Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

marianute 09/09/2017 ore 09.58.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Tecar terapia

Avevo timore al pensiero che il calore non provenisse come al solito dall'esterno, tipo ultrasuoni, ma si formasse all'interno attivando meglio la circolazione in zona da curare, poi, dietro insistenza della fisiatra, sono andata e ne ho già fatte 3 con grande beneficio per la mia anca artrosica e pure con strappo muscolare, versamento articolare che anche la febbre mi era venuta. Unico "difetto" il costo, 40 euro a seduta, per il resto è tipo ecografia. Sono molto soddisfatta.
8515731
Avevo timore al pensiero che il calore non provenisse come al solito dall'esterno, tipo ultrasuoni, ma si formasse all'interno...
Discussione
09/09/2017 9.58.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 09/09/2017 ore 21.06.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tecar terapia

Se le aspettative sono soddisfatte sono soldi spesi bene. Sarebbe un peccato andare in giro con l'anca sbilenca :-)))
19642344
Se le aspettative sono soddisfatte sono soldi spesi bene. Sarebbe un peccato andare in giro con l'anca sbilenca :-)))
Risposta
09/09/2017 21.06.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 18/09/2017 ore 13.48.06 Ultimi messaggi
segnala

il mio cane, un labrador nero di 10 anni la fa da un anno e mezzo ogni 15 giorni...
ha problemi di artrosi al gomito della zampa anteriore sinistra, postumi di una displasia operata quando aveva un anno. Non fa miracoli, nel senso che se c'è una problematica strutturale non può rimediare al danno, ma però aiuta per disinfiammare i tessuti e rallentarne la degenerazione. A parte il costo (nel tuo caso credo tu possa farla con il servizio sanitario) trovo sia un trattamento efficace.
19651228
il mio cane, un labrador nero di 10 anni la fa da un anno e mezzo ogni 15 giorni... ha problemi di artrosi al gomito della zampa...
Risposta
18/09/2017 13.48.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
F2bullit F2bullit 28/09/2017 ore 15.38.32 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
ne ho già fatte 3 con grande bene

dopo solo 3 hai già sentito benefici, complimenti... io per una tendinite ho dovuto fare una ventina due cicli quindi da 10, prezzo si anche quì intorno ai 40 euro ma per mia fortuna la mia azienda mi da come benefit l'assicurazione sanitaria quindi spesa a carico della'ssicurazione. Se no sarebbe stata dura.
19659931
@marianute scrive: ne ho già fatte 3 con grande bene dopo solo 3 hai già sentito benefici, complimenti... io per una tendinite ho...
Risposta
28/09/2017 15.38.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.