Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Pfandfrei Pfandfrei 10/06/2011 ore 17.05.19 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 10/06/2011 ore 22.10.19
segnala

(Nessuno)RE: Per qualche chilo in più

E sì che ingrassare è la cosa più facile che ci sia! Mio fratello mangia come un orso, nonostante i suoi 59 anni, è magro.........Pasta, braciole, pizza, vino, non si fa mancare nulla! Può dipendere anche da un fattore nervoso, che io sappia, dal lavoro, lo stress, però, se mangi, i chili li dovresti mettere su, se non fai dello sport ad un certo livello. La crisi di fame è tremenda, io, ex ciclista, l' ho provata, e si sta malissimo!
Burian87 Burian87 12/06/2011 ore 20.44.28 Ultimi messaggi
segnala

possono essere anche disfuzioni metaboliche o metabolismo che è così dalla nascita. In caso sia una disfunzione metabolica può avere una causa ormonale. controlla tiroide e fatti prescivere qualche esame, sempre che tu mangi abbastanza
15801146
possono essere anche disfuzioni metaboliche o metabolismo che è così dalla nascita. In caso sia una disfunzione metabolica può...
Risposta
12/06/2011 20.44.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marte730 marte730 14/06/2011 ore 21.14.14 Ultimi messaggi
segnala

questo è un problema, anzi un privilegio, che ha circa il venticinque percento della popolazione mondiale, fra cui il sottoscritto, per cui non ce da preoccuparsi soppratutto se si è sempre stati cosi.
l'unico esame che io fare è vedere è se ce un malassorbimento, nient'altro.
per ingrassare? pane e formaggio è la combinazione migliore, e utilizzare bevande zuccherate tipo succo di frutta, anche se è meglio non ingrassare...
Pfandfrei Pfandfrei 15/06/2011 ore 00.10.18 Ultimi messaggi
segnala

Puoi considerarlo un privilegio fin quando non vedi i muscoli della schiena sfumare sulle coste al di sotto delle braccia...Sono sempre stata magra, ma non così. Io non riuscirò mai ad ingrassare al punto tale da dover prendere provvedimenti, la mia genetica non lo consente. Vorrei solo recuperare un 6-7 chili che sono quelli che mi consentono non solo di riprendermi esteticamente, ma anche di evitare i problemi che ora ho. Tralasciando i pasti i miei spuntini (minimo 3 al giorno) vanno dal gelato, a pane burro e nutella, o pane burro affettati e formaggio. Quando leggo che c'è gente che riesce a mangiare a pasto 90 grammi di pasta scondita rimango allibita: io sverrei al terzo giorno.
gattablugatta gattablugatta 18/06/2011 ore 14.16.35 Ultimi messaggi
segnala

Il corpo umano e'una macchina , il cibo un carburante .Ovviamente non tutte le macchine sono uguali quindi ci sono persone che ingrassano o che dimagriscono a seconda di delle regole "di funzionamento". Da quello che ho letto finora penso tu abbia dei problemi di tiroide. Sei stata dal medico ? Hai mai fatto degli esami T. S. H. ? Se no , dovresti farli .
DonnaFraVirgolette DonnaFraVirgolette 23/06/2011 ore 21.31.34
segnala

Bene... io ho preso almeno 2/3 kg solo leggendo gli spuntini di Pfandfrei!!!!
L'ingiustizia divina!!! -.-''''''''''
Concordo con gattablugatta... penso che sia qualcosa di ormonale...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.