Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

victor2006 victor2006 03/03/2011 ore 20.23.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le piante provano sensazioni ed emozioni ( e domanda per vegetariani)

Allora ti rispondo solo perchè sei ridicolo, ma sarà l'ultima volta:
Riguardo l'acido alfa linolenico che problemi hai? ho detto e ribadisco che nelle noci, come omega 3, c'è solo l'alfa linolenico, come ho sempre detto.
Ho detto in un post precedente che come sola carne intendo anche uova e pesce, gli inuit non muoiono di infarto, anzi non conoscono malattie cardiache. Poi a superquark hanno parlato di uno morto perchp mangiava SOLO GRASSO DI GNU, grassi saturi in pratica.
Per la vitamina C basta un piccolo frutto al giorno per garantirne il fabbisogno, come ho già detto, mai detto il contrario.
Potrebbe sopravvivere di sola carne per almeno 50anni, come dimostrano gli inuit, che in realtà vivono poi di più ma l'alta mortalità infantile fa media con la durata media della vita.
Tu tu sei dimostrato falso, ignorante, presuntuoso, inventore di idiozie, arrampicatore di specchi e pure poco furbo.
Ma il punto non è questo, ci giri attorno, l'evidenza anche ammettendo che a sola carne non si può vivere (cosa falsa, ma diamola per vera, mettiamo che tu abbia ragione per dimostrare come però, in fin dei conti, tu abbia torto) l'uomo è l'unico esempio nel regno animale di come un essere fruttariano, iniziando a consumare carne, sia migliorato e progredito.
Questo è un dato di fatto.
Se non vuoi rimettere in discussione il tuo ridicolo stile di vita e per non guardare in faccia la realtà dai del bugiardo a me sono problemi tuoi ti ripeto.
Io non mi voglio far figo davanti a nessuno, espongo solo la verità, secondo te voglio farmi bello davanti a gente che nemmeno conosco e vengo a scrivere in un forum per questo? Sei un buffone maleducato.
streetdancers streetdancers 03/03/2011 ore 23.05.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le piante provano sensazioni ed emozioni ( e domanda per vegetariani)

victor2006 scrive:
Allora ti rispondo solo perchè sei ridicolo, ma sarà l'ultima volta:
Riguardo l'acido alfa linolenico che problemi hai? ho detto e ribadisco che nelle noci, come omega 3, c'è solo l'alfa linolenico, come ho sempre detto.
Ho detto in un post precedente che come sola carne intendo anche uova e pesce, gli inuit non muoiono di infarto, anzi non conoscono malattie cardiache. Poi a superquark hanno parlato di uno morto perchp mangiava SOLO GRASSO DI GNU, grassi saturi in pratica.
Per la vitamina C basta un piccolo frutto al giorno per garantirne il fabbisogno, come ho già detto, mai detto il contrario.
Potrebbe sopravvivere di sola carne per almeno 50anni, come dimostrano gli inuit, che in realtà vivono poi di più ma l'alta mortalità infantile fa media con la durata media della vita.
Tu tu sei dimostrato falso, ignorante, presuntuoso, inventore di idiozie, arrampicatore di specchi e pure poco furbo.
Ma il punto non è questo, ci giri attorno, l'evidenza anche ammettendo che a sola carne non si può vivere (cosa falsa, ma diamola per vera, mettiamo che tu abbia ragione per dimostrare come però, in fin dei conti, tu abbia torto) l'uomo è l'unico esempio nel regno animale di come un essere fruttariano, iniziando a consumare carne, sia migliorato e progredito.
Questo è un dato di fatto.
Se non vuoi rimettere in discussione il tuo ridicolo stile di vita e per non guardare in faccia la realtà dai del bugiardo a me sono problemi tuoi ti ripeto.
Io non mi voglio far figo davanti a nessuno, espongo solo la verità, secondo te voglio farmi bello davanti a gente che nemmeno conosco e vengo a scrivere in un forum per questo? Sei un buffone maleducato.

Va beh victor, non fa niente, lascia stare, anzi ti do anche ragione per farti felice, perchè non mi va più di ripetere le stesse cose...io fino ad adesso ho scritto per niente e se ti rispondessi un'altra volta tu mi darai sempre le stesse cose a cui ti ho già risposto fin dall'inizio del post...Purtroppo avrai qualche problema di memoria o peggio ancora sarai deficiente...Cmq grazie per avermi dato del maleducato, io lo prendo come un complimento...
victor2006 victor2006 04/03/2011 ore 10.05.18 Ultimi messaggi
segnala

Mi dai ragione perchè non puoi fare altro...
streetdancers streetdancers 04/03/2011 ore 16.38.51 Ultimi messaggi
segnala

victor2006 scrive:
Mi dai ragione perchè non puoi fare altro...

Io non ti dò ragione ma faccio finta di dartela perchè parlare con te e con un bambino di 4 anni è la stessa cosa...Credimi victor non perdo più tempo prezioso a farti fare figure di merda in continuazione, perchè tu pur di aver l'ultima parola saresti in grado di mandare avanti questo forum fino all'infinito, ripetendo sempre le stesse cose insensate che ti ho confutato, più e più volte...Non ti rendi nemmeno conto di quanto sei ridicolo con le tue argomantazioni inventate di sana pianta ma la cosa che ti rende ancora più ridicolo è la tua convinzione di aver detto cose sensate, quando tu di biologia e nutrizionismo non sai nemmeno il significato del termine...Fammi il cazzo del favore, vai a rileggerti tutto questo post fin dall'inizio e comincia a meditare su tutte le cialtronerie che hai scritto che persino i tuoi nutrizionisti ti riderebbero in faccia...Addio pagliaccio...
victor2006 victor2006 04/03/2011 ore 20.32.24 Ultimi messaggi
segnala

le figure di merda le stai facendo tu...e più continui a rispondere più le fai grosse, mi dispiace, ma non per te, per la gente che legge le tue idiozie...
Burian87 Burian87 04/03/2011 ore 23.18.45 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo non riesco a trovarlo, ma avevo letto uno studio che parlava di persone che mangiavano molta carne molto esposti al tumore al colon, e persone vegane totalmente che avevano un maggior rischio per il tumore all'intestino. mentre chi se la passava meglio erano i vegetariani non vegani
Promethian Promethian 04/03/2011 ore 23.31.23
segnala

Più che altro, perchè il venerdì sera state, come il qui presente pirla, a discutere su di un forum invece di trombare con le rispettive signore, come vi invitavo a fare qualche settimana fa?
lafortunatisorride lafortunatisorride 05/03/2011 ore 09.15.29 Ultimi messaggi
segnala

@ Promethian:

chi sà se le rispettive signore lo preferiscono al sapore di frutta come lo avrà streetdancer o al sapore di bistecca alla fiorentina di victor.
victor2006 victor2006 05/03/2011 ore 11.34.26 Ultimi messaggi
segnala

Io ieri appena ho finito di scrivere ho trombato con la mia ragazza, che ormai non sopporta più il mio essere continuamente al computer...Promethian se vuoi posso mandarti un messaggio privato con il mio nome e cognome così mi aggiungi su fb, per farti capire che ho una vita normale al contrario di qualcun altro.
x lafortunatisorride: io mangio anche frutta, quindi probabilmente alle donzelle piacerebbe di più il mio, in quanto comprende primo e secondo!
streetdancers streetdancers 06/03/2011 ore 20.29.55 Ultimi messaggi
segnala

lafortunatisorride scrive:
chi sà se le rispettive signore lo preferiscono al sapore di frutta come lo avrà streetdancer o al sapore di bistecca alla fiorentina di victor.

Se non hanno ancora fatto i preservativi alla bistecca significa proprio che le signore non lo gradisco...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.