Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

dolcissimal 10/06/2011 ore 09.11.47 Ultimi messaggi
segnala

Disperatogiorno e notte

ciao non insultatemi vi prego devo perdere 22 chili sono disperata mi hanno consigliato una dieta e associare le compresse di giorno e notte una mia amica in 4 mesi e dimagrita 16 kili...
8119636
ciao non insultatemi vi prego devo perdere 22 chili sono disperata mi hanno consigliato una dieta e associare le compresse di...
Discussione
10/06/2011 9.11.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Promethian Promethian 10/06/2011 ore 09.48.18
segnala

(Nessuno)RE: giorno e notte

Posso consigliarti un regime piuttosto :)?

Una mia amica è a -20 con questo sistema.

- palestra tre volte a settimana, o un'ora di camminata (5 km almeno) tutti i giorni
- a pranzo cereali e insalata, quanta ne vuoi
- a cena proteine, e insalata, quanta ne vuoi

Queste come regole generali.
Lei è a -20 in circa un anno. E non li riprenderà. Le diete sono inutili, li riprendi tutti dopo... se vuoi stare bene devi essere disposta a vivere in maniera diversa.
dolcissimal dolcissimal 14/06/2011 ore 11.33.48 Ultimi messaggi
Mejopezzo Mejopezzo 14/06/2011 ore 12.54.59 Ultimi messaggi
segnala

Promethian scrive:
Posso consigliarti un regime piuttosto :)?Una mia amica è a -20 con questo sistema.- palestra tre volte a settimana, o un'ora di camminata (5 km almeno) tutti i giorni- a pranzo cereali e insalata, quanta ne vuoi- a cena proteine, e insalata, quanta ne vuoiQueste come regole generali.Lei è a -20 in circa un anno. E non li riprenderà. Le diete sono inutili, li riprendi tutti dopo... se vuoi stare bene devi essere disposta a vivere in maniera diversa.

é inutile tanto la maggior parte di chi vuol perdere peso pensa di perderlo non durando fatica e da un giorno a un altro..
paciokkina.84 paciokkina.84 14/06/2011 ore 15.10.36 Ultimi messaggi
segnala

non voglio sentire piu GIORNO E NOTTE E SOLO UNA PRESA PER IL CULO. ma xke non lo capite?
te lo dico io..ke sono un ex obesa......porco cane.

mi ricordo all'inizio, quand'e uscito giorno e notte e facevano le pubblicita .
ovviamente nella pubblicita vedevi tante xsone obese ke mangiavano come animali.
cosi ho kiamato..e gia loro ti mettono inkiaro ke devi fare la dieta....e associare questo INTEGRATORE.

cara mia...non e giorno e notte ke fa dimagrire...ma la dieta .non ci hai mai pensato?
fatti seguire bene
15808343
non voglio sentire piu GIORNO E NOTTE E SOLO UNA PRESA PER IL CULO. ma xke non lo capite? te lo dico io..ke sono un ex...
Risposta
14/06/2011 15.10.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marte730 marte730 14/06/2011 ore 20.48.01 Ultimi messaggi
segnala

dolcissimal scrive:
oggi ho fatto l ordine

brava, se non altro hai fatto muovere l'economia...almeno quello, perche per il resto mi sa che rimarrai delusa.
15809694
dolcissimal scrive: oggi ho fatto l ordine brava, se non altro hai fatto muovere l'economia...almeno quello, perche per il resto...
Risposta
14/06/2011 20.48.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paciokkina.84 paciokkina.84 15/06/2011 ore 21.36.02 Ultimi messaggi
segnala

marte730 scrive:
dolcissimal scrive:
oggi ho fatto l ordine

brava, se non altro hai fatto muovere l'economia...almeno quello, perche per il resto mi sa che rimarrai delusa.

lol e vero
astrolabioxxx astrolabioxxx 20/06/2011 ore 17.50.13 Ultimi messaggi
segnala

@ dolcissimal: Ciao, Volevo provare anche io qst benedetto giorno e notte, ma qualcuno me lo ha sconsigliato! Non voglio demoralizzarti, visto che ormai l hai preso, anzi mi fa piaceree spero che fra poco tempo tu mi possa dire che invece ha funzionato!!
intanto ti faccio un in bocca al lupo!!! Fammi sapere éh? grazie ciaoo
paciokkina.84 paciokkina.84 21/06/2011 ore 08.05.01 Ultimi messaggi
segnala

ma non funziona giorno e notteeee...
ma lo capite ke e la dieta e l'attivita fisica ke vi fa scendere di peso?se andate a leggere nel sito gia vi spiega tutto ke ci vuole costanza e movimento.

diciamo ke uno spera sempre nella pillola miracolosa,ma se veramente esistesse...non esisterebbe la chirurgia bariatrica e ne i dietologhi e i nutrizionisti.
ma ci mettete un po di sale in zucca?
cmq anke io voglio prendermi giorno e notte ....con la consapevolezza che non fa un cazz...e se non fa un caxx che faccio poi?AHH SII MI FACCIO RIMBORSARE buahaahahahaahah.
ecco xke tutti si appoggiano su questo prodotto,xke ce il rimborso ehehehehe.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.