Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

tigrottina1988 22/05/2013 ore 11.55.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)trattamento unghie antisfaldamento

Ciao a tutti :) mi rivolgo alle ragazze del forum, sperando di ricevere qualche consiglio...
Ho sempre avuto unghie molto deboli, fino al liceo avevo anche l'abitudine di mangiarle ma da qualche anno ho deciso di farle crescere. Il problema è che, oltre a non riuscire MAI ad ottenere una lunghezza omogenea ed accettabile, si sfogliano spesso e quindi sono costretta a tagliarle/limarle perchè strato dopo strato ovviamente si indeboliscono.
Ho utilizzato vari smalti, uno preso in farmacia ed altri semplici smalti indurenti presi in profumeria. L'ultimo è stato lo smalto 3 in 1 della collistar: inizialmente sembrava fare effetto ma dopo qualche mese (alla fine della boccetta e ammetto che non era più così liquido come all inizio) ho notato che le unghie iniziavano a sfaldarsi nonostante lo smalto e soprattutto quando ce l'avevo su! Lo applicavo una volta alla settimana circa, a volte come base (ma non amo lo smalto colorato sulle unghie corte) e più spesso da solo, come smalto trasparente.
Cosa posso fare per fare in modo che le unghie crescano senza sfaldarsi? avete da consigliarmi qualche metodo o prodotto particolare?
8236807
Ciao a tutti :) mi rivolgo alle ragazze del forum, sperando di ricevere qualche consiglio... Ho sempre avuto unghie molto deboli,...
Discussione
22/05/2013 11.55.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.