Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

wait.ressINdress 26/06/2017 ore 06.05.51 Ultimi messaggi
segnala

Innamoratoprodotti cien della lidl

Buongiorno a tutte.
Sto cercando di correre ai ripari perché mi si è afflosciato e svuotato il seno per mancanza di collagene,ho il sedere segnato dalla cellulite che scende fino alle ginocchia (nulla di grave,ma insomma......la ritenzione e il rilassamento cutaneo ci sono eccome),e mi serviva uno scrub perché ho la tendenza a fare delle palline di grasso credo per mancanza di ossigenazione (cattiva circolazione),quindi si creano dei ristagni adiposi e ho solo 38 anni.
Inoltre ho la pelle del viso segnata dal sebo che dilata i pori come crateri,e di una crema notte.avevo optato per i prodotti collistar specifici per queste esigenze,ma il conto per circa 6 prodotti ammontava a 270 euro!!!! :bataboing
Il mio ragazzo è andato a fare la spesa alla LIDL perché erano finite le barrette ai cereali,e ha notato un intero stand di prodotti cien speciale tropici,per la cura del corpo estiva.mi ha chiamata subito,e ho cominciato a comprare quello che mi serviva senza spendere centinaia di euro.
Vi faccio un esempio.la crema lifting seno all ippocastano e caffè ottima anche per il collo, che vorrei usare sia come crema notte, che come trattamento per le mie "prugne secche ", costa 3,99 euro.il deodorante al cocco costa 1,49 euro.
Lo scrub alla pesca e ibisco costa 2,99 euro.
E via così.
Con una spesa di 15 euro posso tirare avanti la carretta e cercare di tenermi curata più che posso,ho anche trovato il gel per depilarsi e l after shave per le gambe,quando prima usavo il bagnodoccia rassodante al tiglio della collistar che costa 28 euro.ok, mi dura 6 mesi,però. ......sono soldi.
Qualcuna mi sa dire se i prodotti cien sono buoni sotto il profilo della profilassi estetica? Non arrivo a pensare siano trattamenti d urto,ma almeno di mantenimento dell immagine.siete d accordo?
8512738
Buongiorno a tutte. Sto cercando di correre ai ripari perché mi si è afflosciato e svuotato il seno per mancanza di collagene,ho...
Discussione
26/06/2017 6.05.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
wait.ressINdress wait.ressINdress 26/06/2017 ore 06.20.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: prodotti cien della lidl

Buona giornata a tutte :kissy
Della collistar prenderò solo l acido glicolico Per l effetto peeling sul viso e un anticellulite tipo mesoterapia,considerando che per mancanza di collagene il mio ragazzo mi regalerà un lifting al seno correttivo delle mammelle, e considerando che finché non faccio il lifting, posso sempre usare i Reggiseni visto che ormai per il mio seno non c'è niente da fare e ha ceduto completamente.
Comunque ragazze,non fumate!!!!! Fumare è causa di invecchiamento precoce, rallenta la circolazione e impedisce l assorbimento delle vitamine.
Io sono un accanita fumatrice e i risultati negativi si vedono!!!!!
Ho il fisico di una cinquantacinquenne se mi vedeste in costume.
Adesso mi iscrivero ' a nuoto come cardiofitness tonificante per tornire i muscoli atrofizzati come uno scultore che trova la sua forma originale bracciata dopo bracciata,il nuoto è rimodellante e aiuta a lasciare le sigarette perché devi fare polmoni.....ma mi raccomando,se fumate,mangiate almeno due carote crude prima del pasto a pranzo e a cena e frutta fresca come spuntino.non potete permettere di portare via ossigeno ai tessuti.io sto perdendo un mare di capelli da quanto fumo,mi servirebbe uno shampoo sebo regolatore ma soprattutto,devo smettere di fumare
Kaya67 Kaya67 26/06/2017 ore 16.08.01 Ultimi messaggi
segnala

@wait.ressINdress : non ho mai provato la linea corpo della cien, perciò non posso pronunciarmi sulla sua efficacia. Tutto quello che posso dirti è che quasi tutti i prodotti di questa marca hanno un ottimo inci. E per di più NON sono testati sugli animali, cosa di non poco conto.
Da diverso tempo però sto usando la crema viso, lo shampoo e il deodorante roll on della cien (quello con il tappo rosa) e posso dirti che sono i migliori che abbia mai usato. Il deodorante, poi, per la sua particolare delicatezza, è il migliore che abbia mai provato. :-)
19587759
@wait.ressINdress : non ho mai provato la linea corpo della cien, perciò non posso pronunciarmi sulla sua efficacia. Tutto quello...
Risposta
26/06/2017 16.08.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 26/06/2017 ore 16.12.14 Ultimi messaggi
segnala

Ops...mi sono ripetuta... :shy beh insomma, si è capito che li trovo super. :-)))
wait.ressINdress wait.ressINdress 26/06/2017 ore 20.34.24 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 27/06/2017 ore 17.03.18 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.