Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

paciokkina.84 08/06/2011 ore 10.01.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)centri tricologici

domani dovrei andare in un centro tricologico per il chek up...
non so...tempo fa ho visto un video di un ragazzo ke si recava in uno di questi centri...
la cosa ke mi sento prendere per il culo e ke...DEVO PAGARE LORO + LA CURA APPARTE.
mi sembra gia qui una bidonata,xke se mi seguono loro devn darmi i prodotti loro.
in piu non ce un soddisfatti o rimborsati?
non voglio kiedere la luna solo un po di serieta..e nn so...

quanti sono stati in questi centri?e sono seguiti?non so scrivetemi anke in privato...grazie
8119140
domani dovrei andare in un centro tricologico per il chek up... non so...tempo fa ho visto un video di un ragazzo ke si recava in...
Discussione
08/06/2011 10.01.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marte730 marte730 08/06/2011 ore 22.03.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: centri tricologici

lascia perdere non ci andare, è una fregatura,spendi un sacco di soldi inutilmente, piuttosto vai da un dermatologo ma ti dico gia che serve a poco.
la caduta dei capelli ha cause ormonali e non esiste nessuna fiala che la puo arrestare, è come volere fermare un carroarmato con una fionda, inoltre nei centri tricologici utilizzano solo prodotti erboristici per cui, di male in peggio.
ce un farmaco che pare che funzioni che è la finasteride, si usa anche per la prostata, ma costa un sacco di soldi e la devi prendere a vita.
in ogni caso ti consiglio una visita dermatologica e non tricologica, cosi senti il parere di un esperto.
ah, la tricologia non esiste, il tricologo non esiste, quindi tu vai da persone che non sono medici.
15787442
lascia perdere non ci andare, è una fregatura,spendi un sacco di soldi inutilmente, piuttosto vai da un dermatologo ma ti dico...
Risposta
08/06/2011 22.03.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.