Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 19/02/2011 ore 14.36.18
segnala

(Nessuno)RE: Le piante provano sensazioni ed emozioni ( e domanda per vegetariani)

Burian87 scrive:
Persino lui si è fatto carne (Cristo) per essere ucciso e mangiato dagli uomini (l'Ostia è il corpo di Cristo). Dunque rassegnamoci.

amen e sempre sia lodato.
marte730 marte730 19/02/2011 ore 18.36.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le piante provano sensazioni ed emozioni ( e domanda per vegetariani)

streetdancers scrive:
Sono io che non ho più nulla da dire ad un assassino come te!

l'ultima cena di gesù era a base di agnello..
paolodel56 paolodel56 19/02/2011 ore 21.03.39
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
mangi agnello,

MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi fa schifo..............
kefamo83vr kefamo83vr 19/02/2011 ore 21.27.33 Ultimi messaggi
segnala

se tutti fossimo veteriani o vegani la verdura avrebbe un incremento del prezzo spropositato....e diventerebbe quindi un cibo di lusso...quindi per pochi...
visto che non tutti avremmo i soldiini per la verdura...ci dovremmo accontentare della carne divenuta il mangiare dei poverelli.
siete un po esaltati ragazzuoli..mica vi veniamo a rompere le scatole perche mangiate solo verdura...
date degl assassini a delle persone solamente perke si mangiano della carne...il figlio del vs. dio dunque e' un assassino.
paolodel56 paolodel56 19/02/2011 ore 22.02.22
segnala

kefamo83vr scrive:
siete un po esaltati ragazzuoli..mica vi veniamo a rompere le scatole perche mangiate solo verdura...
date degl assassini a delle persone solamente perke si mangiano della carne...il figlio del vs. dio dunque e' un assassino.

Bravo..............Un pò TANTO esaltati, direi..............Rispettare il prossimo è un obbligo morale, oltretutto, anche se non la pensa come voi. Si può parlare, discutere, confrontarsi su punti di vista opposti, senza arrivare a questi livelli, dico io. Già in passato avevo spiegato che, un Vegan, mi aveva detto di rispettare più gli animali che gli esseri umani, ed infatti non gli fregava nulla di mangiare pomodori raccolti da un extracomunitario, in Puglia, pagato 3 euro l' ora, e nemmeno che suo figlio di 8 anni giocasse con un pallone cucito a mano da bambini che avevano l' età di suo figlio (parole sue eh.......)............Se la pensate tutti così, mi spiace dirvelo, ma dovete sparire dalla circolazione! Oppure mangiate cio che vi pare, ma non venite a fare sermoni, grazie.
streetdancers streetdancers 20/02/2011 ore 19.10.25 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
@ streetdancers:

Hai tutta la mia stima, la penso esattamente come te

grazie ti stimo anchio ;-)
streetdancers streetdancers 20/02/2011 ore 19.37.03 Ultimi messaggi
segnala

marte730 scrive:
l'ultima cena di gesù era a base di agnello..

ah sì?Gentilmente postami pure quale frase nei testi sacri, c'è scritto che gesù mangiava carne...Intanto ti posto queste così ti schiarisci le idee...

Perché in verità vi dico, colui che uccide, uccide se stesso, e chiunque mangia carne di animali uccisi, mangia il corpo della morte. Poiché nel suo sangue ogni goccia del loro sangue si trasforma in veleno; nel suo respiro il loro respiro volge in fetore; nella sua carne la loro carne in putredine; nelle sue ossa le loro ossa si trasformano in gesso; nei suoi visceri i loro visceri in disfacimento; nei suoi occhi i loro occhi in scaglie; nei suoi orecchi i loro orecchi in secrezioni cerose. E la loro morte diventerà la sua morte. Non uccidete, né mangiate la carne delle vostre innocenti prede, se non volete diventare schiavi di Satana. Poiché quello è il sentiero della sofferenza e conduce alla morte. Ma seguite la volontà di Dio, affinché i suoi angeli possano servirvi sulla via della vita. Ecco, io vi ho dato ogni erba che reca seme che è sulla superficie di tutta la terra e ogni albero in cui c'è il frutto di un albero che produce semi: sarà il vostro nutrimento.
E ad ogni animale sulla terra, ad ogni uccello nell'aria e ad ogni cosa che strscia sulla terra, dove c'è alito di vita, io dò ogni erba verde per nutrimento. Anche il latte di tutto ciò che si muove e che vive sulla terra sarà nutrimento per voi; e come io ho dato l'erba verde a loro, così io a voi dò il loro latte. Ma la carne e il sangue che fa vivere, voi non mangerete. E, certamente, io vi chiederò il vostro sangue sgorgante, il vostro sangue, dimora della vostra anima; io vi chiederò conto di tutti gli animali uccisi e delle anime di tutti gli uomini uccisi. "
"E dopo queste parole tutti rimasero in silenzio, tranne uno che disse: Cosa devo fare, Maestro, se vedo un animale feroce dilaniare mio fratello nella foresta? Lascerò che mio fratello perisca o ucciderò l'animale feroce? Non trasgredirò così la legge?"
"E Gesù rispose: In verità vi dico, di tutte le creature viventi sulla terra, Dio creò soltanto l'uomo a Sua immagine.
Perché gli animali sono per l'uomo e non l'uomo per gli animali. Voi, pertanto, non trasgredite le leggi se uccidete l'animale feroce per salvare la vita di vostro fratello. Perché in verità vi dico, l'uomo è più dell'animale. Ma colui che uccide un animale senza motivo, poiché l'animale non lo attacca, per il piacere di uccidere, o per la sua carne, o per la sua pelle, o ancora per le sue zanne, malvagio è ciò che fa perché trasforma se stesso in animale feroce. E perciò anche la sua fine sarà la fine degli animali feroci.
"Poi un altro disse: Mosè, il più grande di Israele, permise ai nostri padri di mangiare la carne degli animali puri e proibì soltanto la carne degli animali impuri. Perché, dunque, tu ci proibisci la carne di tutti gli animali? Qual è la legge che viene da Dio? Quella di Mosè o la tua?
Dio comandò ai vostri padri: Tu non ucciderai - Ma il loro cuore era indurito ed essi uccisero. Allorà Mosè desiderò che almeno essi non uccidessero uomini, ed egli permise loro di uccidere animali. E allora il cuore dei vostri padri si indurì ancora di più ed essi uccisero tanto uomini che animali. Ma io vi dico: non uccidete né uomini, né animali, né il cibo che va nella vostra bocca. Perché se voi vi nutrite di cibi vivi questi vi vivificheranno, ma se voi uccidete il vostro cibo, il cibo morto vi ucciderà. Perché la vita viene dalla vita e dalla morte viene sempre la morte. Perché tutto ciò che uccide il vostro cibo, uccide anche il vostro corpo. E tutto ciò che uccide i vostri corpi, uccide anche le vostre anime. E i vostri corpi diventano ciò che voi mangiate, come le vostre anime diventano ciò che voi pensate.
(DAL VANGELO ESSENO DELLA PACE DI GESU' CRISTO)

Nuovo testamento: 14:21 È bene non mangiar carne, né bere vino

"Maledetto colui che con l'astuzia ferisce e distrugge le creature di Dio! Sì, maledetti i cacciatori, perché saranno cacciati, e per mano di uomini indegni riceveranno la stessa misericordia che hanno mostrato alle loro prede innocenti, la stessa!"
Gesù di Nazareth (dalle pergamene del Mar Morto)

Il Quinto Comandamento, "Non Uccidere"

"Non essere tra quelli che si inebriano di vino, né fra coloro che son ghiotti di carne!"
Proverbi 23. 20

Chi ha ucciso un bue è come se avesse ammazzato un uomo."
Isaia, 66. 3

Poi Dio disse: "Ecco, Io vi dò ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra, e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme; saranno il vostro cibo.
A Tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, Io dò in cibo ogni erba verde."
E Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona.
(Genesi, 1. 29,31)

Spero che questo ti possa bastare a farti ragionare un pochino...

streetdancers streetdancers 20/02/2011 ore 19.49.14 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr scrive:

Se invece mi mangiassi un uomo, pensi che qualcuno non mi romperà i coglioni?Alla fine è sempre carne, è sempre una vita che soffre come tutte le altre...Dunque se voi potete mangiare gli animali, perchè io non posso mangiarmi un'uomo senza passare per un assassino malato di mente?
marte730 marte730 20/02/2011 ore 20.33.38 Ultimi messaggi
segnala

bravo, hai scritto tutte cose che sapevo gia, ricordati che o credi alla bibbia nelle sue innumerevoli vesioni contradittorie o credi alla teoria di darwin, la coerenza è un valore importante.
streetdancers streetdancers 20/02/2011 ore 21.06.34 Ultimi messaggi
segnala

marte730 scrive:
bravo, hai scritto tutte cose che sapevo gia, ricordati che o credi alla bibbia nelle sue innumerevoli vesioni contradittorie o credi alla teoria di darwin, la coerenza è un valore importante.

Perchè sei tu che decidi in cosa devo credere?io credo al mio cervello e basta...La bibbia può sembrare contradditoria se interpretata con la classica visione religiosa e per quanto riguarda il concetto di darwin sull'evoluzione dell'uomo è un grossissimo buco nell'acqua dal momento che nessun essere vivente riuscirebbe ad evolvere in così poco tempo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.