Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

PRATOAZZURRO 10/03/2011 ore 19.22.55 Ultimi messaggi
segnala

SerenoTROVATO IL GENE PER LA RICRESCITA DEI CAPELLI

KARI PELATI ORA AVETE LA SPERANZA DI RITORNARE A PETTINARVI :ok

http://italiasalute.leonardo.it/news.asp?ID=7680
8099756
KARI PELATI ORA AVETE LA SPERANZA DI RITORNARE A PETTINARVI :ok http://italiasalute.leonardo.it/news.asp?ID=7680
Discussione
10/03/2011 19.22.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paolodel56 paolodel56 11/03/2011 ore 21.08.17
segnala

(Nessuno)RE: TROVATO IL GENE PER LA RICRESCITA DEI CAPELLI

Posso aggiungiere una cosa? Io, da ultracinquantenne, assumo il Palmetto, o Serenoa Repens, da 4 mesi...............I capelli non cadono più, ma ho letto testimonianze di ragazzi di 30-35 anni, che oltre a sconfiggiere l' alopecia, hanno notato pure la ricrescita..............In erboristeria, si trovano svariati prodotti a base di questa pianta, che aiutano molto. Non hanno controindicazioni.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 12/03/2011 ore 11.34.57 Ultimi messaggi
segnala

@ paolodel56: IO INVECE HO LETTO KE POSSONO PROVOKARE IMPOTENZA E STERILITA...QUINDI NON MI FIDEREI KOSI TANTO...MEGLIO FARSI KLONARE I KAPELLI..
paolodel56 paolodel56 12/03/2011 ore 14.22.34
segnala

@ PRATOAZZURRO: Invece è il contrario! Io ho iniziato a prendere queste pillole per la prostatite, ma in QUEL SENSO, sono tornato indietro 15 anni almeno!! :-)))
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 12/03/2011 ore 17.27.06 Ultimi messaggi
segnala

@ paolodel56: SI MA IO SONO UN TRENTENNE E IN QUEL SENSO NON HO PROBLEMI :-)))
paolodel56 paolodel56 12/03/2011 ore 17.39.45
segnala

@ PRATOAZZURRO: Certo, lo so bene, però, chi pratica ciclismo, anche a livello amatoriale, deve fare i conti con l' Ipertrofia prostatica, e siccome dei 30-35enni hanno avuto qualche problemuccio, si sono visti consigliare dal medico queste sostanze.......ed alcuni hanno notato, essendo sulla via della calvizie, che i capelli ricrescevano.........Io ho 54 anni, in bici ci vado ancora, meno di prima, però non mollo, e siccome la prostata, vista l' età, ha qualche noia, e visti gli anni, il calo della libido e della potenza sessuale sono una cosa normale, ho iniziato a prendere le pillole.....Non serve neppure la ricetta, però si sta bene, con 18-20 Euro, fai un mese, e lavandomi i capelli nel lavandino, ho notato che non ne perdo più, al contrario di prima. E sto meglio ANCHE col resto!! :-) :-) A provocare l' alopecia e l' Ipertrofia della prostata, è lo stesso ormone............
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 13/03/2011 ore 10.47.22 Ultimi messaggi
segnala

WOW...QUINDI SONO PASTIGLIE ,NON SI DEVE BERE NESSUN INTRUGLIO STRANO :-)))
paolodel56 paolodel56 13/03/2011 ore 10.52.17
segnala

@ PRATOAZZURRO: Ma sì, sono compresse, le trovi in erboristeria.......... :ok
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 13/03/2011 ore 11.10.23 Ultimi messaggi
segnala

@ paolodel56: E PER QUANTO TEMPO SI DOVREBBERO PRENDERE?
paolodel56 paolodel56 13/03/2011 ore 11.28.47
segnala

@ PRATOAZZURRO: Per almeno 7-8 mesi, meglio un anno. Se vuoi qualche nome..........Comunque su Google digita Serenoa Repens o Saw Palmetto e trovi ciò che vuoi. Ovviamente, poi, col nome vai in farmacia e te lo fai arrivare. Il Benaprost è un buon prodotto, anche il Prostafactors............Cerca di prendere un prodotto che contenga, oltre al Palmetto, anche Uva Ursina, olio di semi di zucca, radice di ortica e trifoglio. A tal proposito ti consiglio Prosterbe, costa 15 Euro, 60 compresse, ed ha un ottimo contenuto di Palmetto. Poi se vuoi, c' è il Licoser, ed in erboristeria trovi il Prostenil Forte, un buon prodotto, ma costa 23,20, e dura 25 giorni. Spero tu abbia la fidanzata....... :-))) :-)))
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 13/03/2011 ore 11.32.28 Ultimi messaggi
segnala

@ paolodel56:NO MA PER ADESSO MI BASTA PISCIARE KOME SI DEVE :-)))
paolodel56 paolodel56 13/03/2011 ore 11.36.47
segnala

@ PRATOAZZURRO: Infatti va benissimo per quello.............sentirai la differenza, sicuramente Anche la mattina ci sarà la differenza......... :-)
76.fra 76.fra 10/04/2011 ore 17.47.58 Ultimi messaggi
segnala

ciao paolodel56 mi chiamo francesco,ho letto quello che hai scritto e lo trovo intereressante!! infatti volevo chiederti in erboristeria che nomi di prodotti devo chiedere e in farmacia quali sono gli altri,grazie! quale mi consigli? io è un periodo che sto perdendo i capelli davanti...diciamo che la caduta si è fermata,pero' volevo fare ricrescere quelli persi...se c è un rimedio perchè no!

paciokkina.84 paciokkina.84 10/04/2011 ore 22.49.50 Ultimi messaggi
segnala

qualcuno ha mai provato ricapil?
io sono un ex obesa ma i miei capelli sono caduti,si sono fatti piu fini.
li vorrei piu forti...piu spessi....
e vorrei una ricrescita veloce ...

so che ricapil aiuta tantissimo,con testimonianze sia sul sito ..ke in xsone che l'hanno provato.
in piu,ce il soddisfatti o il rimborsati.

boh ^_^
76.fra 76.fra 11/04/2011 ore 22.25.33 Ultimi messaggi
segnala

ti capisco,a chi lo dici...anche a me non piace questo,visto la pubblicita ho detto proviamolo...è da tre giorni che lo sto usando quindi per ora non posso dirti se funziona...comunque io l ho preso in farmacia e l ho pagato meno che in tv!
claudia466 claudia466 26/09/2017 ore 17.00.14 Ultimi messaggi
segnala

io sono un po' sfiduciata con tutti questi trattamenti che promettono risultati incredibili e alla fine danno solo controindiccazioni. ultimamente sto usando le fibre della cheratina (in particolare le Toppik che non promettono risultati straordinari se non quello di coprire e nascondere (e almeno lo fanno) le zone diradate
ilNiko77 ilNiko77 05/11/2017 ore 16.19.40 Ultimi messaggi
segnala

Io anche sono sfiduciato di tutte queste bufale che inondano il web. Ad oggi le uniche terapie approvate per la cura delle calvizie sono la finasteride e il minoxidil... e sono anche le sole che mi stanno dando qualche risultato. Il sito https://calviziehelp.itè molto ricco di informazioni a riguardo.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 09/11/2017 ore 22.54.08 Ultimi messaggi
segnala

E noi siamo tutti coglioni che ora andiamo a vedere questi due siti...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.