Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

ilamitica 11/05/2010 ore 14.50.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DIETA TISANOREICA

dieta tisanoreica..che ne dite?!? qualcuna di voi l ha fatta?!
8025287
dieta tisanoreica..che ne dite?!? qualcuna di voi l ha fatta?!
Discussione
11/05/2010 14.50.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
NightEternal NightEternal 12/05/2010 ore 11.12.24
segnala

(Nessuno)RE: DIETA TISANOREICA

Dico che ci sono maniere più furbe di farsi del male.

'scolta un coglione. L'unico modo per dimagrire è sudare e mangiare poco meno, ma di tutto.

Tisane e abbuffate di proteine non servono a niente, se non a riprendere tutto dopo.
gohanina gohanina 13/05/2010 ore 08.12.52 Ultimi messaggi
segnala

NightEternal scrive:
Dico che ci sono maniere più furbe di farsi del male.

'scolta un coglione. L'unico modo per dimagrire è sudare e mangiare poco meno, ma di tutto.

Tisane e abbuffate di proteine non servono a niente, se non a riprendere tutto dopo.

quoto
NightEternal NightEternal 03/06/2010 ore 11.03.04
segnala

Che poi... cristodiddio... è la Scarsdale peggiorata! Praticamente non assumono assolutamente carboidrati, si beccano la gotta e l'alito che sa' di cadavere in putrefazione!

Uno deve essere davvero disperato o idiota per fare una dieta del genere.
ilamitica ilamitica 15/06/2010 ore 14.16.57 Ultimi messaggi
marte730 marte730 15/06/2010 ore 16.34.21 Ultimi messaggi
segnala

è solo business....(600 euro?)....la malacopia di altre diete, gli aggiungono qualche tisana gli cambiano il nome e il gioco è fatto.
una dieta che non si puo fare piu di 20-40 giorni dovrebbe quantomeno far riflettere...
14629576
è solo business....(600 euro?)....la malacopia di altre diete, gli aggiungono qualche tisana gli cambiano il nome e il gioco è...
Risposta
15/06/2010 16.34.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1000.risorse 1000.risorse 15/06/2010 ore 16.57.23
segnala

ma non è meglio eliminare frittura, dolci e pane dalla dieta normale e correre o fare sport per 1-2 ore al giorno ora che è estate ed il tempo libero è abbondante?

io trovo questi metodi molto estremi ed altrettanto pericolosi. la dieta dimagrante per un obeso è più ricca....
ilamitica ilamitica 15/06/2010 ore 20.43.49 Ultimi messaggi
NightEternal NightEternal 16/06/2010 ore 19.36.05
segnala

Non.
Fare.
Cazzate.

E' la atkins travestita, anzi, peggio della atkins.
Se vuoi fotterti completamente il fisico è il modo giusto.
marte730 marte730 16/06/2010 ore 20.48.51 Ultimi messaggi
segnala

il vero problema è il costo, ma dimmi te se io per perdere qualche chilo devo spendere 500-600 euro...l'anno pensata bene.
l'ho gia detto e lo ripeto, l'obesita è un business..
JerseyGirl.TO JerseyGirl.TO 17/06/2010 ore 07.46.25
segnala

NightEternal scrive:
Non.
Fare.
Cazzate

Quoto in pieno.

Fai movimento, vai in bici, cambia alimentazione ma mangia meno e di tutto.
Piuttosto spendi quei soldi per una buona bicicletta che è più salutare, credimi. :-)
1000.risorse 1000.risorse 19/06/2010 ore 11.10.41
segnala

ilamitica scrive:
ne parlano tutti bene

questi tutti sono forse medici nutrizionisti?
1000.risorse 1000.risorse 19/06/2010 ore 11.14.11
segnala

marte730 scrive:
il vero problema è il costo, ma dimmi te se io per perdere qualche chilo devo spendere 500-600 euro...l'anno pensata bene.

un dietologo competente prende meno ed è più efficace.però la gente è così idiota che con una cazzata prende due pacchi. da un lato spende più, dall'altro muore o si distrugge.

tutto per far entrare la magliettina alla moda o il costume.

che viziati che siamo...
NightEternal NightEternal 19/06/2010 ore 11.36.05
segnala

Fermi li'... i dietologi sono un'altra razza dannata. Non so quanti prescrivono le iperproteiche pur sapendo benissimo che fanno un male cane... e che tanto i loro assistiti riprenderanno tutto il peso appena finita la dieta.

C'è una sola verità in questo ambito - bisogna cambiare stile di vita. Non c'è NESSUN sistema in grado di mantenerti in forma se tieni il culo sulla sedia per tutto il fottuto giorno... perfino se dovessi fare la fame, il tuo corpo finirebbe per abituarsi, e prenderebbe i nutrienti dall'interno... dagli organi interni, dai muscoli.

Quindi il prossimo che mi parla di dieta lo porto a fare un giro nei salotti dei dietologi - che sono contentissimi, perchè sanno che il paziente sarà loro CLIENTE per sempre... visto che ingrasserà e dimagrirà per tutta la vita, stando sempre peggio.

Lo sanno eh. Se ne rendono conto. Ma non ve lo dicono. Chissà perchè...
1000.risorse 1000.risorse 19/06/2010 ore 12.10.23
segnala

NightEternal scrive:
Fermi li'... i dietologi sono un'altra razza dannata. Non so quanti prescrivono le iperproteiche pur sapendo benissimo che fanno un male cane... e che tanto i loro assistiti riprenderanno tutto il peso appena finita la dieta.

molti fanno come dici, ma altri ti prescrivono oltre che la dieta, anche la palestra.
NightEternal NightEternal 19/06/2010 ore 15.02.53
segnala

E' sulla dieta che non sono d'accordo, Mille.

Il semplice concetto di "dieta" è sbagliato, se non parliamo di obesi con problemi seri o di patologie gravi. IMHO, eh.
Poi... sì, ci sono quelli che ti consigliano anche il REGIME, che è diverso... ma come categoria non mi piacciono, è più forte di me.
1000.risorse 1000.risorse 19/06/2010 ore 16.33.01
segnala

NightEternal scrive:
Il semplice concetto di "dieta" è sbagliato, se non parliamo di obesi con problemi seri o di patologie gravi.

concordo, però aggiungerei anche fra obesità e patologie anche la variabile "metabolismo". un esempio: due miei amici. uno mangia davvero come un maiale e pesa 68 chili. l'altro nulla di così anomalo e pesa 85 chili.fanno praticamente tutto assieme e conducono uguale e regolare attività fisica. a volte senza patologie nè obesità, è utile fare affidamento sul dietologo. e con "utile" non intendo "obbligatorio"
NightEternal NightEternal 19/06/2010 ore 21.34.44
segnala

In quel caso, non è tanto questione di metabolismo quanto di insulinoresistenza, IMHO.

Una percentuale di fortunatissimi bastardi non genera rushes insulinici a seguito dell'ingestione di carboidrati, quindi possono mangiare zuccheri, e non assorbono. Io non appartengo a questa categoria, e quindi ingrasso... è anche per questo che sto attento a quel tipo di alimento.

Sicuramente a quel punto ci vuole un parere medico.
marte730 marte730 19/06/2010 ore 21.56.43 Ultimi messaggi
segnala

NightEternal scrive:
Non so quanti prescrivono le iperproteiche pur sapendo benissimo che fanno un male cane...

e invece ti sbagli, la dieta intesa come tale dovrebbe essere iperproteica, non per tutta la vita, solo fino a che non si raggiunge il peso ottimale.
l'iperproteica serve per preservare il piu possibile la massa muscolare, ovviamente con attivita fisica.
e non è neanche vero che fanno un male cane, non fanno proprio niente se fatte per un periodo limitato.
il problema dei dietologi è che danno le diete da 1200-1400 kl, queste si che fanno danni.
NightEternal NightEternal 20/06/2010 ore 03.54.08
segnala

Non mi trovo d'accordo.

Non c'è niente di buono nel breve periodo che non sia buono anche nel lungo - e viceversa. I muscoli li salvi con l'attività costante, e con una assunzione di proteine moderata, attorno al 20%, e poi soprattutto con altri modi di assumere amminoacidi. Faccio un esempio - un dietologo alla Atkins ti dirà di mangiare carne e pesce due volte al giorno - di sicuro dimagrirai, e di sicuro manterrai una buona massa muscolare (relativamente alla situazione di partenza).

Ma tu fallo per un mese, che non è assolutamente un periodo lungo, e vediamo come ti riduci. Ho un'amico che è stato in ospedale con fegato e reni a pezzi dopo avere assunto 500 grammi di carne e/o pesce al giorno per sei mesi. E neanche sei mesi sono tanti.

Come combinazione consiglio:

- esercizio cardiovascolare (bicicletta, corsa, camminata) quotidiano
- pesistica almeno due volte a settimana, un giro completo di tutti i gruppi principali
- carne e/o pesce una volta al giorno di massima, in quantità normali, ma di buona qualità, cotti a basse temperature per lungo tempo
- yogurt al mattino
- legumi 2-3 volte a settimana, meglio se abbinati con pasta o pane (profilo proteico completo, senza trascurare i carboidrati)
- una insalata al giorno, se non due, con olio d'oliva a condire e verdure a piacere

In questo modo non sarai costretto ad andare in ketosi, come invece ti succede con la Atkins, la Scarsdale, o la tisanoreica (che è la Scarsdale con aggiunte le tisancine), e manterrai comunque i tuoi muscoli.

Per altro... facci caso. Appena, APPENA, smetti di fare le abbuffate di carne alla Atkins... riprenderai peso. Subito, all'istante. Infatti la Atkins prevede la fase di "mantenimento" in cui comunque riduci i carboidrati per tutta la vita... e i bei risultati li hai visti sul dottore stesso, morto per complicazioni cardiache, e fortemente obeso.

Evitalo...
marte730 marte730 20/06/2010 ore 12.14.13 Ultimi messaggi
segnala

io per iperproteica intendo un 30% di proteine, non la atkins.
ritenere una cosa, che è negativa nel lungo periodo non possa essere positiva nel breve periodo, lo trovo un modo strano di ragionare.
tutte le malattie si sviluppano nel lungo periodo.

NightEternal scrive:
Ho un'amico che è stato in ospedale con fegato e reni a pezzi dopo avere assunto 500 grammi di carne e/o pesce al giorno per sei mesi

ci sono centinaia di bodybuilders professionisti che assumono quantita industriali di carne da 20-30 anni, e stanno benissimo....
credo anche che questi siano esempi stupidi, anche se uno magari li porta in buona fede..

NightEternal NightEternal 20/06/2010 ore 13.15.00
segnala

Il modo di mangiare bene è uno solo :)

Se è buono nel breve, è buono nel lungo.

Quanto ai body builders.. non sono famosi per la loro salute, o per la loro saggezza alimentare. Se proprio ne vogliamo parlare, ci sono anche i body builders vegani eh :)
marte730 marte730 21/06/2010 ore 17.24.55 Ultimi messaggi
segnala

NightEternal scrive:
Quanto ai body builders.. non sono famosi per la loro salute

perche fra la categoria ce ne sono molti che prendono farmaci, non certo per l'alimentazione...
1000.risorse 1000.risorse 22/06/2010 ore 14.45.58
segnala

marte730 scrive:
perche fra la categoria ce ne sono molti che prendono farmaci, non certo per l'alimentazione...

beh insomma....la loro alimentazione è altamente proteica tanto che il loro fegato dopo qualche anno è simile a quello di un ubriacone...
marte730 marte730 22/06/2010 ore 17.53.23 Ultimi messaggi
segnala

1000.risorse scrive:
beh insomma....la loro alimentazione è altamente proteica tanto che il loro fegato dopo qualche anno è simile a quello di un ubriacone...

altra leggenda metropolitana...

una dieta iperproteica non danneggia in alcun modo un fegato sano, che fra l'altro ha bisogno di proteine per rigenerarsi, quindi semmai è il contrario..
non solo, una dieta iperproteica in un individuo sano non causa nessun tipo di patologia, l'unica malattia che potrebbe causare è la gotta, ma siamo ad una percentuale del 1%.
per dieta iperproteica si intende 2-3 gr per chilo corporeo.
14656068
1000.risorse scrive: beh insomma....la loro alimentazione è altamente proteica tanto che il loro fegato dopo qualche anno è...
Risposta
22/06/2010 17.53.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilamitica ilamitica 23/06/2010 ore 13.19.12 Ultimi messaggi
segnala

io mi sono posta na domanda..la dieta tisanoreica funziona anche non prendendo i pat?
NightEternal NightEternal 23/06/2010 ore 23.27.12
segnala

Certo che sì. Dimagrisci lo stesso - praticamente significa non mangiare.
1000.risorse 1000.risorse 24/06/2010 ore 14.31.56
segnala

ilamitica scrive:
io mi sono posta na domanda..la dieta tisanoreica funziona anche non prendendo i pat?

ovvio.
orchidea.1962 orchidea.1962 25/06/2010 ore 21.15.35
segnala

ASCOLTA,NN ESISTE LA DIETA MIRACOLOSA. DIMAGRIRE E' SOLO UNA QUESTIONE DI TESTA. VAI SUL SITO WWW.DIMAGRIREDACAMIONI.COM IO NN CI CREDEVO ERO SCETTICA , HO PERSO IN 1 ANNO LA BELLEZZA DI 25 KG. CIAO
marte730 marte730 28/06/2010 ore 17.25.12 Ultimi messaggi
segnala

gianni10.8 scrive:
DOVE LE PRENDI QUESTE STRONZATE ????

è un dato di fatto.

e tu dove l'hai sentita che le proteine danneggiano un fegato sano?
forse va di moda inventarsi le cose...e tu su questo sei esperto..

marte730 marte730 28/06/2010 ore 18.11.22 Ultimi messaggi
segnala

gianni10.8 scrive:
NON HO DETTO CHE LE PROTEINE DANNEGGIANO IL FEGATO, HO DETTO CHE IL 30% DI PROTEINE TI MANDANO AL CAMPOSANTO !!

ma era sottinteso, ma scusa di che cosa stiamo parlando....è difficile parlare con gli idioti!
ci sono migliaia di persone che vivono di iperproteica e sono in perfetta salute.

non esiste nessun studio scientifico che dimostri tale tesi.
non esiste nessun studio scientifico che dimostri che un "eccesso" di proteine sono causa di una qualche patologia,tranne la gotta come gia detto.
esistono invece individui come te che non riescono a vedere piu in la del proprio naso!
aikitattoo aikitattoo 29/06/2010 ore 13.50.56
segnala

Al di fuori delle percentuali desidero dare la mia personale opinione.
Per gli individui (sedentari attivi nella media) la quota proteica raccomandata è di 0,6/0,8g per kg di peso (un uomo di 70 kg per esempio necessita di 42/56g di proteine al giorno);la storia cambia per chi fa allenamenti di forza (bodybuilder o pesisti),in tal caso si sale a 1,2/1,7/2g di proteine al giorno per kg di peso (ben lontani dagli esagerati 3,3/4g per kg)...per ultimo ci sono i casi dei maratoneti o atleti coinvolti in sport di resistenza (ciclisti compresi);in questi casi si possono anche superare i 2g per kg di peso visto il forte catabolismo a cui questi ultimi sono esposti.
Gli eccessi fanno SEMPRE male;infatti si andrebbe solamente a sovraccaricare fegato e reni,tra l'altro senza ottenere risultati migliori.
Da non scordare che l'eccesso di proteine viene mutato in glucosio ed infine IMMAGAZZINATO COME GRASSO!!!!!
marte730 marte730 29/06/2010 ore 17.14.26 Ultimi messaggi
segnala

gianni10.8 scrive:
ESISTONO STUDI IN TUTTO IL MONDO CHE DIMOSTRANO IL NESSO TRA ECCESSO DI PROTEINE (LEGGI CARNE ) E CANCRO. IN PARTICOLARE CANCRO ALL'INTESTINO, AL COLON, ALLO STOMACO.

questi studi sono riferiti alla carne rossa, non a un eccesso di proteine.
che fra l'altro per ora sono ipotesi, e poi servono altri studi per confermare questa teoria, che te lo ripeto è riferita al consumo di carne rossa.
ma scrivere senza offendere no?
Ambras.MI Ambras.MI 29/06/2010 ore 22.06.59 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: DIETA TISANOREICA

Per esperienza dico che abbinare delle tisane alla dieta è qualcosa in più ma non una cosa determinante per la riuscita della dieta!
E'importante prendersi cura dell'organismo e io consiglio
bere the verde, prendere del fucus e betulla! A noi donne servono!
1000.risorse 1000.risorse 30/06/2010 ore 08.27.58
segnala

beh dipende dal tipo di attività fisica che si compie. io quando sfioro le 8 ore giornaliere se mi limitassi al solo 3% di proteine , durerei solo le 2 ore che impiego per bruciare i carboidrati.

è tutto relativo fino ad un certo punto.
1000.risorse 1000.risorse 30/06/2010 ore 09.41.02
segnala

gianni10.8 scrive:
Le fisime che ci hanno infilato in testa da quando siamo stati svezzati sono il guaio.

nessuna fisima. provato e se vuoi puoi anche venire con qualsiasi apparecchiatura a verificarlo.sono a tua disposizione per dimostrarti che non sparo a vanvera
aikitattoo aikitattoo 30/06/2010 ore 11.42.30
segnala

gianni10.8 scrive:
Migliaia di atleti sono tali alimentadosi in modo naturale senza carne e latte e derivati.

Probabilmente qualche carenza ce l'hanno.....io stesso non mangio molta carne (1/2 volte la settimana),ma credo che gli estremismi non servano.
Una volta addirittura sono stato duramente criticato da uno di loro perchè parlando ho affermato che il giorno dopo avrei partecipato ad una grigliata!!!...mi sembra proprio eccessivo..
Ogni persona giustamente ha le proprie idee e quindi mangia e vive come vuole,ma come ho già detto trovo gli estremismi fuori luogo.
Tutti sostengono le proprie teorie con tanto di prove più o meno valide;per esempio c'è chi sostiene che la dieta giusta fosse quella dell'uomo primitivo (ossia una dieta alternata tra pasti abbondanti nei giorni di caccia buona alternati a pasti "vegetali" e di minor portata nei giorni scarsi);esso infatti aveva un fisico molto più forte e robusto dell'uomo moderno (questo però era dato anche dall'assenza di sedentarietà).
Una cosa è certa;la nostra società così dipendente dagli amidi (pane,pasta),amante delle bevande acidificanti (caffè,coca cola e compagnia bella) si ritrova sempre più a fare i conti con obesità,diabete mellito,sindrome metabolica ecc...
Forse la soluzione migliore ancora una volta sta nel mezzo;ossia evitando gli estremismi,mangiando un po di tutto nella giusta misura e facendo movimento.
1000.risorse 1000.risorse 30/06/2010 ore 13.02.01
segnala

aikitattoo scrive:
Forse la soluzione migliore ancora una volta sta nel mezzo;ossia evitando gli estremismi,mangiando un po di tutto nella giusta misura e facendo movimento.

e soprattutto mangiare in base a quanta energia serve. se si rimane chiusi in ufficio è chiaro che servono meno energia che andare a nuotare ad esempio.
marte730 marte730 30/06/2010 ore 17.23.13 Ultimi messaggi
segnala

aikitattoo scrive:
Una cosa è certa;la nostra società così dipendente dagli amidi (pane,pasta),amante delle bevande acidificanti (caffè,coca cola e compagnia bella) si ritrova sempre più a fare i conti con obesità,diabete mellito,sindrome metabolica ecc...

hai colto nel segno...tutti problemi legati all'eccesso di carboidrati.

marte730 marte730 30/06/2010 ore 17.29.23 Ultimi messaggi
segnala

gianni10.8 scrive:
E i risultati si vedono , basta guardarsi intorno e scopri le conseguenze di alimentarsi in maniera assurda e folle.

si infatti un bambino su due è obeso e il diabete si sta diffondendo come un'epidemia....colpa di troppe proteine?
NightEternal NightEternal 30/06/2010 ore 20.58.03
segnala

In realtà, 1000, otterresti probabilmente prestazioni migliori evitando le proteine (in termini di pura prestazione), almeno quelle di origine animale.

Comunque quando le assumi impiegano un tempo notevolissimo per bruciarti dentro, ed è tutto sangue che viene usato per far lavorare lo stomaco... non è un caso. Sarebbe preferibile fare pasti più frequenti coi carboidrati, eventualmente quelli a rilascio graduale.

Certo le proteine ti serviranno dopo per ricostruire.
NightEternal NightEternal 30/06/2010 ore 23.23.22
segnala

gianni10.8 scrive:
State dicendo una montagne di stupidaggini.
Ci rinuncio !
Fate come volete...mangiate di tutto...anzi di più !
Chiudete gli occhi...cosi non vedete intorno a voi.
Auguri.

Sei ancora qui?
1000.risorse 1000.risorse 01/07/2010 ore 08.43.25
segnala

@ gianni10.8:
ma che sei il profeta del benessere alimentare? che modi....se la tua dieta ti fa reprimere l'appetito sfogandolo con attacchi isterici preferisco mangiare al mc donald tutta la vita guarda....fai molto che sei sano fisicamente se poi col cervello lasci a desiderare....
1000.risorse 1000.risorse 01/07/2010 ore 12.32.02
segnala

gianni10.8 scrive:
Tu sei un altro imbecille !

sarò pure imbecille ma tu sei davvero maleducato e scostumato dall'alto della tua cultura. non sò chi gioca meglio le sue carte....

ma chi te la fa fare? che vantaggio ne trai?

in tema di tisane, ti suggerisco una buona ed abbondante camomilla....se il problema persiste, contatta un esorcista.
marte730 marte730 01/07/2010 ore 17.21.44 Ultimi messaggi
segnala

gianni10.8 scrive:
Abbiamo un organismo predisposto per poche proteine ( come il latte della mamma...intorno al 3% ), e non per il 30% come nella carne, o il 15-20 dei latticini

ma come fai ad inventarti tutte queste cose, hai frequentato qualche corso particolare? mah..
marte730 marte730 02/07/2010 ore 10.00.35 Ultimi messaggi
segnala

gianni10.8 scrive:
Non sai niente di niente...almeno sta zitto !
Informati , cerca , leggi, qualcosa di serio !!!
Altrimenti sta solo zitto che fai piu' bella figura !

siamo in un paese democratico e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, se non sei d'accordo è un problema tuo.
probabilmente sei nato in un'era sbagliata...
1000.risorse 1000.risorse 04/07/2010 ore 12.22.30
segnala

gianni10.8 scrive:
x sig. 1000.risorse :
Invece di camomilla....leggi qualcosa di intelligente pure tu, che magari impari almeno dove ti trovi !!

quanta arroganza.... sai i numeri primi hanno una caratteristica: sono soli. domandati perchè.
se fossi una persona davvero intelligente spiegheresti ed argomenteresti come fanno tutti. ci si confronta e se non ci si crede amen. tu invece muovi solo inutili insulti. non sei utile nè a me che tu accusi di ignoranza, nè agli altri.
quindi che caspita scrivi a fare? vuoi forse gli applausi? vuoi essere l'autorità incontrastata? che credenziali hai allora oltre a quella di lettore di testi intelligenti(che poi è tutto da verificare...)?

senti me: diventa un tantino umile e gentile e vedrai che ne andrà anche di salute mentale.almeno la cura della mente se permetti, è il mio di ambito ed ho le credenziali.

saluti
1000.risorse 1000.risorse 06/07/2010 ore 07.58.41
segnala

gianni10.8 scrive:
UMILE E RISPETTOSA. FINCHE' GLI ALTRI LO SONO CON ME.

non mi pare di averti mai mancato di garbo. ho solo detto che io personalmente mangio proteine in quantità maggiore se compio maggiore attività fisica e tu mi hai dato dell'imbecille.vedi un po' chi dovrebbe pensare prima di scrivere.

poi che tu abbia gia argomentato io non posso saperlo ma onestamente non credo tu sia il paganini delle diete, puoi anche ripetere.

aspetto le tue credenziali

p.s. non so cosa intendi per "campo cuore" ma credo che le tue congetture ti stiano portando fuori strada...
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 07/07/2010 ore 00.09.23 Ultimi messaggi
1000.risorse 1000.risorse 07/07/2010 ore 01.28.57
segnala

gianni10.8 scrive:

Ho detto CAMPO "CURE" no CUORE.

anche se fosse, non ho capito davvero il senso
ilamitica ilamitica 07/07/2010 ore 20.52.06 Ultimi messaggi
1000.risorse 1000.risorse 09/07/2010 ore 01.38.45
segnala

@ ilamitica:
scusa se intasiamo il tuo post...
ilamitica ilamitica 09/07/2010 ore 14.29.20 Ultimi messaggi
reny66 reny66 16/04/2011 ore 09.54.53 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti
sono ormai nauseata e delusa dalle persone!!!! scusate mi esprimo meglio!!!
Io gestisco una palestra e ogni giorno, la maggioranza delle persone che vi entrano mi chiedono come si faccia calare.............
Semplice consiglio: diminuisci il cibo e fai più movimento.............mi sembra che fino qui tutto sia chiaro!!!!
Qualcuno però mi chiede di voler calare un po' più in fretta........allora ancora con un consiglio, dico di diminuire pasta e pane e di mangiare un po' più proteico e sempre di fare esercizio fisico...................non basta........................e lo sapete perchè???? perchè io non sono una dietologa o dietista o chissàchi e non chiedo un centesimo per i miei consigli!!!!
Ma.....se io per ogni mio consiglio chiedessi 100 euro.....ecco che le mie parole avrebbero valore!!!! e poi magari comincio anche a vendere qualche prodotto e chiedo ancora soldi.....wow la dieta funziona!!!!! Mi sono spiegata!!!
Ho capito una cosa............per tante persone tutto ciò che si paga ha valore anche se viene venduto fumo!!!!
La dfieta Tisanoreica funziona si................e lo sapete perchè?????? Perchè la quantità dei carboidrati e ridottissima e si mangia più proteico!!!!Finale.......si mangia pochissimoooooooo!!!! ma il segreto dov'è per fregare ciurca 1000 euro alle persone????? WOW WOW i prodotti sottoforma di pappette proteiche che ti fanno acquistare!!!!! Uffff mi sono veramente stancata di tutta queste persone credulone!!! Mi fermo altrimenti mi arrabbio ancora di più!!!!
Mejopezzo Mejopezzo 16/04/2011 ore 12.44.29 Ultimi messaggi
segnala

L unica dieta è quella di fare sport e diminuire il cibo e col tempo vedrete risultati mentre se volete una dieta miracolosa mi date 1000 euro e ve la dico
paciokkina.84 paciokkina.84 16/04/2011 ore 23.13.10 Ultimi messaggi
paciokkina.84 paciokkina.84 16/04/2011 ore 23.14.05 Ultimi messaggi
segnala

Mejopezzo scrive:
L unica dieta è quella di fare sport e diminuire il cibo e col tempo vedrete risultati mentre se volete una dieta miracolosa mi date 1000 euro e ve la dico

lol
Promethian Promethian 17/04/2011 ore 01.47.39
segnala

E' la scarsdale con delle tisane anoressizanti.
Praticamente merda allo stato puro, e costosa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.