Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

rodisbe 09/07/2012 ore 13.17.18 Ultimi messaggi
segnala

TristeVitiligine

:-( Ci provo,non costa nulla!
ho la vitiligine,nelle mani e nei piedi,ho fatto tantissimen cure anni fa,speso davvero tantissimo ma risultati zero.
Ho cercato anche in internet e pare che ancora la cura non esista,ma forse a qualcuno e' andata meglio che a me o almeno si e' bloccata,in me continua imparterrita ad andare avanti e ogni anno d'estate e' sempre un pochino di piu'.
Avete consigli da dare? Grazie anticipatamente :rosa
8196628
:-( Ci provo,non costa nulla! ho la vitiligine,nelle mani e nei piedi,ho fatto tantissimen cure anni fa,speso davvero tantissimo ...
Discussione
09/07/2012 13.17.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paciokkina.84 paciokkina.84 11/07/2012 ore 21.25.27 Ultimi messaggi
rodisbe rodisbe 11/07/2012 ore 21.30.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vitiligine

@ paciokkina.84: ho girato dermatologi per anni,ma non e' servito a nulla di nulla tranne che a spendere un patrimonio :-(
SimoRoss SimoRoss 12/07/2012 ore 10.31.17 Ultimi messaggi
segnala

Ciao paciokkina84,
se la vitiligine non è stabile e hai nuove macchie ogni anno le cure efficaci si riducono drasticamente.
Però una terapia che potresti prendere in considerazione (certo non mutuabile, almeno per ora!) quando la vitiligine si stabilizza è quella a base di cellule (trapianto di melanociti e cheratinociti): se vuoi maggiori informazioni so che un laboratorio che se ne occupa è il Bioscience Institute di San Marino.
Di questa terapia ne ha parlato anche l'ARIV (http://www.arivonlus.it/).
In bocca al lupo e fammi sapere!
rodisbe rodisbe 12/07/2012 ore 16.33.58 Ultimi messaggi
segnala

SimoRoss scrive:
quando la vitiligine si stabilizza

Il problema e' che non si e' mai stabilizzata,ogni anno all'arrivo del sole e' sempore un po' di piu' :-(
Ma grazie comunque davvero di cuore,e' gia' qualcosa :rosa
16850255
SimoRoss scrive: quando la vitiligine si stabilizza Il problema e' che non si e' mai stabilizzata,ogni anno all'arrivo del sole...
Risposta
12/07/2012 16.33.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unicaquasi unicaquasi 14/07/2012 ore 08.23.54 Ultimi messaggi
segnala

rodisbe scrive:
Avete consigli da dare

...giorno rodi...prova con l'estratto di foglie di olivo...nn so se funziona ma male nn fa :bacio :bye
16854290
rodisbe scrive: Avete consigli da dare ...giorno rodi...prova con l'estratto di foglie di olivo...nn so se funziona ma male nn fa...
Risposta
14/07/2012 8.23.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rodisbe rodisbe 14/07/2012 ore 20.12.14 Ultimi messaggi
segnala

unicaquasi scrive:
.giorno rodi...prova con l'estratto di foglie di olivo...nn so se funziona ma male nn fa

Grazie Unica, ma temo che invece faccia male,se prendo il sole sulla parte bianca mi brucia, devo proteggerla con una protezione molto forte,non credo che l'estratto di foglie d'olivo, sia anche protettivo, ma grazie anche a te :rosa

Comunque mi informero' ;-)
Maevergreener Maevergreener 25/01/2019 ore 19.42.52 Ultimi messaggi
segnala

Ho letto che l'integratore alle foglie di ulivo Olife, aiuta molte persone con la Vitiligine.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.