Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

voldben 03/07/2017 ore 20.16.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dieta del Dott Mozzi ma funziona ?

che ne pensate?
c.hicca44 c.hicca44 03/07/2017 ore 20.36.48 Ultimi messaggi
voldben voldben 03/07/2017 ore 22.51.36 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 03/07/2017 ore 22.52.26 Ultimi messaggi
voldben voldben 04/07/2017 ore 07.14.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dieta del Dott Mozzi ma funziona ?

@c.hicca44 : ma lo dici perchè hai provato oppure per partito preso sulla scienza. Ma poi la Scienza: è in divenire ..un giorno la dice cotta ed una altra cambia parere..Ma è normale sai. Non si deve escludere niente A PRIORI. ..
emmy45 emmy45 05/07/2017 ore 14.12.26
segnala

penso che non vale nulla... io credo che lo sport fa bene .. tantissimo movimento..
marianute marianute 08/07/2017 ore 18.35.18 Ultimi messaggi
segnala

Dice cose che insigni professori predicano da tempo, tipo ciò che riguarda le tonsille e le adenoidi, non ho remore a tirare in ballo il prof Zanussi, caposaldo della ricerca sulle allergie, dalla sua scuola sono usciti i migliori allergologhi. La domanda che si pone Mozzi, e cioè, è vero che virus e compagni sono così deleteri o siamo noi che ci andiamo indebolendo introducendo catene proteiche sempre meno simili alle originali... I nostri bambini negli asili sono perennemente afflitti da bronchiti e tonsilliti, chi ha qualche annetto sulle spalle come me, si ricorderà che mica era così. Eppure ora quasi tutti vanno a nuoto, in palestra, sono ben puliti, hanno i denti curatissimi, prendono fermenti lattici per i villi intestinali, gli integratori ecc... che ci sfugga qualcosa? Non so se la dieta del gruppo sanguigno funziona, ma sicuramente non sta funzionando il resto. Per cui non escludo che da questa dieta possa giungere un segnale positivo.
19596411
Dice cose che insigni professori predicano da tempo, tipo ciò che riguarda le tonsille e le adenoidi, non ho remore a tirare in...
Risposta
08/07/2017 18.35.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TrumpAno TrumpAno 09/07/2017 ore 13.16.13
segnala

@marianute :
Inquinamento dell'aria, dell'acqua, del cibo, del terreno,....
Per quanto prendi integratori e affini, finché respiri inquinanti, mangi inquinanti, vivi tra inquinanti il risultato è sicuro.
physalia65 physalia65 22/07/2017 ore 17.23.18 Ultimi messaggi
segnala

Certo che funziona.Poi,prof Umberto Veronesi docet.Adottando da entrambi quello che ritenevo utile per me,la salute è migliorata notevolmente.Anzi,il palato ha subito un vero e proprio "reset".Ciò vuol dire eliminando un certo tipo di cibo,ad oggi non ho avuto ricadute.E parlo della perdita delle difese immunitarie e conseguente bombardamento con il cortisone per 6 mesi.Sono passati 4 anni da quando avevo intrapreso questo cammino e ad oggi-niente influenza,qualche raffreddore,punto.Ne sono più che convinta (lo so che è più comodo imbottirsi di medicinali,più pratico...).Auguri a tutti e tanta salute :bye
19606103
Certo che funziona.Poi,prof Umberto Veronesi docet.Adottando da entrambi quello che ritenevo utile per me,la salute è migliorata...
Risposta
22/07/2017 17.23.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DICOTRE DICOTRE 30/07/2017 ore 19.56.23 Ultimi messaggi
segnala

A me ha cambiato la vita in meglio e ho risolto tanti piccoli problemi di salute, un grazie a Mozzi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.