Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Amidala81 04/07/2017 ore 13.35.26 Ultimi messaggi
segnala

DomandaAlimentazione e integrazione donne in palestra

(topic solo per donne)

:bye
Ciao ragazze, se anche voi fate molta palestra, come vi alimentate? quante proteine e carboidrati assumete, tra cibo ed eventuali integratori? Penso di agire bene ma vorrei sentire anche i vostri pareri, e come vi trovate. Grazie

:hop

:hop :parmalat
8513164
(topic solo per donne) :bye Ciao ragazze, se anche voi fate molta palestra, come vi alimentate? quante proteine e carboidrati...
Discussione
04/07/2017 13.35.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
emmy45 emmy45 05/07/2017 ore 14.17.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alimentazione e integrazione donne in palestra

ciao bella , io faccio palestra 2 volte alla settimana ma per dimagrire prendo le pillole reductil 20mg comporate da una farmacia online .. www.meridiareductil.com poi mangio tantissima insalata.non mangio dolci per niente , latte e caffè, bevo il tè verde , mangio tantissima frutta come ad esempio le mele..ne mangio minimo 3 al giorno. bevo tantissima acqua.. tu devi dimagrire o vai in palestra solo per la salute e per mantenerti in forma?^?^
Amidala81 Amidala81 05/07/2017 ore 14.52.34 Ultimi messaggi
segnala

Ciao! Grazie per la risposta. No, non devo dimagrire, ma siccome faccio anche sala pesi e un lavoro intenso, e vado circa 5 v la settimana, mi chiedevo se l'apporto proteico specialmente fosse sufficiente. Ad es anche se assumete polvere e barrette
emmy45 emmy45 05/07/2017 ore 15.31.31 Ultimi messaggi
segnala

tu che cosa mangi durante il giorno ^^ ?sia colazione pranzo e cena
Amidala81 Amidala81 05/07/2017 ore 15.42.23 Ultimi messaggi
segnala

A colazione 2 ferte di pane integrale e marmellata, oppure latte scremato e cereali light. Niente spuntino. Pranzo con primo, secondo di carne, pesce o legumi e verdure. Merenda: un frutto. Cena, di solito secondo con contorno e a volte frutta o pane. A volte mangio una pallina di gelato alla frutta o cose come il liuk, yogurt ecc. Conta che in palestra resto più di due ore e mezza e faccio anche cardio e pesi
Amidala81 Amidala81 05/07/2017 ore 15.43.16 Ultimi messaggi
segnala

Fette*. Scusa errori, colpa del touchscreen del tel
emmy45 emmy45 05/07/2017 ore 15.58.09 Ultimi messaggi
segnala

a colazione devi mangiare di più perché è il pasto più importante della giornata, no caffè, puoi mangiare latte con i ceriali se ti piace , yogurt naturale , una banana, a pranzo pollo , manzo , pesce. riso, tantissima insalata e una frutta.la sera insalata e carne ma non maiale ,oppure pesce perché non è grasso.. no coca cola e roba varia . acqua naturale , se vuoi anche poco vino se ti piace ma pochissimo .. devi mangiare di più a colazione e pranzo perchè siccome vai in palestra bruci tutto .. invece la sera no .. la sera meno grassi ..
Amidala81 Amidala81 05/07/2017 ore 20.53.36 Ultimi messaggi
segnala

ciao, quando torno dalla palestra (a pranzo) però non posso mangiare tantissima insalata, perché sono magra e mi riempirei lo stomaco di acqua mentre invece ho molta fame. Non bevo alcolici. Di sera mangio sempre leggero ma non posso limitarmi troppo perché soffro di cali glicemici al risveglio. In pratica comunque non ti discosti molto da cosa ho scritto io..
emmy45 emmy45 07/07/2017 ore 07.40.04 Ultimi messaggi
segnala

hai un fitness trainer ^^ parlaci con lui , oppure con i ragazzi che fanno lo stesso regime tuo ..
Amidala81 Amidala81 07/07/2017 ore 09.32.57 Ultimi messaggi
segnala

Già fatto ma volevo sentire pareri femminili. E anche di altre palestre

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.