Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

ele.ma ele.ma 21/06/2011 ore 00.34.14
segnala

(Nessuno)RE: STI SANTI CAPELLI

io ti auguro di cuore di risolvere presto, e complimenti, stai benissimo in foto!
AresSpatha AresSpatha 21/06/2011 ore 02.49.52
segnala

DiabolicoRE: STI SANTI CAPELLI

Allora per l'appuntamento sisi' in sede privata,anzi grazie per l'altra serata indimenticabile...lol w:-)

dai almeno ti fai 4 risate,lo so questi sono problemi di poco conto per la salute (lo dico dopo 4 anni di ospedali)
pero' intaccano la propria autostima,e piacersi è essenziale per un giovane essere umano in cerca di partner... :ok
Hai già fatto un grandissimo lavoro perdendo peso,enorme...e soprattutto a livello psicologico deve essere stata durissima,la tua potrebbe essere una alopecia da stress o da esaurimento nervoso,o da squilibrio endocrino.
Quindi a meno che tua mamma sia calva (
alopecia ereditaria) ci sono eccellenti speranze di curarsi!!

Per quanto riguarda le prescrizioni non è vero Ri PALLE...
innanzitutto vai in una farmacia rifornitissima tipo quella in Corso Stati Uniti angolo via Sacchi dove vado io e hanno tutto,

Gli shampi inizia con il Vichy cute seborroica (poco!!max 2 shampi)
Aminexyl Menarini 2% non necessita di ricetta altra palla (al 5% si' invece ma costa 42€ al posto di 18)
Compresse vai con l'Inneov lascia stare Bioscalin che è pesante come un mattone,
se c'è prendi la versione donna ovviamente 2 compresse al giorno
bevi un sacco,fai moto,fuma meno o smetti proprio.

I risultati si vedono nel medio periodo (direi un paio di sett),
dovresti vedere da subito una ridotta caduta
Tutto dipende dalla tua costanza e serietà.

San Lazzaro...conosco 4 medici tra cui la primaria...puoi capitare discretamente come da molti coglioni arroganti, :nonono
i prodotti sono sempre gli stessi,esami seri come studio del capello biopsie o analisi della cute,ti guardano ti spostano i capelli,
3 secondi e ciao. Diagnosi.
Che cagata.
Io mi fido di piu' del farmacista molte volte.

Ehm dunque per questa consulenza fanno altri 250 piu' gradirei una boccia grande di rosè...grazie 0:-)

Dr Jack su Fb :dottore

paciokkina.84 paciokkina.84 22/06/2011 ore 17.45.30 Ultimi messaggi
segnala

ele.ma scrive:
RE: STI SANTI CAPELLI
io ti auguro di cuore di risolvere presto, e complimenti, stai benissimo in foto!

grazie ele...guarda e un problema davvero importante....
dentro di me sento ke prima o poi faro la fine di mettermi la parrucca...
e gia ho i miei problemi di testa...e appena aumento di un etto..vado in paranoia..e non esco manco di casa...in piuu se ci si mettono i capelli..che faccio?mi sparo?pprr :)

scherzi apparte...dai..pero speriamo grazie piccola :)

paciokkina.84 paciokkina.84 22/06/2011 ore 17.47.22 Ultimi messaggi
segnala

AresSpatha scrive:
AresSpatha

ora mi segno tutto su un foglietto ..miiiiiiiiiiii 250+250 =500 e prima fammi trovare tutti sti soldi per shampii integratori ecc ecc ecc :)P

cmq ora segno tutto..ke e la prima cosa ke mi preme..per il disco vedersi..kissa un giorno....:)

senza impegno..cosi mi farai una cultura dal vivo pprr.
aaaaaaaaaa ma scusa...ke altri problemi hai?
se vuoi ne possiamo parlare in privato...o qui come vuoi :)
marte730 marte730 23/06/2011 ore 17.17.36 Ultimi messaggi
segnala

giusto per informare, qualora vi fosse sfuggito.

Il FDA, la comunità medicale autorizzata e le associazione riconosciute che stano lottando contro la caduta dei capelli in tutto il mondo hanno riconosciuto/autorizzato solo 5(ripetiamo) – 5 - rimedi contro la caduta dei capelli. Gli stessi comprendono:

1. Il Minoxidil

2. Il Finasteride

3. Il Dutasteride

4. Il trapianti di capelli e

5. I metodi chirurgici (interventi per la diminuzione dello scalpo, interventi chirurgici d’inverssione)

Il FDA ha analisato di più di 250.000 prodotti che sosteneranno che possono curare la caduta dei capelli. Nessuno degli stessi non ha supperato il test.

AresSpatha AresSpatha 23/06/2011 ore 17.24.41
segnala

@ marte730:

Concordo pienamente,
Propecia per uomo (fenasteride)
Aminexil (lozione)

Metodi chirurgici invasivi

Cesare ragazzi o trapianto di coltura dei propri capelli (che non crescono sia chiaro stanno li' fermi)
RoxyRG RoxyRG 23/06/2011 ore 23.32.12 Ultimi messaggi
segnala

Ciao paciokkina, ma gli esami del sangue li hai fatti? potrebbe anche essere un problema di ferro basso, te lo dico perchè a me è capitato, perdevo un sacco di capelli e poi facendo gli esami del sangue e venuta fuori la carenza di ferro.
paciokkina.84 paciokkina.84 24/06/2011 ore 09.44.33 Ultimi messaggi
segnala

ciao roxy...una volta ero anemica.facevo trasfusioni di sangue a gogo....anke perche mi anemizzavo sempre.ma ora meno male i valori sono okei del ferro.guarda non so cosa sta succedendo..ma prendo consiglio da ki ne sa piu di me..e vediamo un attimo tra integratori e tutto...al max...metto la parrucca.pazienza.... lol.
ce una moda in giro....e seguo la massa :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.