Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Gretara 17/03/2015 ore 08.02.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ho un problema con il sovrappeso, come decidere?

Ciao a tutti. Per diversi anni, ho un problema con il peso. Ho provato diverse diete ma senza alcun risultato. Penso di usare un dimagrimento reductan prodotto. Qualcuno sa niente di lui?
8298073
Ciao a tutti. Per diversi anni, ho un problema con il peso. Ho provato diverse diete ma senza alcun risultato. Penso di usare un...
Discussione
17/03/2015 8.02.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Enantiomere.86 Enantiomere.86 17/03/2015 ore 12.00.47
segnala

(Nessuno)RE: Ho un problema con il sovrappeso, come decidere?

Lascia perdere ste cagate e segui semplicemente una dieta ipocalorica, varia ed equilibrata senza demonizzare i grassi, abbinata a tanta attività fisica.
Eurotta Eurotta 18/03/2015 ore 09.32.24 Ultimi messaggi
segnala

Sono assolutamente d'accordo! Non posso dire nulla su questo prodotto. Ma per me, più sport, cibo sano e l'esercizio fisico!
Gretara Gretara 20/03/2015 ore 15.21.26 Ultimi messaggi
segnala

Ho provato in modo sano, ma non ha ottenuto alcun risultato!
RisveglioDellANIMA RisveglioDellANIMA 20/03/2015 ore 19.16.25
segnala

Ciao, mi chiamo Giorgia e ho un centro benessere olistico e studio medicina alternativa... ti posso dare dei consigli se ti fa piacere... prima di tutto elimina la carne... vai una dieta per di piu vegetariana alternando legumi che sono ricchi di proteine, con verdure ricche di calcio ferro ,vitamine ecc... al mattino appena sveglia fatti un bel centrifugato (estrattore di succo)di frutta e verdura ,io ad esempio lo faccio con con una mela ,2 fragole,una gamba di sedano ed una carota,uno spicchio di limone spremuto e un cucchaino di olio ext.v.o. Oltre a darti sazietà di darà molta energia per la giornata. Come snack opta con yogurt riso o soia e frutta o biscotti senza latte e uova ( che sono ottimi). Per una depurazione maggiore il clistere di caffè... Cè tutto un procedimento preciso che oltre a purificare l'intestino, disintossica l'organismo, da il 40 % di vitalità in piu e fa dimagrire drenando e eliminando la cellulite, io lo faccio una volta a settimana ed è un toccasana. Se vuoi altre info contattami.. bacioni :)
Enantiomere.86 Enantiomere.86 21/03/2015 ore 11.12.52
segnala

@Gretara scrive:

Balla. O sei pigra (e tutti i pigri dicono di non ottenere nessun risultato, andando a cercare alternative assurde) o ci sarà dietro qualche patologia (ne dubito).

Inutile che dire che le direttive di RisveglioDellANIMA siano fuori da ogni logica e scientificità. Io negli ultimi mesi ho messo qualche chilo di troppo e li sto perdendo a furia di formaggio, pasta ripiena e hamburger. Sono ritornato dalla Svezia e dalla Norvegia carico di hamburger dal fast food e mi sono ritrovato dimagrito di quasi 1 kg. Come la mettiamo? Il suo punto di vista, molto comune tra gli alternativi e attivisti militanti, è decisamente ortoressico (cioè maniacale e ossessivo: integralista, direi), oltre che privo di fondamento scientifico. Una dieta varia ed equilibrata è già per definizione "disintossicante".
Saorota Saorota 23/03/2015 ore 15.10.53 Ultimi messaggi
segnala

So che questo dai miei amici. Ma non ho nessuna informazione su come funziona. Perché è meglio parlare con un medico o cercare informazioni on-line!
Poerana Poerana 24/03/2015 ore 17.58.41 Ultimi messaggi
segnala

Per me questo è un ottimo prodotto! Io uso reductan. Per un periodo di 50 giorni ho perso 8 kg. Ottimo risultato per me!
palmerino1965 palmerino1965 25/03/2015 ore 16.04.24 Ultimi messaggi
segnala

@Gretara scrive:

non conosco il prodotto, mi spiace.
comunque spesso non si riesce a dimagrire perché psicolagicamente vi è qualcosa che ci blocca.

il corpo rimane importante altresì consiglio di coltivare anche la mente (e annesso subconscio) per ritrovare prima di tutto una sincera serenità (accettandosi, approvandosi e amandosi così come si è adesso) magari imparando a meditare o confrontarsi con persone che hanno simili problematiche.

Enantiomere.86 Enantiomere.86 26/03/2015 ore 12.47.04
segnala

@palmerino1965 scrive:
magari imparando a meditare o confrontarsi con persone che hanno simili problematiche.

Uscire e fare una bella corsa è decisamente più costruttivo in termini di dimagrimento :ok.

Ma questo topic cos'è? Il covo di chi ha qualcosa da vendere?
palmerino1965 palmerino1965 31/03/2015 ore 02.58.16 Ultimi messaggi
segnala

serve a nulla uscire a fare una bella corsa se non si accettasse il proprio corpo o si avessero traumi sepolti antichi, per esempio.
asserire che una sana attività sportiva faccia dimagrire sarebbe come asserire che una sana alimentazione possa guarire da tutte le malattie.
sarebbe bello e anche facile: non è così

una sana alimentazione come un'attivita sportiva ludica è solo un punto di partenza.

l'alimentazione è un aspetto.
il movimento è un altro aspetto.
la mente ne è un'altro ancora.
occorre valutare la totalità in una persona.

palmerino1965 palmerino1965 31/03/2015 ore 03.05.37 Ultimi messaggi
Enantiomere.86 Enantiomere.86 31/03/2015 ore 19.25.11
segnala

@palmerino1965 scrive:
serve a nulla uscire a fare una bella corsa se non si accettasse il proprio corpo o si avessero traumi sepolti antichi, per esempio.
asserire che una sana attività sportiva faccia dimagrire sarebbe come asserire che una sana alimentazione possa guarire da tutte le malattie.
sarebbe bello e anche facile: non è così

una sana alimentazione come un'attivita sportiva ludica è solo un punto di partenza.

l'alimentazione è un aspetto.
il movimento è un altro aspetto.
la mente ne è un'altro ancora.
occorre valutare la totalità in una persona.

Non ho mai detto che occorre solo fare sport. Ho solo detto che, al posto della meditazione, che reputo una perdita di tempo, è decisamente meglio uscire a fare una corsa e, in termini di dimagrimento, si ottiene decisamente di più :ok.
palmerino1965 palmerino1965 31/03/2015 ore 19.59.45 Ultimi messaggi
segnala

poi si arriverà magari stanchi, inizia una leggera ansia che aumenta via via ogni giorno che si combatterà mangiando dolci (zuccheri, glutine), nel tempo potrebbe sfociare in un attacco di panico magari proprio mentre si corre ed ecco che la persona non uscirà più di casa.
non a fare sport comunque. :sbong

la meditazione paradossalmente avrebbe potuto essere un punto di partenza migliore.
chi può dirlo?
io non ho la verità in tasca e posso suggerire di prendere in considerazione tutto il nostro essere inteso come fisico, mente e spirito.

lo so, lo so per te lo spirito non esiste perché la Scienza non l'ha ancora dimostrato :-)) però almeno la "mente" intesa come parte razionale e subconscio (quest'ultimo fondamentale) non dovrebbe essere messa in secondo piano.
parte tutto dalla nostra mente, alla fine.
comunque buon dimagrimento a tutti.
Enantiomere.86 Enantiomere.86 31/03/2015 ore 22.49.12
segnala

@palmerino1965 scrive:
la meditazione paradossalmente avrebbe potuto essere un punto di partenza migliore.

Io preferisco, anche qui, lo spirito critico alla meditazione ;).
palmerino1965 palmerino1965 02/04/2015 ore 11.55.19 Ultimi messaggi
segnala

io sto imparando a dubitare tutto ed in seguito sperimentare sulla mia pelle per acquisire la conoscenza.
non aspetto gli studi scientifici che mi confortano su cosa sto sperimentando.
quindi il dubbio è il mio punto di partenza: non ho molte certezze.
criticare lo vedo meno favorevolmente come approccio.

esempio se avessi fatto una seria meditazione per almeno qualche mese potrei "criticare" questa metodologia favorevolmente o meno.
se non avessi seriamente meditato non avrebbe senso la critica solo per partito preso o perché ho provato solo a fare movimento per superare un problema di peso.
a prescindere dei benefici regalato dal movimento...
Gretara Gretara 11/10/2017 ore 12.42.09 Ultimi messaggi
segnala

Ho già usato redattano. Per me riduttano, questo è un ottimo prodotto. Per un periodo di 7 settimane ho perso 10 libbre. Ottimo risultato per me
OraBastaPrendilonelQ OraBastaPrendilonelQ 18/10/2017 ore 11.13.06
segnala

@Gretara scrive:
Ciao a tutti. Per diversi anni, ho un problema con il peso. Ho provato diverse diete ma senza alcun risultato. Penso di usare un dimagrimento reductan prodotto. Qualcuno sa niente di lui?

chi ti ama ti sequa, nun chai abbisogn e tiete ;-)
F2bullit F2bullit 20/10/2017 ore 17.18.42 Ultimi messaggi
segnala

@Gretara scrive:
dimagrimento reductan prodotto

Per dimagrire nessun prodotto comprato potrà mai per davvero esserti d'aiuto se non inverti il tuo stile di vita.
Va da un dietologo e cerca di capire che alimentazione segui ora e quale invece giusta per rientrare in un normopeso e accompagna il tutto con delle camminate a passo selto di alemno un'ora per più giorni a settimane. Se poidopo unpo passi dalla camminata alla corsa anche leggera i risultati li vedi in tempi brevi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.