Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

paciokkina.84 12/10/2011 ore 13.57.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)meglio il latte di soia o il latte normale?

bella domanda....
67cucciola 67cucciola 12/10/2011 ore 14.09.09
segnala

(Nessuno)RE: meglio il latte di soia o il latte normale?

hai mai assaggiato il latte di soia?
sa di terra :vomitino
paciokkina.84 paciokkina.84 12/10/2011 ore 15.20.38 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente quella della valsoia era davvero buono :) ma alla fine...ce anke il latte di riso...buuh.vorrei darlo alla mia bambina e ke nn sia tanto grasso :) per questo volevo sapere..:)
streetdancers streetdancers 12/10/2011 ore 23.27.13 Ultimi messaggi
segnala

@ paciokkina.84: beh a dire la verità nessuno dei due ma sicuramente è meglio quello di soia che quello normale...Se posso consigliarti il migliore è quello di mandorla o quello di cocco che puoi farlo tranquillamente a casa in pochi minuti e sono più genuini di quelli che vai a comprare;)
Volendo anche il latte di riso non è male che è sempre meglio di quello di soia e di quello normale ma quello di cocco o di mandorla li metto primi in classifica...
67cucciola 67cucciola 13/10/2011 ore 11.39.11
segnala

perchè non vuoi dare alla bambina il latte di mucca?
quanti anni ha, ha qualche intolleranza?
io ai miei bambini ho sempre dato il latte di mucca subito dopo il seno
i bimbi piccoli serve il latte di mucca, se è troppo grasso prendi quello scremato.
il mio secondo, per un periodo, (consigliato dal pediatra) ha bevuto latte di capra, puzza da morire, ma lui ne andava pazzo e ogni tanto me lo chiede ancora oggi.........
paciokkina.84 paciokkina.84 13/10/2011 ore 21.18.59 Ultimi messaggi
segnala

mia figlia tende molto a mettere su peso...nn voglio toglierle il latte di mucca..anzi.
penso che sia un prodotto abbastanza proteinico...ma volevo provare a vedere anche altri tipi di latte...o vedere sei sostitutivi.
ma cmq evviva il latte di mukka...:)
streetdancers streetdancers 14/10/2011 ore 11.36.21 Ultimi messaggi
segnala

67cucciola scrive:
i bimbi piccoli serve il latte di mucca,

Ah sì ma lo sai che il latte è tossico?E non è vero che il latte fa bene alle ossa siccome acidifica e questo signifivca che sottrae minerali alle ossa!!!Fra tutti gli esseri viventi sulla terra siamo gli unici a bere il latte dopo lo svezzamento...
miss.alba miss.alba 14/10/2011 ore 12.16.19
segnala

SerenoRE: meglio il latte di soia o il latte normale?

Il latte di soia al cioccolato è da provare...
e il latte di soia alla vaniglia è super ottimo per le creme
da non dimenticare chi deve far a meno del lattosio e in tal caso è indispensabile un sostituto
:ok
Pentatonica Pentatonica 14/10/2011 ore 13.29.32 Ultimi messaggi
segnala

streetdancers scrive:
Fra tutti gli esseri viventi sulla terra siamo gli unici a bere il latte dopo lo svezzamento...

Siamo gli unici in grado di procurarlo da altre fonti, con quello prodotto da noi stessi ci comportiamo come qualsiasi altro mammifero. Diversi animali bevono latte in età adulta, per farti un esempio la mia gatta di 15 anni ne va matta, ovviamente deve essere somministrato, fosse lei a dover mungere allora si non lo berrebbe mai :-)))
Burian87 Burian87 14/10/2011 ore 13.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@ streetdancers:

del tuo regime talebano alimentare riesco a condividere solo alcune considerazione crudiste, perchè effettivamente la cottura dei cibi crea diversi problemi. Ma dire che il latte di un animale fa male per me è errato. Specie il latte che non ha subito trattamenti termici particolari è sano e fa benissimo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.