Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

marte730 marte730 23/02/2011 ore 21.09.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le piante provano sensazioni ed emozioni ( e domanda per vegetariani)

come ha detto un comico, i vegetariani vivono da malati per morire da sani, che soddisfazione...
Promethian Promethian 23/02/2011 ore 21.24.57
segnala

(Nessuno)RE: Le piante provano sensazioni ed emozioni ( e domanda per vegetariani)

Che stronzata :D
Sarà forse che esiste più che mangiare nella vita, e vivere esenti da cancri e tumori, per la maggior parte, vale qualche controllo in più?

No eh, tanto per sapere... Okinawa, dieta sacrificata, poche calorie, niente krapfen, ma vivono fino a 110 e non soffrono quasi di tumori... vedete voi.
streetdancers streetdancers 24/02/2011 ore 15.27.44 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
la mia era una battuta ovviamente. Però io dico: libero chi vuole di essere vegano/vegetariano ma questo non deve essere un motivo per dare degli assassini agli onnivori.

Ripeto: era solo una battuta.

Ripeto ma se io uccidessi e mi mangiassi un'uomo, quante probabilità avrei di non essere preso per assassino e di finire in galera?Dunque perchè posso mangiarmi un animale e non un uomo?
streetdancers streetdancers 24/02/2011 ore 15.33.24 Ultimi messaggi
segnala

Promethian scrive:
Lo so ;) Ma c'è chi ha effettivamente questa idea, anche perchè in effetti molti vegetariani, forse perchè si sentono discriminati per primi, diventano aggressivi. Io trovo patetiche le liti in questi casi.

Ti stimo perchè a differenza degli altri hai capito qualcosa in più ma ti manca ancora quel concetto di uguaglianza che fa sì che tu veda gli animali sullo stesso piano degli esseri umani, ed è per questo che pensi che io esagero...Purtroppo la maggior parte delle persone è troppo abituata a vedere sul proprio piatto animali morti, tanto da non domandarsi che cosa abbiano in meno di noi per non meritare il giusto rispetto che dovrebbero...
Questo frase la disse una delle persone più intelligenti della storia...
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci)
streetdancers streetdancers 24/02/2011 ore 15.47.18 Ultimi messaggi
segnala

marte730 scrive:
come ha detto un comico, i vegetariani vivono da malati per morire da sani, che soddisfazione...

Infatti solo un comico poteva dire qualcosa che non fa altro che ridere...
marte730 marte730 24/02/2011 ore 20.32.03 Ultimi messaggi
segnala

che fate la vita come dei malati è un dato di fatto, è come che foste allergici un po a tutto, contenti voi.
il vegetariano/vegano non è esente da tumori e vive come gli altri, le statistiche si fanno in italia non in altri paesi..
poi conta come si vive non quanto si vive, qualche anno in piu o qualche anno in meno cambia poco.

Promethian Promethian 24/02/2011 ore 20.33.14
segnala

Cerca Okinawa :)
E io NON sono vegetariano.

Bisogna accettare alcune verità sgradevoli.
marte730 marte730 24/02/2011 ore 20.47.40 Ultimi messaggi
segnala

ma sono condizioni di vita completamente diverse dalle nostre, una vita esente da stress e smog campi si di piu.
Promethian Promethian 24/02/2011 ore 21.20.53
segnala

I loro giovani, che mangiano all'occidentale, crepano come noi.
michiamolollo michiamolollo 25/02/2011 ore 08.22.36
segnala

streetdancers scrive:
Ripeto ma se io uccidessi e mi mangiassi un'uomo, quante probabilità avrei di non essere preso per assassino e di finire in galera?Dunque perchè posso mangiarmi un animale e non un uomo?

Non devi ripetere niente. Devi solo vivere le tue scelte alimentari, che io non condivido e non comprendo, rispettando le scelte alimentari degli altri. Come gli altri rispettano le tue.

Poi fammelo dire tutto questo animalismo strascicante io lo trovo ridicolo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.