Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

kenya.1956 18/12/2012 ore 20:24:02 Ultimi messaggi

(Nessuno)dentisti

Devo fare importanti interventi odoiontoiatrici.
Avete esperienze da raccontare in italia o all'estero?
Consigli?
8218794
Devo fare importanti interventi odoiontoiatrici. Avete esperienze da raccontare in italia o all'estero? Consigli?
Discussione
18/12/2012 20:24:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
fugace5791 fugace5791 02/01/2013 ore 14:36:29

(Nessuno)RE: dentisti

Ti consiglio di andare in Romania o comunque in qualche paese dell'est, spendi circa la metÓ e se scegli bene hai ottimi risultati.
paciokkina.84 paciokkina.84 06/01/2013 ore 22:14:08 Ultimi messaggi

(Nessuno)RE: dentisti

su face mi ero iscritta aun forum di dentisti croati...mi ha pure chiamata una ragazza....insomma per me ....anke perche ho poco da fare..mi ha sconsigliato di andare da loro.....ma se piu avant dovrei fare cose piu importanti ce il mio risparmio e guadagno.
cmq i dentisti sono tt ladri.....
prolingua.travel prolingua.travel 11/01/2013 ore 21:47:23

ImportanteRE: dentisti

ciao a tutti,
io mi chiamo ivana e abito a fiume/rijeka, croazia. sono proprietaria di un'agenzia viaggi (prolingua travel)e collaboro con 5 studi dentistici di rijeka, molto noti, gestiti da dentisti con pluriennale esperienza nel settore. leggo dei forum diversi e purtroppo ci sono molti che non sono tornati a casa soddisfatti ma delusi perche gli sembrava di essere in una catena di montaggio.
quello che offriamo noi e' l'organizzazione completa del vostro soggiorno a rijeka per cure dentali - accompagniamo al medico (tutti parlano italiano), organizziamo vito e alloggio, gite a rijeka e dintorni, traduciamo le perizie, ecc.
garantiamo per tutti i lavori e materiali usati.
se qualcuno e' interessato a curare i denti a fiume/rijeka, croazia, puo' scrivermi a ivana@prolingua.hr (numero di cellulare all'inbox).
un saluto,
ivana

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.