Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

victor2006 victor2006 16/03/2011 ore 14.17.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le piante provano sensazioni ed emozioni ( e domanda per vegetariani)

Hahahaha, il tuo nervosismo dimostra che ho disgregato le tue ridicole convinzioni, evidenziato la tua pochezza, mostrato a tutti quanto siano inconsistenti le tue ridicole teorie!!
Hai anche minacciato di mettermi le mani addosso, hahahahhahaha, che buffone, il classico leone da tastiera...ha no scusa mangi solo frutta, sei proprio un bradipo da poltrona!!
Risponderò punto per punto, parola per parola, per mettere in risalto quanto tu sia ignorante.

In prima battuta di nuovo inizi con i tuoi sproloqui (ridicoli) sul DNA, nonostante sia ormai chiaro che è inutile paragonarci ad altre specie, ma è l'unica cosa che ti resta dato che tutto il resto rema contro le tue strampalate teorie. E poi cosa intendi quando dici che l'uomo non si è evoluto? Non ci sei molto con la testa vero ??

Secondo non so cosa siano le all'ucinazioni, forse un corso di grammatica, oltre che di medicina, ti farebbe bene.
Quello che ho scritto sui pigmei era nel sito da te postato: http://www.pygmies.org/baka/introduzione.asp sotto attività quotidiane - preparazione del cibo. Inoltre nell'altro sito da me postato: http://www.giuseppina.org/CLASSE%203/storia/TEMPODIOGGI/civilta/ipigmei.htm.
Metto anche in evidenza il fatto che nella parte da te postata non si fa mai riferimento ad un alimentazione solamente carnea. i Pigmei sono un popolo di cacciatori raccoglitori come tanti altri, la brevità della loro vita dipende da altri fattori, sei proprio scemo...

Riguardo i bonobo ti conviene rileggere l'articolo dal momento che sei tu a non aver capito un cazzo...dimmi dove leggi che mangiano carne solo sporadicamente in queste parole: "i più pacifici bonobo sembravano avere un dieta carnivora ristretta ad antilopi, scoiattoli e roditori, almeno finora." Sei un dannato analfabeta!

Quante scuse: il pc si è rotto, ci sono pochi studi... sei un cretino!! ecco la verità!! Sia ben chiaro che io non offendo, come fai tu, bensì metto in luce la realtà dei fatti e la tua stupidità.

Le banane, l'anans e altri frutti come la papaya hanno indice glicemico alto, anche il melone e l'anguria...Il tuo parente immaginario non mi interessa, mi piacerebbe però incontrarti.
Ovviamente non proverei a picchiarti se tu stessi calmo e tranquillo, poichè non voglio ripercussioni legali, ma se tu mi constringessi aggredendomi sarei ben lieto di romperti i denti!!

Io non mi ingozzo di grassi saturi veramente...ne mangio la giusta quantità...

Hai dimostrato di essere violento, maleducato, sbruffone, assolutista ed egocentrico. Hai reso manifesta la tua stupidità e la tua incapacità di comprendere testi elementari o quasi. Non credo sia dovuto alla tua dieta, sei semplicemente tardo, ma vedrai che la comunità sarà felice di aiutarti, un salutone.
streetdancers streetdancers 16/03/2011 ore 15.16.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le piante provano sensazioni ed emozioni ( e domanda per vegetariani)

victor2006 scrive:
Hahahaha, il tuo nervosismo dimostra che ho disgregato le tue ridicole convinzioni, evidenziato la tua pochezza, mostrato a tutti quanto siano inconsistenti le tue ridicole teorie!!
Hai anche minacciato di mettermi le mani addosso, hahahahhahaha, che buffone, il classico leone da tastiera...ha no scusa mangi solo frutta, sei proprio un bradipo da poltrona!!
Risponderò punto per punto, parola per parola, per mettere in risalto quanto tu sia ignorante.

In prima battuta di nuovo inizi con i tuoi sproloqui (ridicoli) sul DNA, nonostante sia ormai chiaro che è inutile paragonarci ad altre specie, ma è l'unica cosa che ti resta dato che tutto il resto rema contro le tue strampalate teorie. E poi cosa intendi quando dici che l'uomo non si è evoluto? Non ci sei molto con la testa vero ??
Secondo non so cosa siano le all'ucinazioni, forse un corso di grammatica, oltre che di medicina, ti farebbe bene.
Quello che ho scritto sui pigmei era nel sito da te postato: http://www.pygmies.org/baka/introduzione.asp sotto attività quotidiane - preparazione del cibo. Inoltre nell'altro sito da me postato: http://www.giuseppina.org/CLASSE%203/storia/TEMPODIOGGI/civilta/ipigmei.htm.
Metto anche in evidenza il fatto che nella parte da te postata non si fa mai riferimento ad un alimentazione solamente carnea. i Pigmei sono un popolo di cacciatori raccoglitori come tanti altri, la brevità della loro vita dipende da altri fattori, sei proprio scemo...

Riguardo i bonobo ti conviene rileggere l'articolo dal momento che sei tu a non aver capito un cazzo...dimmi dove leggi che mangiano carne solo sporadicamente in queste parole: "i più pacifici bonobo sembravano avere un dieta carnivora ristretta ad antilopi, scoiattoli e roditori, almeno finora." Sei un dannato analfabeta!

Quante scuse: il pc si è rotto, ci sono pochi studi... sei un cretino!! ecco la verità!! Sia ben chiaro che io non offendo, come fai tu, bensì metto in luce la realtà dei fatti e la tua stupidità.

Le banane, l'anans e altri frutti come la papaya hanno indice glicemico alto, anche il melone e l'anguria...Il tuo parente immaginario non mi interessa, mi piacerebbe però incontrarti.
Ovviamente non proverei a picchiarti se tu stessi calmo e tranquillo, poichè non voglio ripercussioni legali, ma se tu mi constringessi aggredendomi sarei ben lieto di romperti i denti!!

Io non mi ingozzo di grassi saturi veramente...ne mangio la giusta quantità...

Hai dimostrato di essere violento, maleducato, sbruffone, assolutista ed egocentrico. Hai reso manifesta la tua stupidità e la tua incapacità di comprendere testi elementari o quasi. Non credo sia dovuto alla tua dieta, sei semplicemente tardo, ma vedrai che la comunità sarà felice di aiutarti, un salutone.

Non è questione di nervosismo è questione che sono stufo di essere preso per il culo da una persona falsa e bugiarda come te...Tu non sei diverso dal quel gruppo di persone che pur di avvalorare le proprie convinzioni sono disposte a farlo con l'inganno, perciò tu per me rimani un virus letale che deve essere debellato al pari delle multinazionali,politica,scienza,religioni ecc...Perciò non è solo una questione di esprimere punti di vista che si possono rispettare benissimo...Credimi vorrei tanto darti il mio indirizzo di casa per dimostrarti se sono un leone da tastiera ma sono sicuro che non avrò mai occasione di incontrarti e credimi se dovessi prenderle ti giuro che non avresti nemmeno una ripercussione legale...Credimi non mi innervosiscono le tue cazzate, perchè sono sicuro che chiunque, persino medici,persone onnivorie e nutrizionisti ti manderebbero a cagare per tutte le stronzate e incongrunze che hai detto...Io continuo a rileggere il sito che ti ho postato ma quello che dici o intendi tu non c'è scritto siccome vedo solo uno che essicca la manioca,un'altro che prepara verdure, un'altro che fa bollire in pentola la carne e un'anziana con la testa di antilope in mano e all'inizio del sito si può anche vedere un uomo con la sigaretta in bocca e un'animale morto sulle spalle, dunque rimangono cacciatori-raccoglitori, perciò io la definirei pure quella che chiamo alimentazione onnivora...Poi io non ho detto che hanno un'alimentazione a base di sola carne ma ho detto che mangiano principalmente cibi animali ma ovviamente non sai leggere o come ti dicevo hai le allucinazioni..Poi uno che dice che la frutta ha l'indice glicemico alto non merita una risposta e spero che qualcuno che se ne intenda di nutrizione entri qui dentro e ti dica che sei un coglione, perchè effettivamente è quello che sei...è vero sono un maleducato(e ne sono fiero) e anche violento quando mi si presenta una minaccia davanti e come meccanismo di difesa, siccome le parole fanno ben poco, preferisco fare del male fisico...è giusto che io ti ripaghi con la stessa moneta con cui tu tratti gli animali e perciò sono fiero di essere anche violento oltre ad essere maleducato...Credimi se non esistessero le leggi in questo mondo di merda quelli come te li butterei dentro una gabbia di leoni per fagli capire cosa significa mangiare carne...Cmq la discussione finisce qui e per fortuna anche se non ho trovato persone che condividono la mia dieta come "Burian e Promethian" per lo meno hanno saputo affrontare il discorso da persone mature, in modo coerente e intelligente a differenza tua che sei un gira frittate, montato e ignorante...Questo è veramente l'ultimo messaggio perchè i pagliacci come te meritano di andare al circo e non di parlare di alimentazione...Addio pagliaccio.

victor2006 victor2006 16/03/2011 ore 15.44.25 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.