Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

wait.ressINdress 12/07/2017 ore 18.35.57 Ultimi messaggi
segnala

Schifatopelle butterata

Salve a tutti.ho passato da tre anni i trentacinque anni,insomma ne ho quasi una quarantina e la pelle ha bisogno di cure speciali perché poi, a parte l età, fumando si è imbruttita.
In pratica avendo la pelle mista,la fronte appare "a cuneette " perché non riesco a essere perfettamente idratata con in più la giusta dose di vitamina c,sembra ci siano dei ristagni di grasso per cui non appaio liscia.il naso e la fronte sono lucidi,gli occhi invece hanno la pelle sottilissima e piena di rughe per cui sarebbe idonea una crema al resveratrolo,infine per seno e collo dovrei usare il collagene.
Sto pensando di fare il pieno di vitamina c con una crema specifica super idratante ma che non unga,magari aggiungendo qualche goccia di siero SOHA al resveratrolo e di usare il collagene collistar per il décolleté.per la notte dovrei stendere una crema effetto peeling riossegante.
Il problema è anche il trucco.non trovo i cosmetici per apparire liscia,il fondotinta o la bb fanno un effetto di grumi sul viso per via di questa pelle simil butterata.ma è possibile avere la pelle così grassa a 40 anni? P.s. mia sorella che ha 46 anni,ha lo stesso problema.
Sono disperata,ho i fondotinta in polvere della bare minerals (una confezione da 4 per le ombreggiature) ma bisogna prendere la mano per saperli usare con i giusti tocchi di pennello quindi non so......help!!!!
8513541
Salve a tutti.ho passato da tre anni i trentacinque anni,insomma ne ho quasi una quarantina e la pelle ha bisogno di cure...
Discussione
12/07/2017 18.35.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
wait.ressINdress wait.ressINdress 12/07/2017 ore 18.37.27 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 12/07/2017 ore 18.50.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: pelle butterata

@wait.ressINdress : probabilmente non hai avuto cura della pelle quando avresti dovuto . si inizia prestissimo. poi se anche la sorella ha lo stesso problema forse è anche questione un tantino ereditaria
Kaya67 13/07/2017 ore 12.43.11 Ultimi messaggi
segnala

@wait.ressINdress : vado volutamente OT e ne approfitto per dirti che in questa foto sei bellissima...a prescindere dai problemini di pelle. ;-)
19599651
@wait.ressINdress : vado volutamente OT e ne approfitto per dirti che in questa foto sei bellissima...a prescindere dai...
Risposta
13/07/2017 12.43.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 13/07/2017 ore 18.37.56 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 13/07/2017 ore 18.39.12 Ultimi messaggi
segnala

ma cavoli io pensavo fosse la foto di una qualunque ma dove te la vedi sta brutta pelle!!!!!
Kaya67 13/07/2017 ore 19.11.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : mah, non vorrei aver fatto una gaffe ma a me sembra proprio lei... :sbong
c.hicca44 c.hicca44 13/07/2017 ore 19.12.53 Ultimi messaggi
Kaya67 13/07/2017 ore 19.13.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma cavoli io pensavo fosse la foto di una qualunque ma dove te la vedi sta brutta pelle!!!!!

Infatti!
19599980
@c.hicca44 scrive: ma cavoli io pensavo fosse la foto di una qualunque ma dove te la vedi sta brutta pelle!!!!! Infatti!
Risposta
13/07/2017 19.13.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 13/07/2017 ore 19.14.08 Ultimi messaggi
Kaya67 13/07/2017 ore 19.16.51 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : è bella, si! E gliel'ho detto, infatti. :-)
c.hicca44 c.hicca44 13/07/2017 ore 19.18.00 Ultimi messaggi
segnala

@wait.ressINdress : sei una bella donna il problema non sussiste!!!!
SuperForma SuperForma 25/11/2017 ore 12.58.49 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, ti consiglierei un siero e una crema alla bava di lumaca, per una cura della pelle antiage che può attenuare macchie e anche cicatrici di acne per la pelle mista.
Laskater Laskater 19/04/2018 ore 10.04.16 Ultimi messaggi
E.ffe E.ffe 27/04/2018 ore 11.00.34 Ultimi messaggi
segnala

@wait.ressINdress scrive:
Salve a tutti.ho passato da tre anni i trentacinque anni,insomma ne ho quasi una quarantina e la pelle ha bisogno di cure speciali perché poi, a parte l età, fumando si è imbruttita.
In pratica avendo la pelle mista,la fronte appare "a cuneette " perché non riesco a essere perfettamente idratata con in più la giusta dose di vitamina c,sembra ci siano dei ristagni di grasso per cui non appaio liscia.il naso e la fronte sono lucidi,gli occhi invece hanno la pelle sottilissima e piena di rughe per cui sarebbe idonea una crema al resveratrolo,infine per seno e collo dovrei usare il collagene.
Sto pensando di fare il pieno di vitamina c con una crema specifica super idratante ma che non unga,magari aggiungendo qualche goccia di siero SOHA al resveratrolo e di usare il collagene collistar per il décolleté.per la notte dovrei stendere una crema effetto peeling riossegante.
Il problema è anche il trucco.non trovo i cosmetici per apparire liscia,il fondotinta o la bb fanno un effetto di grumi sul viso per via di questa pelle simil butterata.ma è possibile avere la pelle così grassa a 40 anni? P.s. mia sorella che ha 46 anni,ha lo stesso problema.
Sono disperata,ho i fondotinta in polvere della bare minerals (una confezione da 4 per le ombreggiature) ma bisogna prendere la mano per saperli usare con i giusti tocchi di pennello quindi non so......help!!!!

può essere che sia un fattore genetico...ovviamente no,però e quello che trovi scritto ovunque.

Aggiungiamoci che a 40 una pelle liscia...se non sei sudamericana e un pò dura,ma se hai problemi da prima e hai bisogno di cure speciali non è questo il punto

controllerei se c'è qualche agente parassitario,fungo,es candida, con aggiunta di esami ormonali e di routine e vitamine,come la D3 e B12

Purtroppo le creme sono per uso topico,se hai la pelle come dici il problema è dentro il corpo.

Biancalux Biancalux 27/04/2018 ore 19.39.38 Ultimi messaggi
segnala

Salve, per la pelle è necessario bere tanta acqua e mangiare frutta e verdura in abbondanza. Ci vuole costanza ma i risultati arrivano :-)
E.ffe E.ffe 06/05/2018 ore 20.48.01 Ultimi messaggi
segnala

@Biancalux : cos'è una nuova pubblicità dell'acqua lete.
Mi ricordi tutti i medici che ho girato.
Bevi acqua e mangia tutto,mangia verdure e ortaggi,e passerà...si certo,non capisco come la gente che beve l'acqua e mangia verdura seguendo la formula magica ancora è malata.SVEGLIA
Biancalux Biancalux 09/05/2018 ore 15.05.13 Ultimi messaggi
segnala

@E.ffe : Dal momento che non siamo macchine ma esseri umani (non a caso abbiamo tutti un DNA differente) la regola vale in via generale, poi ci sono sempre quelli che si ammalano, è come tra i fumatori, ci sono persone che fumano 10 sigarette al giorno e si ammalano di cancro e ci sono persone che a 90 anni ancora si fumano un pacchetto al giorno e sono sani come pesci. Vale sempre la regola generale. SVEGLIA.
E.ffe E.ffe 09/05/2018 ore 16.06.54 Ultimi messaggi
segnala

@Biancalux scrive:
Dal momento che non siamo macchine ma esseri umani (non a caso abbiamo tutti un DNA differente) la regola vale in via generale, poi ci sono sempre quelli che si ammalano, è come tra i fumatori, ci sono persone che fumano 10 sigarette al giorno e si ammalano di cancro e ci sono persone che a 90 anni ancora si fumano un pacchetto al giorno e sono sani come pesci. Vale sempre la regola generale. SVEGLIA.

Forse mi sono espresso male, bere acqua e mangiare verdure in una persona che presenta dei problemi come quelli che indica l'utente non basta,perchè il corpo ha sicuramente delle problematiche,poi che bere acqua e mangiare verdura dai,abbiamo scoperto l'acqua calda, guarda caso ogni patologia ripetono questa frase come se fosse una pillola magica,per via generale non si è mai curato nessuno, vuole prima fatta una diagnosi per capire dove sta il problema e questa procedura ha il nome di medicina funzionale che è il contrario del pensiero della sanità classica, che cura soltanto i sintomi.

Poi se solo rispondesse l'utente che ha fatto la domanda per vedere come sta con la tua cura sarebbe meglio
E.ffe E.ffe 01/06/2018 ore 14.01.06 Ultimi messaggi
segnala

Ah adesso che sono passato da questo forum aggiungo una cosa per quelli che usano dei particolari saponi "innocui" da bacchetta magica con un apperente miglioramento, in verità funzionano per dire però il problema è che togli dalla pelle anche quello che la protegge e sei piu esposto a infezioni fungine.
c'è sempre un rovescio della medaglia
Tutti questi saponi, lozioni ,sono marketing fanno la pelle come una lastra di vetro...esposta a tutto. E se hai problemi di acne (integrazione a parte) prendine atto come un segnale molto chiaro che sei esposto alle infezioni perchè non hai protezioni sulla pelle.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.