Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

streetdancers streetdancers 24/08/2011 ore 16.38.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'aids è realmente causata dall'hiv oppure no?

marte730 scrive:
mi dispiace ma anche tu sei smentito dai fatti, perche la vita media ha subito un'impennata, tanto per fare un'esempio, dopo la scoperta della penicillina, una volta si moriva per una banale infezione.
che poi le case farmaceutiche ci marciano su questo si sa, pero dove non ce disponibilita di farmaci si muore prima, vedi africa dove la vita media addiritura si è abbassata a causa delle malattie e alla mancanza di farmaci per curarle.

Mi sa che tu guardi troppo i telegiornali e dai retta alle decerie delle associazioni come la "fabbrica del sorriso"(che in realtà la dovrebbero chiamare la fabbrica dei truffatori) che mandano in onda pubblicità con bambini africani sofferenti su dei lettini!!!Credimi se andassi nei reparti degli ospedali delle città più ricche del mondo a riprendere con una telecamera tutte le persone malate sofferenti su quei letti che aspettano la loro ora, credo che farebbe rabbrividire ancora di più della situazione africana, visto che nei paesi più ricchi come stati uniti, canada, germania, australia, francia, inghilterra, giappone ecc... ci sono i più alti tassi di tumore, malattie cardio vascolari, sclerosi multipla, sarcoma di caposi, malattie autoimmuni, gotta, malattia di crohn, ulcere, cirrosi, parkinson, ecc...Eppure di questo nn ne parla mai nessuno ma c'è sempre in primo piano l'africa da parte dei media!!!L'africa è un paese schiavizzato degli stessi paesi ricchi che facendo finta di aiutarli piano piano stanno sterminando la razza nera con farmaci devestanti come l'AZT, con test altamente inaffidabili come l'elisa, oppure somministrano farmaci devastanti senza fare test e basandosi solo sulla sintomatologia, devastati dalla campagne vaccinatorie come quella della poliomenite, poi c'è la malnutrizione, lo sfruttamento con bambini che scavano nelle miniere e ragazzini che a soli 8 anni sono costretti ad imbracciare i fucili per ammazzarsi l'uno con l'altro!!!Ecco perchè la vita media si abbassa!!!
streetdancers streetdancers 24/08/2011 ore 17.07.00 Ultimi messaggi
segnala

paolodel56 scrive:
I farmaci servono PER RALLENTARE il progredire della malattia, per attenuarne i sintomi e le conseguenze, ma guarire non è possibile, vivere meglio, ed anche tanto meglio sì, l' ho gia detto e lo ripeto, ho visto Parkinsoniani più giovani di me, o coetanei, quindi..........

è proprio questo il gioco delle cause farmaceutiche con i loro dannatissimi farmaci!!!Che senso a vivere a lungo per vivere da malati?!La natura è talmente gentile che se un organismo è talmente tanto malato e sofferente che lo fa morire in breve tempo per porre fine alle sue sofferenze, mentre ora le cause farmaceutiche allungano la vita e le sofferenze per riempirsi il più possibile le tasche di quelle povere persone che sperano in una guarigione o in una vita migliore!!!il gioco del farmaco è anestetizzare i sintomi per poi peggiorare lo stato di intossicazione è così da un semplice mal di pancia si passa alla sindrome da colon irritabile e da questa sindrome si passa al morbo di crohn (è una malattia che secondo la scienza nn si può guarire ma io ho sfatato questo mito, siccome l'ho avuta e l'ho guarita con dei semplici digiuni e una dieta vegano crudista) per poi chiudere in bellezza con un tumore all'intestino, e così alla fine le case famaceutiche vissero tutte felici e contente con i soldi di chi a sperato in una vita migliore!!!Niente guarisce al di là del sistema immunitario se funziona correttamente!!!Purtroppo oggi come oggi nessuno a un sistema ummunitario efficente visto che le persone sono bombardate costantemente da farmaci, vaccinazioni, integratori, carni, latticini ,aspartami, cibi cotti, cibi raffinati ecc...
streetdancers streetdancers 24/08/2011 ore 17.26.21 Ultimi messaggi
segnala

Sfatiamo il mito dell'AIDS!!!Sono disposto a farmi una ragazza S+ (possibilmente figa) senza preservativo con rapporti vaginali e anali!!!
marte730 marte730 24/08/2011 ore 17.31.46 Ultimi messaggi
segnala

@ streetdancers:
mi sembra evidente che tu sei un troll.
streetdancers streetdancers 24/08/2011 ore 17.41.04 Ultimi messaggi
segnala

marte730 scrive:
mi sembra evidente che tu sei un troll.

Mi dai del troll solo perchè nn sai rispondere!!!
marte730 marte730 24/08/2011 ore 18.01.25 Ultimi messaggi
segnala

streetdancers scrive:
Mi dai del troll solo perchè nn sai rispondere!!!

no, ti do del troll perche sono talmente ridicoli i discorsi che fai che non puo essere altrimenti, almeno spero per te.
non vorrai mica che ti risponda, ad esempio, sul fatto che i malati negli ospedali ci sono in tutto il mondo, vero? siamo seri dai..

streetdancers streetdancers 24/08/2011 ore 19.44.48 Ultimi messaggi
segnala

marte730 scrive:
no, ti do del troll perche sono talmente ridicoli i discorsi che fai che non puo essere altrimenti, almeno spero per te.
non vorrai mica che ti risponda, ad esempio, sul fatto che i malati negli ospedali ci sono in tutto il mondo, vero? siamo seri dai..

Credimi che se tu avessi un minimo di cultura mi avresti risposto senza problemi e azzitito in due righe ma visto che sei ignorante in materia dai risposte denigratorie per sfuggire dai discorsi...Purtroppo nn solo sei ignorante ma nn capisci un cazzo nemmeno di quello che scrivo e così ti permetti di fare pure lo spocchioso!!Cmq rispondimi pure, tanto non mordo al massimo ti posso ridere in faccia come ho fatto tante altre volte in post dove hai fatto interventi davvero imbarazzanti!!!Illuminami maestro!!!
marte730 marte730 24/08/2011 ore 20.19.10 Ultimi messaggi
segnala

come da copione, risposta da provocatore, bye.
streetdancers streetdancers 24/08/2011 ore 20.35.47 Ultimi messaggi
segnala

marte730 scrive:
come da copione, risposta da provocatore, bye.

Come immaginavo, 6 proprio tutto fumo e niente arrosto!!!Io sarò anche un provocatore ma per lo meno nn vado a fare il pagliaccio facendo il sapientone per poi scappare come un coniglio!Ahahah ma che pagliaccio che 6!!!
palmerino1965 palmerino1965 08/09/2011 ore 18.46.01 Ultimi messaggi
segnala

Non è il caso di portare la discussione su livelli "calienti".
Ognuno ha il suo modo di vedere.
Personalmente anch'io credo che la medicina allopatica (curare il sintomo) non sia la giusta via.
Poi ognuno può pensarla perfettamente al contrario e fidarsi del medico della mutua.

Ho scoperto, dopo che mia moglie se n'è andata (ci siamo separati) una grande cassetto pieno zeppo di medicine: alcune erano anche scadute.
Stupito di tanti farmaci per una persona sola.

Per tornare al tema, ho conosciuto una ragazza sieropositiva che prendendo dei farmaci è guarita.
Bene, allora non prenderai più nulla, le avevo chiesto.
No: continua a prendere le medicine perché i medici non sanno se il virus, pur non trovandolo nel suo corpo sia completamente eliminato o solo "dormiente".
Intanto continua con la cura.
Le case farmaceutiche ringraziano.

Molte malattie si possono curare in maniera più naturale, ma non verrà mai reso in pubblico apertamente: non ci si può guadagnare.
Questa è l'amara verità.
Del resto oggi brevettano pure i semi da piantare per guadagnare allegramente: le multinazionali da qualche secolo ormai sono al potere.

ps: solo una mia opinione, opinabile: rispetto i medici e chi lavora nel settore farmaceutico.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.