Salute e Benessere

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Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

musclebrain 08/11/2010 ore 00.34.06 Ultimi messaggi
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Domandapettorali

Consigli per appiattire i muscoli pettorali?
I piegamenti fatti velocemente possono aiutare ad eliminare il grasso in eccesso, oltre ad una dieta naturalmente?
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Consigli per appiattire i muscoli pettorali? I piegamenti fatti velocemente possono aiutare ad eliminare il grasso in eccesso,...
Discussione
08/11/2010 0.34.06
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marte730 marte730 08/11/2010 ore 18.21.35 Ultimi messaggi
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(Nessuno)RE: pettorali

la tua è una domanda mi fa pensare che potresti essere affetto da ginecomastia, se è cosi l'unica soluzione è il chirurgo estetico.
altrimenti puo essere utile fare molte ripetizioni, velocita normale.
le flessioni vanno bene.
1000.risorse 1000.risorse 20/11/2010 ore 08.49.39
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(Nessuno)RE: pettorali

musclebrain scrive:
I piegamenti fatti velocemente possono aiutare ad eliminare il grasso in eccesso

credimi, è più efficace 40 minuti di corsa giornaliera.
anche perchè agisce ovunque...
musclebrain musclebrain 20/11/2010 ore 12.15.12 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 20/11/2010 ore 12.51.43 Ultimi messaggi
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(Nessuno)RE: pettorali

@ musclebrain:

croci in panca piana: due serie di riscaldamento e una sola intensissima da 6 max 10 ripetizioni eseguite con movimento lento e controllato, seguite da panca piana con bilanciere, unica serie, intensa. Ricorda, l'allenamento produttivo deve essere intenso, ovvero poche ripetizione, una ripetizione sola essenziale è quella col carico massimo che consente di fare un movimento controllato e lento entro le 10 rip fino quasi al cedimento muscolare (per chi ci riesce fino al cedimento vero e proprio, che arriva dopo enorme sforzo di volontà di continuare la serie). In questo modo avrai attivato la massima percentuale di fibre muscolari del muscolo costringendolo a crescere dopo un adeguato riposo di compensazione di almeno 4-5 giorni. Più riesci ad allenarti in modo intenso al cedimento, più i giorni di riposo si allungano e sono fondamentali in assenza di doping, perchè vanno riparare le lesioni muscolari e costruito nuovo muscolo (ipertrofia). In queste condizioni fare allenamenti frequenti i molte serie è controproducente, si cresce con l'intensità. L'organismo è omeostatico, se non costretto non si modifica.

Naturalmente poi devi seguire una dieta adeguata che ti tolga il grasso

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