Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Kaya67 Kaya67 15/07/2017 ore 10.29.52 Ultimi messaggi
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 17/07/2017 ore 10.27.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che profumo mi consigliate??

Vado controcorrente, non regalerei mai un profumo (a chiunque, uomo o donna che sia) che non sia quello che normalmente usa. A volte lo stesso profumo ha effetti diversi su soggetti diversi.
19602103
Vado controcorrente, non regalerei mai un profumo (a chiunque, uomo o donna che sia) che non sia quello che normalmente usa. A...
Risposta
17/07/2017 10.27.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 17/07/2017 ore 11.32.34 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente scrive:
A volte lo stesso profumo ha effetti diversi su soggetti diversi

Assolutamente vero. Infatti varia a seconda del ph della pelle: su di te può essere buonissimo e su di un altro risultare addirittura sgradevole. Senza contare che la famiglia olfattiva a cui appartiene potrebbe non essere di suo gradimento. :-)
19602132
@Pensieroricorrente scrive: A volte lo stesso profumo ha effetti diversi su soggetti diversi Assolutamente vero. Infatti varia a...
Risposta
17/07/2017 11.32.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
wait.ressINdress wait.ressINdress 19/07/2017 ore 16.55.42 Ultimi messaggi
segnala

Io vorrei provare a sentire com è il Dent de Lait di serge lutens.è unisex,sa di latte,mandorla e incenso della Somalia ed è stato creato sulla base del fatto che i neonati (ma anche io,ancora adesso a 40 anni) riconoscono e seguono l odore della loro mamma.l ispirazione è nata dal legame olfattivo che si crea tra un piccolo e sua madre.credo che mi piacerà da pazzi sia per me che per il mio fidanzato.avevo già preso.di unisex avevo già provato il Vero Toscano della Wally s parfums 1925 Firenze che è speziatissimo ma dopo lo spruzzo sa di talco,ma è troppo forte perfino per il mio naso esigente.
c.hicca44 c.hicca44 19/07/2017 ore 18.54.00
segnala

@Pensieroricorrente : no non vai controcorrente sei nel giusto. chiunque mi regalasse un profumo diverso da quello che uso commetterebbe un errore. e mi farebbe uno sgradito regalo
Kaya67 Kaya67 20/07/2017 ore 09.25.28 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
chiunque mi regalasse un profumo diverso da quello che uso commetterebbe un errore. e mi farebbe uno sgradito regalo

Pensa invece che per me sarebbe un sogno! Per questo ho già avvertito parenti e amici di regalarmi d'ora in poi un profumo, così da poterne usare uno al giorno in base all'umore. Poi è chiaro che anch'io ho i miei preferiti, quelli "da occasione", cui rimarrò fedele nei secoli dei secoli, sia per una ragione di gusto che affettiva.
aledimeo90 aledimeo90 20/07/2017 ore 14.06.04 Ultimi messaggi
segnala

Salve, sono nuova, non mi sono mai iscritta ad un forum, questo è il primo. Vorrei un consiglio su un profumo da regalare a mio padre !!
Grazie mille in anticipo.
Kaya67 Kaya67 20/07/2017 ore 14.26.48 Ultimi messaggi
segnala

@aledimeo90 : ciao! magari potresti darci qualche indicazione sui suoi gusti, oppure dirci che tipo di uomo è... :-)
aledimeo90 aledimeo90 21/07/2017 ore 09.18.49 Ultimi messaggi
segnala

Buongiorno, mio padre ama i profumi dolci e giovanili, è un uomo molto moderno....

grazie mille per la risposta :-)
1984.clau 1984.clau 21/07/2017 ore 12.10.16 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, se ama i profumi giovanili io posso consigliarti MAIN IN BLACK BVLGARI OPPURE PACO RABBANE ONE MILLION.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.