Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

pippicalzelunghe.80 10/10/2017 ore 10.22.42 Ultimi messaggi
segnala

Tristedolore al tallone

Salve, sono alcuni giorni che soffro tanto per un dolore al tallone. Il medico di base mi ha prescritto una lastra da cui è stata evidenziata una spina calcaneare.

Sinceramente non ne avevo mai sentito parlare e mi chiedevo se per caso qualcuno aveva avuto esperienze di questo tipo.

Accetto consigli ed esperienze da chi ne ha avuto a che fare Sigh!!
8517229
Salve, sono alcuni giorni che soffro tanto per un dolore al tallone. Il medico di base mi ha prescritto una lastra da cui è stata...
Discussione
10/10/2017 10.22.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rosagatta rosagatta 10/10/2017 ore 10.31.32 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: dolore al tallone

Ciao,
anche io corro, e purtroppo tra noi runner, certamente il dolore al tallone è una condizione molto frequente.
La spina però non devi immaginartela come una vera spina, ma solo come una zona molto dolente con cui puoi convivere senza problemi.
Io quando l'ortopedico me la ha prescritta, ho iniziato come una matta a cercare in giro su internet e mi sono imbattuto in una delle tante guide di Mdm Fisioterapia un sito gestito da fisioterapisti molto preparati che ho poi contattato telefonicamente per chiedere un consulto, dato che mi trovo anche io a Roma, e il loro studio è anche esso ubicato a Roma. Ho trovato tanta professionalità e in qualche settimana mi hanno risolto il problema aiutandomi a riprendere a correre.

Oggi quando ho qualche dolorino visito il loro sito e trovo sempre degli articoli molto interessanti.
Se serve posterò il link, ma se cerchi il loro nome, vedrai che troverai facilmente il sito e sopratutto il loro blog.

Grazie infinite
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 10/10/2017 ore 20.56.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dolore al tallone

@pippicalzelunghe.80 :

Accidenti che fortuna hai avuto! Pochi minuti dopo aver postato il tuo thread è arrivato qualcuno, appena iscritto, per darti la risposta adatta.
Il tuo giorno fortunato eh? ;-)
Trump.Ano Trump.Ano 10/10/2017 ore 23.20.33 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA :
Soprattutto la risposta :-)))
Ciao, anche io corro ... Ma Pippi non corre...
La spina non immaginarla come una spina... ( si chiama spina calcaneare proprio per quel motivo ... )
L'ortopedico me la ha prescritta... TI HA PRESCRITTO LA SPINA CALCANEARE ??????
E poi ringrazia... Che gentile...

Pippi fai la cosa giusta, vai dal tuo medico e poi dall'ortopedico....
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 11/10/2017 ore 10.22.19 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
Ciao, anche io corro ... Ma Pippi non corre...

Infatti. Stessa persona? :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.