Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

orny64ariete 10/05/2010 ore 00.08.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)i miei capelli non crescono mai

Ciao qualcuno che mi sa consigliare qualcosa per fare crescere i capelli?I miei crescono lentissimamente . ho provato di tutto, a non tagliarli, spuntarli, tagliarli, ma ad una certa lunghezza fanno pena! Ho anke preso degli integratori per bocca ma niente! grazie a chi mi risponde! Orny
8024889
Ciao qualcuno che mi sa consigliare qualcosa per fare crescere i capelli?I miei crescono lentissimamente . ho provato di tutto, a...
Discussione
10/05/2010 0.08.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nivasio nivasio 10/05/2010 ore 13.59.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i miei capelli non crescono mai

orny64ariete scrive:
i miei capelli non crescono mai

sapessi come ti capisco, solo che a me non crescono proprio più :cry :cry :cry :cry
marte730 marte730 10/05/2010 ore 21.08.33 Ultimi messaggi
segnala

prova a tagliarli in luna crescente in vergine, dovrebbero crescere piu in fretta..
nivasio nivasio 11/05/2010 ore 22.51.12 Ultimi messaggi
segnala

vabbè parlando seriamente prova o con l'msm a base di zolfo che ne accellera la crescita o con fluimicil perchè il principio attivo la carbocisteina se non sbaglio, è anche un potentissimo anti-ossidante capace di accellerare la crescita dei capelli.
orny64ariete orny64ariete 12/05/2010 ore 23.39.06 Ultimi messaggi
segnala

Grazie a nivasio e a marte delle vostre risote ci proverò , a seguire i vostri consigli! vi farò sapere se i miei capelli si sono allungati! ciao orny

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.