Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

streetdancers streetdancers 25/02/2011 ore 08.41.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le piante provano sensazioni ed emozioni ( e domanda per vegetariani)

marte730 scrive:
che fate la vita come dei malati è un dato di fatto, è come che foste allergici un po a tutto, contenti voi.

Guarda che chi fa una vita da malato sei tu e non noi...Poveri tossico dipendenti siete arrivati anche al punto di accettare di essere degli assassini pur di avere la vostra dose di carne...
il vegetariano/vegano non è esente da tumori e vive come gli altri, le statistiche si fanno in italia non in altri paesi..
poi conta come si vive non quanto si vive, qualche anno in piu o qualche anno in meno cambia poco.

loro non sono esenti da malattie ma il vegano crudista invece sì...Cmq tornando ai vegani anche se non rispettano al 100% le leggi della natura rimangono sempre più salutari e longevi dei mangiatori di carne...
streetdancers streetdancers 25/02/2011 ore 09.07.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le piante provano sensazioni ed emozioni ( e domanda per vegetariani)

michiamolollo scrive:
Non devi ripetere niente. Devi solo vivere le tue scelte alimentari, che io non condivido e non comprendo, rispettando le scelte alimentari degli altri. Come gli altri rispettano le tue.

Poi fammelo dire tutto questo animalismo strascicante io lo trovo ridicolo.

Ti ripeto, rispondi alla domanda che ti ho fatto precedentemente, perchè non puoi pretendere rispetto quando non sei in grado di darlo a tutti gli esseri viventi...Mi spiace ma la tua scelta non la posso accettare, dal semplice fatto che uccidi e fai soffrire degli animali, mentre io a differenza tua non posso uccidere un tuo parente e mettermelo in forno senza essere giudicato o peggio ancora condannato...Dunque rispetteresti il mio cannibalismo, che come dici tu è una scelta alimentare? Ti faccio un esempio, se un giorno dovessero arrivare degli alieni sulla terra che facessero le stesse cose che facciamo noi agli animali, saresti contento?Saresti contento di vedere un tuo fratello, oppure i tuoi genitori serviti su un piatto d'argento con una mela in bocca, mentre le loro carni vengono prelevate poco alla volta per finire nelle bocche di tutti?Qui non si tratta di scelte alimentari ma di capire cosa sia giusto o sbagliato...
victor2006 victor2006 25/02/2011 ore 10.15.23 Ultimi messaggi
segnala

okinawa: dieta ricca di prodotti animali, carne ma soprattutto pesce.
Street i vegani, crudisti ecc hanno la stessa probabilità di sviluppare malattie di un individuo che fa una dieta onnivora sana, anzi probabilmente ne hanno molte di più, oltre che vivere deperiti...
michiamolollo michiamolollo 25/02/2011 ore 10.17.17
segnala

@ streetdancers:

ma cosa c'entra?

Tu poni sullo stesso piano animali e essere umani? io no

Cmq adesso passiamo al tuo rispetto per gli animali e le piante:

- Anche le piante soffrono leggo quì sopra: allora dai alle piante lo stesso rispetto che dai agli animali e non mangiarle.

- Sai quanti animali uomo crepano per alcuni metalli preziosi usati nei pc? ecco piantala con il pc

- Sai quanta acqua viene consumata per produrre il cotone che usi per vestirti? e i jeans? sai quanto inquina prudurre i jeans?

- non parliamo del petrolio che per estrarlo crepano milioni di animali: vai a piedi, ma nudi che anche se porti le scarpe di gomma e non di pelle non va bene lo stesso.

Cerca, per favore, di rispettare le scelte degli altri perchè hai poco da insegnare.

:-)
streetdancers streetdancers 25/02/2011 ore 12.13.39 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
@ streetdancers:

ma cosa c'entra?

Tu poni sullo stesso piano animali e essere umani? io no

certo che li metto sullo stesso piano...Perchè gli esseri umani dovrebbero essere più importanti?E se lo fossero chi vi da il diritto di uccidere?Dunque se mi mangiassi un tuo parente caro che è cmq una scelta alimentare mi rispetteresti?
Cmq adesso passiamo al tuo rispetto per gli animali e le piante:

- Anche le piante soffrono leggo quì sopra: allora dai alle piante lo stesso rispetto che dai agli animali e non mangiarle.

infatti io rispetto anche le piante siccome sono fruttariano...Io non uccido nessuno e quando mi guardo allo specchio ho l'orgoglio di dire che non sono un'assassino...
- Sai quanti animali uomo crepano per alcuni metalli preziosi usati nei pc? ecco piantala con il pc

- Sai quanta acqua viene consumata per produrre il cotone che usi per vestirti? e i jeans? sai quanto inquina prudurre i jeans?

- non parliamo del petrolio che per estrarlo crepano milioni di animali: vai a piedi, ma nudi che anche se porti le scarpe di gomma e non di pelle non va bene lo stesso.

Cerca, per favore, di rispettare le scelte degli altri perchè hai poco da insegnare.

Questo discorso non ha un cazzo a che vedere con quello che stiamo trattando...Purtroppo il pc sono obbligato ad usarlo, siccome ci lavoro e sono costretto a farne uso, per non parlare che è un mezzo necessario per comunicare con il mondo e se molto probabilmente non ci fosse stato molte coscienze sarebbero rimaste spente...è grazie anche al pc se molte persone si sono potute informare e capire cosa ci sia dietro ai loschi giri delle multinazionali che promuovono la detenzione e il massacro di animali...Ed è sempre grazie al pc che io e molte altre persone hanno avuto la possibilità di informarsi e di capire che della carne si può fare a meno sia eticamente che nutrizionalmente, risparmiando moltissime vite innocenti...Si potrebbe dire che il pc è un male necessario mentre l'onnivorismo è un male ingiustificabile...Per quanto riguarda le scarpe e i vestiti stessa cosa, siccome vivo in condizioni innaturali che mi impongono di indossarle per non morire di freddo o per non essere arrestato per atti osceni...Questo sistema di merda non l'ho creato io e se fosse per me andrei volentieri a vivere nudo in una foresta tropicale in africa...Io fin dove riesco cerco di rispettare la natura ma tu te ne fotti proprio e mi porti esempi del cazzo che non stanno ne in cielo, ne in terra, pur di giustificare le tue criminalità...
streetdancers streetdancers 25/02/2011 ore 12.39.52 Ultimi messaggi
segnala

gianni10.8 scrive:
@ streetdancers:
Ti devo fare i complimenti per la grande pazienza che hai con questi personaggi che scrivono qui .
Ma, non ne vale la pena.... non capiscono !

Ciao.

Lo so che non capiscono ma l'importante è inviare il messaggio per fare in modo che rimanga impresso nelle loro menti...La verità viene sempre a galla e forse un giorno metteranno da parte il loro orgoglio e ripenseranno alle parole di quel pazzo che ha usato parlare di giustizia e di rispetto per tutti gli esseri viventi...Ci sono molte persone in cerca di risposte su internet e quando troveranno le mie conversazioni potranno leggerle e metterle a confronto con quelle degli onnivori per poter capire quale delle due parti abbia ragione...Una volta una persona di nome Gesù è riuscita a cambiare il mondo con delle semplici parole e con dei concetti che a quell'epoca erano sconosciuti ed eretici e se lo ha fatto lui lo può fare chiunque...Non mi importa se mi danno del pazzo, del fanatico o dell'ossessionato, io sono disposto anche a rimetterci la mia faccia con tanto di foto sul profilo, ma questa situazione va messa in discussione se si vuole migliorare il mondo...Di una cosa sono contento, che per quanto molti mi possano odiare, molti altri mi amano e mi ringraziano per avergli fatto trovare la strada della salute e della coscienza pulita ;-)
victor2006 victor2006 25/02/2011 ore 13.33.52 Ultimi messaggi
victor2006 victor2006 25/02/2011 ore 13.35.00 Ultimi messaggi
segnala

Se tu ti leggessi qualche libro di Corrado Augias sulla religione, e magari il vangelo di Giuda, scopriresti verità assai scomode sulla chiesa...
Promethian Promethian 25/02/2011 ore 13.51.34
segnala

Sigh.
Ma ci diamo una fottuta calmata?
Ok,street dancer ci considera drogati. Bene.

Sono il primo a dire che chi mangia carne, sentendosi dire che potrebbe fargli male, si incazza.
Credo che sia perchè si sente "toccato sul vivo". E perchè facciamo presente verità che fanno male.
Così come, se io vado a spiegare a street che la SUA dieta mi fa' cagare, e la ritengo molto sbagliata, lui si incazza.

Questo perchè, a riassumere il discorso, prendete le vostre scelte come RELIGIONI.
Siete dei talebani dell'alimentazione.

Ora, svegliatevi un attimo, cazzo.

Ognuno fa' le sue scelte, ma questi insulti reciproci sono imbecilli.
Puoi mangiare con gusto sia da vegetariano che da carnivoro.
Puoi stare bene mangiando carne o non mangiandone. Lo dice un famoso proponente del vegetarianesimo, tale Anthony Robbins.
Puoi ritenere o meno che uccidere gli animali sia etico. Io ritengo che lo sia, se li allevi in maniera "umana", perchè in natura hanno tutti dei predatori.

Quello che, ho notato, fa' male a chi legge, è sentirsi dire che mangia in maniera sbagliata, o in maniera che potrebbe nuocergli.

Beh, cari, cazzi vostri. Io vi dico e vi CONFERMO, scientificamente e ammesso dagli stessi fautori della paleo, che la carne stracotta è cancerogena. Io vi dico e vi CONFERMO che la farina bianca fa' male. Io vi dico e vi CONFERMO che i dolci e gli oli industriali sono il MALE.
E ve lo dico avendo mangiato, stamattina, un bel pezzo di focaccia con le olive (untissima) e una briochè in un bar.

Conosco benissimo le conseguenze, ma non essendo un insicuro del cazzo, me ne fotto, ammetto le mie responsabilità e faccio le mie scelte. E sì, SONO drogato di cibi spazzatura. Non rinuncio a un bel dolce, ogni tanto. Ma so che fa' male.

Quindi... farete la cortesia al vecchio Promethian di ammettere qualche verità, e di non prenderla sul personale. Non vi sto dando dei coglioni, non vi sto minacciando la famiglia, non vi ho rigato il suv nuovo. Vi faccio solo la richiesta, forse non tanto cortese alla fine, di rispettare i punti di vista altrui. Fermo restando che il vegetariano che viene a darmi dell'assassino farebbe meglio a togliersi dalle balle, esattamente come l'onnivoro che da' dell'imbecille al vegetariano.

Che dite, è chiaro?
streetdancers streetdancers 25/02/2011 ore 17.24.37 Ultimi messaggi
segnala

victor2006 scrive:
Se tu ti leggessi qualche libro di Corrado Augias sulla religione, e magari il vangelo di Giuda, scopriresti verità assai scomode sulla chiesa...

Li ho letti...Guarda che io sono gnostico e non cattolico...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.