Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

kefamo83vr kefamo83vr 21/02/2011 ore 20.49.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le piante provano sensazioni ed emozioni ( e domanda per vegetariani)

e allora possiamo tranquillamente fumarci na canna visto che viene citata persino nella bibbia...mica dovrebbe essere vietato no?
ma se volete benissimo credere in quel che credete..ma fatelo pure..ma non rompete le palle con le vostre idee da dittatori.
streetdancers streetdancers 21/02/2011 ore 21.41.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le piante provano sensazioni ed emozioni ( e domanda per vegetariani)

kefamo83vr scrive:
e allora possiamo tranquillamente fumarci na canna

Nooo il bong è meglio!!!
michiamolollo michiamolollo 22/02/2011 ore 09.05.46
segnala

ma vegano è sinonimo di cagacazzo esaltato?

paolodel56 paolodel56 22/02/2011 ore 10.21.27
segnala

@ michiamolollo: :many :many
victor2006 victor2006 22/02/2011 ore 14.54.39 Ultimi messaggi
segnala

street quando la smetti di dire eresie?
streetdancers streetdancers 22/02/2011 ore 16.03.54 Ultimi messaggi
segnala

victor2006 scrive:
street quando la smetti di dire eresie?

Quando mi uccideranno...
victor2006 victor2006 22/02/2011 ore 19.57.54 Ultimi messaggi
Promethian Promethian 22/02/2011 ore 21.35.22
segnala

Un tantino di fottuta logica no?

SI', il vegetarianesimo è possibile, è praticato ovunque, e NON Crea un aumento dei prezzi

NO, la verdura costa SEMPRE meno della carne, perchè devi produrre 10 volte tanta verdura per ottenere lo stesso peso di carne (legge di conversione di massa)

SI', Street esagera.

NO, NON TUTTI quelli che sono, o che sono stati, vegetariani, sono dei cagacazzo. Fra cui il sottoscritto.

michiamolollo michiamolollo 23/02/2011 ore 07.52.06
segnala

Promethian scrive:
NO, NON TUTTI quelli che sono, o che sono stati, vegetariani, sono dei cagacazzo. Fra cui il sottoscritto.

la mia era una battuta ovviamente. Però io dico: libero chi vuole di essere vegano/vegetariano ma questo non deve essere un motivo per dare degli assassini agli onnivori.

Ripeto: era solo una battuta. :-)
Promethian Promethian 23/02/2011 ore 14.48.16
segnala

Lo so ;) Ma c'è chi ha effettivamente questa idea, anche perchè in effetti molti vegetariani, forse perchè si sentono discriminati per primi, diventano aggressivi. Io trovo patetiche le liti in questi casi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.