Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

paganinix 11/04/2017 ore 17.49.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)istituto helvetico sanders opinioni su trapianto capelli

sono in cerca di consigli sul trapianto capelli fue e cercando tra i forum ho visto una discussione già aperta qui, poi però è stata chiusa non so sinceramente il perche.
quindi riapro quest'argomento di discussione in modo da raccogliere un pò di esperienze (soprattutto sui risultati che si possono avere!) per poi poter valutare meglio, grazie a chiunque commenterà
8489213
sono in cerca di consigli sul trapianto capelli fue e cercando tra i forum ho visto una discussione già aperta qui, poi però è...
Discussione
11/04/2017 17.49.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giorgiosterzo giorgiosterzo 11/04/2017 ore 17.56.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: opinioni su trapianto capelli istituto helvetico sanders

il nostro eroe :-))
non so rispondere neanche io sul perché sia sparito, tra le discussioni del forum non si ritrova più...forse un errore del sistema
paganinix paganinix 11/04/2017 ore 18.02.20 Ultimi messaggi
segnala

forse elimina le discussioni aperte da oltre 1 anno o cose simili.. che delusione
RJvesigna RJvesigna 11/04/2017 ore 18.22.19 Ultimi messaggi
segnala

posso esservi utile, io ho avuto esperienza con il loro autotrapianto capelli fatto un paio di anni fa (1550 grafts).
La ricrescita ovviamente è stata graduale, con un pò di pazienza ho visto i capelli innestati cresciuti e
sono rimasto molto impressionato dalla qualità dei risultati, frontale praticamente ridisegnato, una linea unica, e stempiature rinfoltite quasi come quando ero un diciottenne.
certo non è stato tutto veloce e senza accortezze da dover seguire ma è il chirurgo che ti consiglia prima e dopo il trapianto, tu non devi pensare quasi a niente, solo eseguire i loro consigli. Sono stati ben 3 gli incontri col chirurgo, uno prima e due dopo il trapianto (a 6 mesi e anche a 12 mesi).

Io sono uno di quelli che considera propri della natura umana la cura del proprio aspetto. la mia opinione è che chiunque ha il diritto di fare un trapianto fue se non si sente a suo agio con gli altri
nicolalobello nicolalobello 14/04/2017 ore 09.59.06 Ultimi messaggi
segnala

@RJvesigna :
Hai assolutamente ragione, ci deve essere assoluta libertà e soprattutto informazione!
Io so che sono in tutta Italia e la visita è gratuita, avevo intenzione di andarci per fermare la caduta capelli, che ora si è stabilizzata, ma si è aperta una zona proprio nella punta della testa e nelle tempie..
Spero si possa rimediare in qualche modo.
consigli?
giorgiosterzo giorgiosterzo 14/04/2017 ore 10.08.05 Ultimi messaggi
segnala

se fai una visita e la caduta capelli si è stabilizzata puoi tranquillamente farlo un trapianto, poi non so bene quale sia la tua situazione..
Tonioz06 Tonioz06 27/04/2017 ore 10.06.27 Ultimi messaggi
segnala

@RJvesigna :
Ciao posso chiederti qualche opinione sul tuo trapianto? i capelli impiantati dopo quanto si vedono?
i capelli ricrescono subito appena vanno via le famose "crosticine"?
RJvesigna RJvesigna 27/04/2017 ore 10.16.29 Ultimi messaggi
segnala

heilà! certo..

diciamo che le crosticine da innesto si sono cicatrizzate a partire dal giorno stesso, non sono profonde... sono cadute nel giro di 7 giorni senza problemi, però è consigliabile usare dei prodotti che disinfettano.

i capelli sono ricresciuti piano piano: dico la verità, ero ansioso perché mi guardavo allo specchio un'infinità di volte e pensavo che non ricrescessero prima di 3-4 mesi, ma in realtà ci sono voluti solo 2 mesi perché ricrescessero a circa 2 cm.
Una ricrescita molto veloce, come se i capelli fossero proprio della zona ricevente, e non mi hanno dato nessun fastidio devvo dire!

Tonioz06 Tonioz06 02/05/2017 ore 15.52.47 Ultimi messaggi
segnala

quindi dopo un trapianto i capelli ricrescono con una velocità normale? cioè la stessa di quella a cui ricrescerebbero se rimanessero nella nuca, giusto?
grazie per avermi riposto alla domanda su questo forum
giorgiosterzo giorgiosterzo 02/05/2017 ore 16.28.35 Ultimi messaggi
segnala

penso di poterti dire di SI, ma non ho la necessaria lucidità per risponderti, visto che già sono in fibrillazione per la semifinale di Champions di domanni! pronti ragazzi? chi è juventino?
paganinix paganinix 02/05/2017 ore 16.35.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: istituto helvetico sanders opinioni su trapianto capelli

:bye
Io! Domani, birra, patatine, striscia bianca e nera sulle guance e tanto tifo! dai!
loremagno loremagno 09/05/2017 ore 15.26.32 Ultimi messaggi
elric88 elric88 13/05/2017 ore 17.09.47 Ultimi messaggi
segnala

Come ho già detto nell'altra discussione io sto facendo la cura, sembra rallentata la caduta,ma non scomparsa, infatti me ne vedo e sento sempre meno...il problema è il prezzo esagerato delle cure e la non garanzia dell'efficacia visto che non trovo da nessuna parte certificazioni...e i servizi fatti da striscia la notizia non mi fanno stare per nulla tranquillo
RJvesigna RJvesigna 15/05/2017 ore 12.04.59 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, garanzia e certificazioni dei risultati non credo che te li fornirà mai nessuno, dermatologo, chirurgo, clinica o centro tricologico che sia…
Tonioz06 Tonioz06 15/05/2017 ore 12.12.47 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: istituto helvetico sanders opinioni su trapianto capelli

@RJvesigna : io è da tempo (2 anni) che mi sto informando e dopo aver cercato info e consigli in giro, posso Quotare con certezza
paganinix paganinix 22/05/2017 ore 15.47.30 Ultimi messaggi
segnala

Volevo solo dire...
:bye CE NE ANDIAMO A CARDIFF!!! :bye

Riprendendo il discorso, sto capendo come il discorso sul fatto di poter fare un buon trapianto capelli fue in Italia, sia riservato a poche cliniche veramente competenti! e l'esperienza di RJvesigna conferma questo...è la testimonianza più diretta che ho trovato, veramente preziosa
Sono un tipo che ci pensa anche troppo prima accettare un consiglio e seguirlo, e in questi casi sono convinto che sia un pregio più che un difetto... cmq al momento mi sto convincendo a fare il trapianto, non voglio più nascondermi come Gareth Bale... ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.