Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

arebil 09/12/2013 ore 17.25.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)TELETHON

Secondo voi in che percentuale le somme raccolte per telethon vanno alla ricerca "pura", CIOè ALLA RICERCA SENZA CONSIDERARE I GUADAGNI DELLE CASE FARMACEUTICHE ?=
8255816
Secondo voi in che percentuale le somme raccolte per telethon vanno alla ricerca "pura", CIOè ALLA RICERCA SENZA CONSIDERARE I...
Discussione
09/12/2013 17.25.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 09/12/2013 ore 18.14.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TELETHON

Niente, è tutta una presa per i fondelli.
Tramite i mezzi di comunicazione ed in particolar modo la televisione, ci fanno sapere solo quello che gli fa comodo.
Devolvere fondi per la ricerca, manda 2 euro per aiutare questo e quell'altro... e lo Stato dov'è?
Siamo solo cavie, ci prendono in giro ogni giorno.

Tutto è organizzato per far fare soldi a quei pochi che detengono il potere.
17820443
Niente, è tutta una presa per i fondelli. Tramite i mezzi di comunicazione ed in particolar modo la televisione, ci fanno sapere...
Risposta
09/12/2013 18.14.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
Enantiomere86 Enantiomere86 09/12/2013 ore 18.35.34
segnala

Non so quanto vada alla ricerca "pura", ma quello che penso di queste iniziative è che è solo un modo per lavarsi pilatescamente le mani sui risultati raggiunti. Io sono per la solidarietà sociale, con l'istituzione di un vero e proprio ministero, e lo Stato deve farsi garante dei risultati raggiunti attraverso un contributo del cittadino in base al suo reddito (a costo di essere impopolare agli occhi degli egoisti). Affidarci ai privati, al volontariato senza futuro... non serve a nulla. Perché se scaviamo sotto le macerie di un terremoto impediamo ai veri soccorsi di fare il loro lavoro.
arebil arebil 09/12/2013 ore 21.24.48 Ultimi messaggi
segnala

E comunque chiediamo di conoscere cosa fanno coi soldi della gente, le aziende miliardarie cosa fanno,
si arricchiscono e basta ?La gente deve sapere e tutto questo falso buonismo è nauseante, la gente muore perché le aziende non producono i farmaci orfani, cioè i farmaci per le malattie rare, le aziende non hanno interesse a farlo.Tutto ciò è vergognoso, così come è vergognosa questa raccolta pubblica, in tv, con le sciarpe al collo, quanta bontà!Fasulla...!
17820688
E comunque chiediamo di conoscere cosa fanno coi soldi della gente, le aziende miliardarie cosa fanno, si arricchiscono e basta...
Risposta
09/12/2013 21.24.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arebil arebil 09/12/2013 ore 21.30.30 Ultimi messaggi
segnala

ma guai a dirlo.c'è UNA SPECIE DI MAFIA IMPERANTE.Lamafia dei mass media, dei giornali, della tv,
e tutti ci credono e tutti versano, almeno 2 euro per la ricerca.Ma quale ricerca?I migliori vanno fuori per fare ricerca, in italia non c'è spazio per la ricerca,telethon cosa fa con tutti questi milioni di euro...sono veramente troppi e tutto ciò puzza di bruciato. La gente dovrebbe svegliarsi e non versare manco un centesimo, se non è chiaro come venga speso!
17820694
ma guai a dirlo.c'è UNA SPECIE DI MAFIA IMPERANTE.Lamafia dei mass media, dei giornali, della tv, e tutti ci credono e tutti...
Risposta
09/12/2013 21.30.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Vicarius Vicarius 10/12/2013 ore 12.31.07
segnala

Dicono che un buon 70% rimanga attaccato alle mani degli organizzatori per le spese varie..
rambo.56 rambo.56 10/12/2013 ore 19.01.16 Ultimi messaggi
segnala

Vicarius scrive:
Dicono che un buon 70% rimanga attaccato alle mani degli organizzatori per le spese varie..

Anche di più. Non ho mai dato nulla proprio per questo motivo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.