Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

xeex xeex 22/05/2011 ore 16.45.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STI SANTI CAPELLI

ebbene si ho deciso di tagliarmi i capelli! domani vado, e vediamo se il parruchiere mi dice anche qualcosa di questi shampoo. cosa dite me li taglio corti? Non vorrei perdere il fascino del "bello e dannato" (ahaha), la mia ragazza teme!
nuovagenerazioneweb nuovagenerazioneweb 23/05/2011 ore 10.30.23
segnala

PACIOKKINA...LAVARLI SPESSO NON LI INDEBOLISCE. USA UN PRODOTTO POCO AGGRESSIVO E DELICATO. UN BUON SHAMPOO ANTICADITA. POI PUOI APPLICARE SOPRA UNA LOZIONE ANTICADUTA PER RINFORZARE LA CUTE. NE ESISTONO DI OTTIME IN PROFUMERIA, SOPRATTUTTO ALLA CRESCINA. SE IL PROBLEMA E' PROPRIO GRAVE ESISTONO TRATTAMENTI TOPICI PERSONALIZZATI, NON SONO MOLTO DIFFICILI DA FARE, IO STESSO NE HO PRATICATI DIVERSI SIA A UOMINI CHE DONNE CON RISULTATI OTTIMI, ARRESTO DELLA CADUTA E RINFOLTIMENTO IMMEDIATO DEI CAPELLI CON RICRESCITA DI QUELLI PRECEDENTEMENTE CADUTI
xeex xeex 25/05/2011 ore 22.46.35 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi alla fine li ho tagliati, mi sento un pò nudo ora, ma non troppo corti sia chiaro:). alla fine ho anche comprato uno shampoo secco sono andato in farmacia e mi sono fatto consigliare,ne ho preso uno seboregolatore agli estratti di ortica apposta per i capelli grassi, . Ieri l'ho provato per la prima volta, ero in ufficio e prima di andare fuori con gli amici me lo sono spruzzato sui capelli, due minuti ed erano davvero puliti.Non pensavo funzionasse così bene. Se l'è preso anche la mia ragazza, lei lo usa perchè ha la frangia e si lamenta sempre perchè dice che si sporca subito. lei però ha preso quello per capelli normali, mi sembra agli estratti di latte di avena. L'ha provato prima lei ovviamente, le ho fatto fare da cavia :),ma le è andata bene per questa volta. dice che funziona bene anche per lei. Ma troverà sicuramente qualcosa d'altro per cui lamentarsi, forse la prossima saranno le sopracciglia in disordine.:)
ele.ma ele.ma 26/05/2011 ore 13.33.55
segnala

ciao paciokkina84! mi ricordo che già tempo fa avevi chiesto consigli per questo problema, mi spiace che non si sia ancora risolto...
mi permetto di ridarti lo stesso consiglio di quella volta, se trovi un bravo erborista, magari sa come aiutarti senza che i prodotti entrino in conflitto con farmaci, se per caso ne prendi, o se ne hai fatto uso, così permetti al tuo corpo di "disintossicarsi"; ci sono delle buone fiale al rosmarino, hennè neutro (è naturale solo neutro, nero o rosso), un impacco con olio d'oliva...
forse il tuo corpo deve riequilibrarsi un attimo, spero sia solo un disagio temporaneo, se poi è un periodo stressante o un attimo di crisi, è facile che vengano colpiti i capelli, rappresentano la nostra forza!
prova anche a farti un massaggio prima di pettinarti...
complimenti per i chili persi, non deve essere stato semplice!
in bocca al lupo!
xeex xeex 30/05/2011 ore 02.09.14 Ultimi messaggi
segnala

Anche io sono convinto risolverai presto il problema Paciokkina84, il corpo alle volte se è stressato per qualche motivo, nel tuo caso la dieta, ci manda dei segnali.
A mio parere un buon consiglio da un medico è la cosa migliore e dando un pò di equilibrio al tuo corpo ti ritrovarai poi a risolvere il tuo problema dei capelli. Hai avuto costanza per la dieta, sei stata molto brava, ora risolverai anche questa!:)
xeex xeex 01/06/2011 ore 19.32.18 Ultimi messaggi
segnala

Ciao ragazzi, ho trovato questo articolo che parla dello shampoo che ho comprato. Io ve lo consiglio sia che abbiate i capelli grassi come me, che normali, mi hanno spiegato che comunque lavarli sempre non fa bene, al di là del fatto che non si ha tanto tempo, soprattutto voi donne che per asciugarli ci mettete le ore.
Ci sono anche altri pareri così potete leggerli.
http://www.trendandthecity.it/2011/05/18/shampoo-secco-klorane-capelli-subito-sani-e-puliti-senza-acqua-ne-phon/
Alla fine mi sa che me lo porto anche il week end prossimo in barca a vela, almeno posso avere i capelli puliti anche lì nonostante di acqua non ce ne sia tanta.
ele.ma ele.ma 01/06/2011 ore 19.49.39
segnala

ciao xeex, scusa, non sono andata a controllare il sito, ma mi è sembrato di capire che sia uno shampoo secco, che distribuisci sui capelli e poi li pettini.... non ricordo di che marca fosse, ma io l'ho usato su di una persona che per un periodo abbastanza lungo era impossibilitata a lavare i capelli, e non essendoci altra possibilità, abbiamo provato! è andato tutto bene, ma credo sia comunque meglio usarlo nei casi in cui non ci sia acqua a disposizione, come l'esempio della barca che hai portato tu! forse è solo un fatto di abitudine! ma in ogni caso la mia esperienza, anche se non diretta, è stata positiva! buona gita!!!
xeex xeex 02/06/2011 ore 12.10.29 Ultimi messaggi
segnala

ah vedi! esatto è proprio quello. In effetti penso sia nato storicamente proprio per quelle esigenze, per esempio ospedale o altri problemi. Ora però sarà utilizzato soprattutto per chi non ha acqua a disposizione in viaggio o da sostituire allo shampoo normale per chi è sempre di fretta e non ha mai tempo. Io non lo conoscevo proprio, è stata una buona scoperta. Comunque non vedo l'ora di andare, sto anche pensando di prendermi la patente della barca a vela.:))
ele.ma ele.ma 02/06/2011 ore 12.46.14
segnala

la barca a vela è solo da provare per capire che emozione ti lascia dentro, io ci sono stata anni fa e ricordo quell'esperienza sempre con piacere.... meravigliosa, che nostalgia !!!!! in bocca al lupo per la patente!!!!!
per quanto riguarda i capelli grassi, credo che tu abbia fatto bene a prendere uno shampoo seboregolatore, perché a volte un prodotto specifico per capelli grassi, ti fa aumentare l'untuosità. Io ho i capelli che definire fini è un eufemismo, quindi si sporcano, appiattiscono e ingrassano facilmente, e avevo provato su consiglio di un'erborista, un prodotto per capelli grassi, e me li sono ritrovati peggio di prima!!! sembra incredibile, ma a volte un prodotto troppo forte e specifico, ti fa aumentare l'untuosità del capello.... l'ortica mi sembra di ricordare che sia proprio specifica per il tuo disagio!
ancora una cosa: hai fatto bene a non tagliarli troppo, sono troppo belli i capelli lunghi in un uomo! io lascio i boccoli persino a mio figlio!!!
xeex xeex 03/06/2011 ore 11.03.37 Ultimi messaggi
segnala

E' vero stare in mezzo al mare senza nessuno intorno soprattutto di notte è un'esperienza unica. Con gli amici ogni tanto andiamo, cerchiamo anche di pescare, ma quello ci riesce veramente male :). PEr la patente vi farò sapere come andrà,prima o poi la farò.Anche la mia ragazza comunque ha i capelli fini come i tuoi e si dispera soprattutto per la frangia, ora almeno riesce a risolvere la cosa con questo shampoo che abbiamo preso. Vero che sono belli i capelli lunghi? l'unica a volere che li tagli è mia mamma...sai?vecchio stampo! bello il bambino coi boccoli! farà strage da grande ;)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.