Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

sasasalerno 03/02/2011 ore 22.55.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ci si può fidare degli acquisti on line???

Salve a tutti, volevo chiedervi se avete esperienze di acquisti on-line e se ci si può fidare e soprattutto come ci si può fidare??? da cosa un venditore è più affidabile di un altro???
Se avete qaalche consiglio da darmi o qualche negozio da consigliarmi vi ringrazio.
8091377
Salve a tutti, volevo chiedervi se avete esperienze di acquisti on-line e se ci si può fidare e soprattutto come ci si può...
Discussione
03/02/2011 22.55.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paciokkina.84 paciokkina.84 03/02/2011 ore 23.11.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ci si può fidare degli acquisti on line???

ho cmprato diverse cose on line.
custodie e cd e un paio di scarpe..e vari abbigliamenti..

mi sono fidata....che inanzitutto c'era un recapito via..numero ecc ecc..e in piu..
c'era ki voleva essere pagato in cntrassegno...
e mi andava anche bene...
13AlessiaBordeaux13 13AlessiaBordeaux13 05/02/2011 ore 08.06.05 Ultimi messaggi
segnala

Si..ma bisogna fare attenzione che non clonino la carta di credito
Mejopezzo Mejopezzo 05/02/2011 ore 11.47.30 Ultimi messaggi
segnala

io ogni tanto compro online e mi sono sempre trovato bene
sasasalerno sasasalerno 19/02/2011 ore 11.12.40 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti, si anche io acquisto on-line di tanto in tanto, certo bisogna diffidare di tutti quelli che non hanno un recapito fisso e indirizzi per verificare l'esistenza del negozio on-line. Io ho acquistato delle padelle in ceramica per mia madre e a parte la velocità della consegna, la qualità del prodotto ho anche pagato al ricevimento della merce, più sicuro di così???
Il sito era www.carusoshop.com ve lo consiglio, buona giornata a tutti.
paolodel56 paolodel56 27/02/2012 ore 21.22.17
segnala

Comprare online, a volte presenta qualche rischio, ma è possibile "monitorare" un sito tramite le recensioni, i vari Link che riportano i pareri degli acquirenti, anche se, c' è da dire, tutti hanno un loro metro personale per misurare l' affidabilità. Dipende anche da cosa si compra, però, in linea di massima, ci si può fidare, specie se lo Store è rinomato. Non si mettono in gioco per qualche decina di Euro.
michiamolollo michiamolollo 28/02/2012 ore 13.16.41
segnala

@ paolodel56:

al solito sei chiaro e sintetico.

prima di comprare basta usare google e cercare recensioni sul sito. Ormai è un volano dove trovi subito il parere di chi ha comprato ed è stato soddisfatto o truffato.

Poi meglio diffidare di siti che sono in posti strani ( vietnam, cambogia, seychelles...).

Poi
JunLeCar JunLeCar 28/02/2012 ore 19.16.01
segnala

sasasalerno scrive:
Salve a tutti, volevo chiedervi se avete esperienze di acquisti on-line e se ci si può fidare e soprattutto come ci si può fidare???

io uso il sistema ordina su internet e ritira presso expert
si risparmia anche il 30%

ho rischiato l'acquisto dell CANNY COLLAR per il mio cane
ma solo 24 euro
dall'inghilterra dieci giorni è arrivato sul cancello!
stregabacucca stregabacucca 29/02/2012 ore 12.48.12
segnala

@ sasasalerno: anch'io ho fatto acquisti on-line ma su siti conosciuti tipo la mediaworld e all'unieruro....la bakker che è in Olanda per i bulbi ...... non ho mai avuto problemi, e con la carta di credito c'è la possibilità di passwords usa e getta che ti inviano via sms sul momento e che servono solo per quell'acquisto.
t.hunder t.hunder 29/02/2012 ore 21.09.10 Ultimi messaggi
segnala

Anche io faccio acquisti su internet (ebay,bol,libreriauniversitaria,ecc.), prima usavo direttamente la carta di credito, ora uso il conto paypal, mi sembra sia l'unico a darti protezione sugli acquisti. Fino ad ora non ho mai avuto problemi.
paolodel56 paolodel56 09/03/2012 ore 19.18.23
segnala

Io compro vari articoli, però devo dire che mi sono trovato sempre bene, rapidità, efficienza.........Solo una volta, l' anno scorso, avevo disdetto un ordine telefonicamente, ma mi è stato recapitato ugualmente, ed è uno STORE MOLTO famoso, la merce l' ho tenuta perchè in fondo, mi serviva.............si sono scusati e per rimediare mi hanno tolto le spese di spedizione per il prossimo, eventuale ordine. Direi che è serietà.............
OlgaGreg OlgaGreg 13/03/2017 ore 21.25.40 Ultimi messaggi
segnala

Io ormai compro solo online....vero che ci sono dei siti truffa ma sono molto molto rari ormai...guardate questo www.gattiapois.com
Super affidabile e un marchio stupendo....
lallaluna8 lallaluna8 10/04/2017 ore 17.01.31 Ultimi messaggi
segnala

bhe compro on line da diversi anni, mai avuto problemi. qualche volta mi è arrivata la merce sbagliata per esempio un paio di scarpe era sbagliato il numero. restituiti e riacquistati senza nessu problema. dei siti piu' grossi ti puoi fidare di certo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.