Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

streetdancers 11/07/2011 ore 14.28.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'aids è realmente causata dall'hiv oppure no?

Forse nn tutti sanno che nn esiste nessuna prova scientifica che dimostra la correlazione tra hiv e aids, e forse nn tutti sanno che l'hiv nn è stato mai isolato, siccome nn sono stati rispettati i criteri della virologia...Ci sono due premi nobel a sostegno di questa tesi di cui uno Perter Duesberg premio nobel per aver isolato un gene del cancro e Kary Mullis premio nobel per la chimica per aver inventato la PCR...
8126380
Forse nn tutti sanno che nn esiste nessuna prova scientifica che dimostra la correlazione tra hiv e aids, e forse nn tutti sanno...
Discussione
11/07/2011 14.28.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
streetdancers streetdancers 11/07/2011 ore 17.25.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'aids è realmente causata dall'hiv oppure no?

magoo49 scrive:
Una cosa comunque è certa: tutti i malati di Aids sono positivi al test,

Beh a dire la verità nn è così siccome ci sono tantissimi casi di malati di AIDS sieronegativi...
P.S. Non so nulla di questo Mullis, ma non può aver inventato la PCR (proteina C reattiva), semmai scoperta e studiata: infatti viene normalmente prodotta dal fegato in particolari condizioni. (Sicuramente ti sei espresso male)

Guarda che ha inventato il test della PCR che è addirittura usato per misurare la carica virale nei pazienti malati di aids e lui stesso dice che nn è adatta a questo tipo di utilizzo!

Promethian Promethian 11/07/2011 ore 19.02.56
segnala

Sull'aids ho diverse paure di natura sociologica... è un virus sospetto. Non so quanto ci credo.
C'è chi parla di concausa, non di "causa", relativamente alla relazione fra HIV e AIDS.

Ci sono troppe cose che non ci dicono. E io non mi fido.
streetdancers streetdancers 12/07/2011 ore 13.22.10 Ultimi messaggi
segnala

magoo49 scrive:
Il PCR è un test generico e non specifico per una data malattia.

Diciamo che serve per fare copie di DNA ed è usato in tanti campi della medicina però sul libretto delle istruzioni c'è scritto che nn è adatto per l'utilizzo della misurazione della carica virali in pazienti S+
Con il test HIV si cercano gli anticorpi e non il virus, esattamente come si farebbe con qualsiasi malattia e/o con i vaccinati per testarne l'efficacia.

beh a dire la verità i test per le malattie per essere considerati attendibili dovrebbe ricercare il virus e nn una reazione tra anticorpi e proteine siccome esistono casi di reazioni crociate che significa che anticorpi di altri virus potrebbero reagire con le proteine ritenute(Mai dimostrato) dell'hiv...Poi ci sono anche casi dove si possano avere anticorpi di un determinato virus senza avere il virus e viceversa ma la cosa più buffa è che i test nn sono standerizzati e ciò significa che potresti risultare positivo in un paese e negativo in un altro...Pensa che in africa in alcuni posti si usa solo il test di elisa e in altri posti si basano solo sulla sintomatologia per dignosticare se una persona è S+ e perciò qui i conti nn tornano...

streetdancers streetdancers 12/07/2011 ore 13.32.00 Ultimi messaggi
segnala

Le cause dell'aids vanno cercate nn nel virus che ancora nn è stato scoperto ma nello stile di vita siccome droghe,alcol,alimentazione errata,stress ossidativo, vaccinazioni(contengono metalli pesanti responsabili della distruzione del sistema immunitario),trasfusioni (nn perchè infetti dal virus ma perchè ognuno ha un sangue unico e inniettarsi del sangue altrui causa la distruzione del sistema immunitario), farmaci ecc...
streetdancers streetdancers 12/07/2011 ore 13.35.57 Ultimi messaggi
segnala

Ecco un grande uomo che in diretta tv si inietta nelle vene il sangue di un sieropositivo per sfatare il mito Hiv=Aids
http://www.youtube.com/watch?v=26vbwILsLsY
streetdancers streetdancers 12/07/2011 ore 16.05.58 Ultimi messaggi
segnala

magoo49 scrive:
@ streetdancers: Ecco un grande uomo che in diretta tv si inietta nelle vene il sangue di un sieropositivo per sfatare il mito Hiv=Aids
E poi come è andata a finire?

è risultato sieronegativo però poi è morto 6 mesi dopo per infarto...
Con i test, tutti i test, si cercano gli anticorpi che sono specifici per ogni malattia, quindi non è possibile sbagliare malattia.

Di solito gli anticorpi sono specifici per ogni virus ma nn è sempre così...Infatti esistono le reazioni crociate!!!Cmq i test per le malattie ricercano tutti il virus meno quello dell'hiv che si basa su reazioni tra anticorpi e proteine...
Nel caso dell'Aids, se i test sono positivi il motivo c'è.

A dire la verità nn c'è un motivo siccome la presenza di altre malattie possono dare falsi positivi e una volta che un test da esito positivo nn c'è modo che poi risulti negativo almeno nel 99% dei casi...Poi c'è da dire anche che Robert gallo è stato processato in australia sulla questione dell'esistenza dell'hiv e lui stesso ha dichiarato che solo il 40% dei suoi pazienti malati di AIDS aveva l'hiv nel sangue e lui stesso ha detto che il 40% nn dimostra che l'hiv sia la causa dell'Aids...
P.S Posso chiederti il motivo di questo tuo interesse?

Un mio parente è morto e prima che fosse diagnosticato S+ e curato con L'AZT stava bene e nn appena ha cominciato ad assumere questi farmaci ha cominciato ad ammalarsi gravemente!I farmaci per la cura antivirale sono tossici chemioterapeutici che distruggono il sistema immunitario facendoti credere che la malattia sia causata dal virus, quando in realtà sono i farmaci stessi a danneggiare l'organismo, dove nello stesso illustrativo è riportato che causano la distruzione del sistema immunitario...

Promethian Promethian 12/07/2011 ore 23.16.05
segnala

streetdancers scrive:
quando in realtà sono i farmaci stessi a danneggiare l'organismo, dove nello stesso illustrativo è riportato che causano la distruzione del sistema immunitario...

La cosa spaventosa è che in questo mi sento di dire che Street potrebbe avere ragione...
Mi puzza tremendamente.
streetdancers streetdancers 13/07/2011 ore 03.41.22 Ultimi messaggi
segnala

Promethian scrive:
La cosa spaventosa è che in questo mi sento di dire che Street potrebbe avere ragione...
Mi puzza tremendamente

Cmq se metti su google "Aids la grande truffa" troverai un sacco di articoli che parlano di questo...
Burian87 Burian87 13/07/2011 ore 17.52.27 Ultimi messaggi
segnala

Leggete questo

http://www.emofilici.com/Aids/Aids%20sintomi.htm

Gli effetti collaterali dell’AZT sono poco piacevoli e potenzialmente pericolosi, di conseguenza i medici sono riluttanti a somministrarlo a soggetti che non mostrano i sintomi dell’infezione da HIV; molti esperti, tuttavia, ritengono che quanto prima viene somministrato il farmaco, tanto più efficaci saranno gli effetti a lungo termine. Per coloro che iniziano il trattamento antivirale, sarebbe meglio associare l’AZT ad altri farmaci antivirali, quali la dideossinosina (ddi) o la dideossicitosina (ddc), perché tali combinazioni offrono effetti prolungati rispetto al solo AZT e, in certi casi, riescono a tenere sotto controllo la malattia. Le infezioni e i tumori che si sviluppano nei soggetti affetti da AIDS sono curabili. Le lesioni cutanee del sarcoma di Kaposi, per esempio, rispondono molto bene al trattamento radioterapico e molte altre infezioni tipiche dell’AIDS rispondono a farmaci antibiotici e antivirali. Ai soggetti affetti da AIDS viene anche somministrato un trattamento preventivo contro la polmonite da Pneumocisti (vedi Polmonite). Sembra che l’associazione tra farmaci antivirali e trattamento sintomatico stia consistentemente allungando la vita dei soggetti con infezione da HIV.

Una domanda che ancora non ha trovato risposta è se il trattamento con l’AZT debba essere iniziato immediatamente nei soggetti che si sono esposti al contagio del virus (attraverso il contatto con sangue contaminato, a causa di una violenza sessuale, ecc.). Questo trattamento e molti altri sono oggetto di studio in una serie di continue sperimentazioni cliniche

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.