeranno, anzi, aiutano a prevenire diversi problemini cerebrali (ci sono ricerche in merito). In quantità eccessive però blocca la produzione di diversi ormoni.

GeSsYkA88 GeSsYkA88 23/03/2010 ore 14.35.20
segnala

@ gianni10.8: con tutto il caffè ke bevo al giorno dovrei essere già passata a miglior vita ed invece sn ankora qua sana cm un pesce qndi nn lo kiamerei esattamente in veleno.....
grilloparlantegl grilloparlantegl 04/04/2010 ore 09.45.48 Ultimi messaggi
segnala

Il caffè se fatto bene, bello denso e deciso di sapore, è davvero un toccasana per l'umore e per la mente. è stato dimostrato che ha proprietà benefiche ma anche molti componenti che hanno una certa tossicità in dosi elevate. Ad esempio so che oltre un certo numero di caffè in un giorno (tipo 20) si rischia la morte quasi certa. Avendo dei composti più tossici il fegato deve smaltirli e lo può fare tranquillamente entro le 3-4 tazzine al giorno. Effetti negativi si possono vedere oltre le 4 tazzine al giorno, in cui diventa forte anche la dipendenza dalla caffeina
bruce070 bruce070 14/04/2010 ore 15.39.52 Ultimi messaggi
gohanina gohanina 18/04/2010 ore 18.38.21 Ultimi messaggi
segnala

secondo me invece fa schifo e già questo mi basta a non berlo XD
è robaccia amara, non capisco perchè piace tanto alla gente
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 19/04/2010 ore 08.24.09
segnala

gohanina scrive:
è robaccia amara

basta metterci zucchero :-p
io ultimamente mi son abituato a berlo amarognolo :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.