Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

sportyfive 27/03/2018 ore 19.48.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La guerra alla natura è in atto! Stanno mettendo fuorilegge tutte le piante medicinali !!!

La guerra alla natura è in atto! Stanno illegalizzando tutte le piante medicinali.A sostenerlo è Josep Pamies, che da sempre conduce la sua lotta contro il silenzio omertoso di coloro che censurano là dove bisognerebbe urlare la realtà delle cose in faccia al mondo.

L’uomo, dopo aver scoperto cosa si nascondeva dietro gli interessi corrotti delle case farmaceutiche, ha deciso di coltivare nella sua serra a Balaguer, piante medicinali usate da secoli nelle varie medicine tradizionali di tutto il mondo, descrivendone le proprietà. QUELLE STESSE PIANTE CHE LE CASE FARMACEUTICHE HANNO RITENUTO NOCIVE ED ASSOLUTAMENTE CONSIDERATE COME PIANTE PROIBITE.

MA “PIANTE PROIBITE” PERCHE’??… Perche’ troppo scomode per gli interessi….

Ovviamente è inaccettabile da parte delle Multinazionali, pensare all’esistenza di una cura che non richieda impiego di denaro, giri di affare o brevetti costosi e molto remunerativi……Quando nell’anno 2000 scoprii la storia della Stevia ( pianta sostitutiva dello zucchero, vietata in Italia fino a pochi anni fa!) e vidi che la stessa casa farmaceutica che produceva l’aspartame, che era la multinazionale Monsanto, nello stesso tempo criminalizzava la pianta di Stevia e nello stesso tempo produceva erbicidi, pesticidi e prodotti modificati geneticamente (OGM ).

La stessa mafia farmaceutica produceva tutto: semi, erbicidi, pesticidi, medicine che non curano..all’improvviso ti domandi: “Ma che sto facendo? ”
2004 è entrata in vigore una normativa europea che evita si possa commercializzare la vendita di piante della medicina ayurvedica, medicina cinese o degli sciamani o della medicina africana, poter ottener una pianta da questi paesi ora è diventato molto difficile, lo potrà far solo l’industria farmaceutica che non ha problema un milione di euro per pianta per dimostrare che è innocua, anche se viene dimostrato che è stata usata per millenni in altre medicine, e si trattava proprio di questo, togliere le piante dalle erboristerie, perché li puoi comprare a prezzi 5- 10 volte più economici che nelle farmacie.

Sono stato cieco per molti anni,

credevo nella scienza, nello studio,

nelle università.

Le università oggi sono delle prostitute.

Chi finanzia oggi le università, non sono i governi, bensì le compagnie mafiose che si mettono dentro come lupi e finanziano solo i progetti che sono di loro interesse.

Piante considerate “droga” coma la Marijuana, possono curare malattie gravi, abbiamo casi di guarigione da tumore celebrale con questa pianta, guarigione da sclerosi multipla ecc.
Negli anni 30, quando l’industria farmaceutica iniziò con le medicine sintetiche e da quando scoprirono il tesoro del prodotto sintetico brevettabile, chiesero agli Stati Uniti dicriminalizzare la coca, l’oppio e la marijuana e le dichiararono droghe e dal momento che per gli Stati Uniti era droga lo era per tutto il mondo…

Quando in realtà non è droga !

Molto peggiore alcool e tabacco, ma queste sono legali, tutto questo perché dietro a queste piante ci sono poteri medicinali immensi…

In Ucraina un ricercatore ha prodotto un farmaco molto efficace per il cancro…quest’uomo è stato incarcerato per 4 anni !

Molti medici ci aiutano, però non possono manifestarlo apertamente , si giocano la loro professione se divulgano apertamente la proprietà delle piante, ne fanno lo stesso che faccio io, non durano più di 15 giorni nell’ordine dei medici.
In Germania il 60% delledepressioni diagnosticate,si combatte con la pianta di Hyperico (Erba di San Giovanni), mentre da noi si usa il Prozac, Trankimazin che sono prodotti che ti riducono come un drogato.

In Germania, dove si consuma il 40 % delle erbe europee, sanno perfettamente che le piante sono la soluzione ed è curioso che proprio dove è nata la bestia farmaceutica è dove la gente più reagisce…

Producono moltissima merda chimica che vendono al resto del mondo però loro sanno molto bene che non possono magiare la loro merda chimica



Usano l’Africa come cavia per provare molti farmaci, non hanno il coraggio di provarli in europa o in america è fascismo totale!

Solo che non uccidono con armi, ma medicine.

Uccidono impedendo che la conoscenza arrivi al popolo, non è necessario metterli nelle camere a gas come ai tempi di Hitler, si lasciano morire mentre potrebbero vivere…

Per visualizzare tutto il contenuto di questo splendido documentario, vi riportiamo il link qui sotto, dove vi verranno spiegate alcune piante medicinali che curano anche i casi piu gravi di cancro, tumori alla prostata, calcoli renali, parkinson e molto altro!!
8535623
La guerra alla natura è in atto! Stanno illegalizzando tutte le piante medicinali.A sostenerlo è Josep Pamies, che da sempre...
Discussione
27/03/2018 19.48.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
E.ffe E.ffe 29/03/2018 ore 16.42.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La guerra alla natura è in atto! Stanno mettendo fuorilegge tutte le piante medicinali !!!

Aggiungo anche quando sono stati resi illegali gli steroidi,pro-ormoni ecc, efficaci per le cure antitumorali,e addirittura per la prevenzione di quest'ultime.
E.ffe E.ffe 29/03/2018 ore 16.50.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La guerra alla natura è in atto! Stanno mettendo fuorilegge tutte le piante medicinali !!!

Aggiungo: In realtà alcune piante sono droga, il limite tra medicina e veleno e solo questioni di dosaggi,il simbolo stesso della medicina con i due serpenti intrecciati nel caduceo simboleggiano proprio questo.Non dimentichiamoci anche l'eroina si estrae dalle piante.
Il problema e che le case farmaceutiche fermano e falsificano anche gli esperimenti scientifici.Non continuando le ricerche vengono banditi alcune farmaci dove usati correttamente sono molti validi,basterebbe vedere che i dottori che non fanno altro che prescrivere cortisone e chemio,dove con la chemioterapia il sistema immunitario rimane indebolito anche per 9 mesi dopo la sospensione. la chemio serve ad ammazzare i pazienti: il tasso di mortalità è altissimo: fino al 50,9% in certi casi a 30 giorni dall'inizio della terapia e a lungo termine abbiamo una mortalità del 97%.
giulia711 giulia711 04/04/2018 ore 06.05.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La guerra alla natura è in atto! Stanno mettendo fuorilegge tutte le piante medicinali !!!

@sportyfive :

non hai messo il link
marianute marianute 04/04/2018 ore 11.16.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La guerra alla natura è in atto! Stanno mettendo fuorilegge tutte le piante medicinali !!!

La natura ci aiuta è vero. Ma la stessa natura ci invita ad accettare con maggiore sottomissione la morte. Forzare è dannoso.
sportyfive sportyfive 04/04/2018 ore 12.36.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La guerra alla natura è in atto! Stanno mettendo fuorilegge tutte le piante medicinali !!!

http://www.hackthematrix.it/?p=18870 ..in questo ci sono anche dei video
sportyfive sportyfive 04/04/2018 ore 12.58.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La guerra alla natura è in atto! Stanno mettendo fuorilegge tutte le piante medicinali !!!

aggiungo un ulteriore informazione pertinente al tema del post:

Trovato morto il naturopata che si schierò contro vaccini e case farmaceutiche (98°caso in pochi anni)

Trovato morto il naturopata che si schierò contro Big Pharma e le vaccinazioni obbligatorie:

Traduzione dal sito healingoracle.ch:

E ‘con grande tristezza che annunciamo la morte di un altro medico olistico morto pochi giorni fa, il che lo rende 98esimo fino ad oggi. Il dott. Winer era piuttosto un pioniere, autore, conduttore radiofonico e guaritore.

Erin Elizabeth di Healthnut News ha riferito pubblicamente di circa 80 dottori olistici morti, tuttavia ce ne sono stati almeno altri 18, le cui vite sono state prese tristemente in Messico. Ringraziamo tutti Erin per aver reso pubblico e aver allertato su queste tragiche morti. Abbiamo usato un post di Erin Elizabeths per aiutarci a scrivere questo.Il dottor Winer è il 98esimo medico olistico che lottava contro la multinazionale farmaceutica Big Pharma, a morire in circostanze sospette negli ultimi anni, poiché la comunità dei medici che tentano di lavorare al di fuori degli Harmaceuticals, minacciando così i loro profitti, vengono sradicati.

Dottor Winer era noto in Florida per le sue tesi contro l’obbligarietà dei vaccini: http://www.neonnettle.com/news/3299-another-anti-vaccine-holistic-doctor-found-dead

Citazione diretta di Erin Elizabeth: ” Sembra che il dott. Winer sia partito martedì per un viaggio con un amico o per incontrare qualcuno per il Ringraziamento, e non sia mai tornato a Pittsburgh “, secondo un amico personale.

Risultati immagini per dott. Winer

Erin Elizabeth: “Il mio amico sabato dopo il Ringraziamento, era scomparso e avevamo tanta paura” Citazione diretta di Erin Elizabeth: “Allora oggi la mia era in ufficio e hanno confermato che è stato trovato ieri come un “John Doe” in ospedale e hanno tirato la spina. Nessun ID su di lui. Niente . ”

Erin Elizabeth: “Il mio (parente nel suo ufficio) ha detto che era tutto fuori dall’ordinario mentre si registra, non sbaglia mai. Era un dottore amato a Pitttsburgh e parla spesso contro i vaccini . “

Il Dr. Winer fu uno dei principali pionieri dell’America nella medicina naturale e dedicò la sua vita alla promozione di cure naturali.

Ha incoraggiato i suoi pazienti e i suoi seguaci ad evitare i prodotti tossici di Big Pharma.

Tuttavia Big Pharma e i media mainstream hanno cospirato per imbrattare e screditare la sua pratica olistica, e ha anche lavorato straordinariamente per decenni per perseguitare l’MD olistico nel tentativo di cacciarlo dal mercato.

Risultati immagini per big pharma

Oltre ad insegnare in tutti gli Stati Uniti, il Dr. Winer è apparso su migliaia di programmi radiofonici e televisivi a Pittsburgh, in Pennsylvania e in tutto il paese. Critico prominente e schietto di Big Pharma, il Dr. Winer ha ospitato 31 programmi radiofonici settimanali trasmessi in Pennsylvania, West Virginia e Ohio.

Era anche l’autore di libri popolari, audio e videocassette e innumerevoli articoli sulla salute naturale. È stato istruttore di nutrizione in un’università, nonché istruttore di fitness in un college universitario e, fondatore e direttore del Winer Wellness Center di Pittsburgh, in Pennsylvania.

Ci sono pochi, se non nessuno, nel campo della medicina olistica in questo paese con la sua vasta conoscenza, esperienza, attitudine e con il suo impegno sincero ed etico ad aiutare gli altri.

Abbiamo perso così tanti guaritori olistici negli ultimi due anni.
La maggior parte dei casi sono stati spazzati via dalle autorità al momento, tuttavia alcuni casi sono stati riaperti e ora vengono indagati come omicidi.

È tempo di riconoscere l’inquietante numero di morti all’interno della comunità medica olistica.

Erin Elizabeth: Abbiamo parlato con qualcuno di cui sono sicuro al 99% fosse un parente e spiegano che il dottor Winer è stato trovato su un marciapiede.

Al ritrovamento non aveva un documento di identità.
Così è stato portato come un John Doe e dicono che ha avuto un attacco di cuore. Mancava da giorni, ma non sapevano dove fosse. Sembra che non abbia mai ripreso conoscenza, ma i parenti locali sono stati in grado di arrivarci prima che morisse tenendogli la mano, pochi giorni fa.

Hanno detto che il medico legale ha ritenuto che non c’era bisogno di un’autopsia…

Risultati immagini per big pharma

Ci sono altri casi che riguardano i nostri amici intimi e colleghi di lavoro. Un esempio potrebbe essere il famoso Dr e amico personale e collega di lavoro, il dottor Jeff Bradstreet.

Gli hanno sparato due volte al petto e poi lasciato morire, il dottor Bradstreet e io abbiamo lavorato a stretto contatto con l’autismo e il cancro, stavamo lavorando con GcMaf al momento del suo omicidio, i nostri risultati erano superiori a quello che ci aspettavamo.

Siamo veramente dispiaciuti per la perdita di una grande vita e per i 97 dottori che tristemente lo hanno preceduto.

– Trovato morto anche il Dottor Clive Bridgham, 67 anni, trovato assassinato nella sua casa:http://www.neonnettle.com/news/3600-84th-holistic-doctor-fighting-big-pharma-found-murdered

Fonte: https://koenig2099.wordpress.com/2018/02/13/98esimo-dottore-olistico-trovato-morto-e-nessuno-sembra-fare-domande/

via: https://laltraversionedeifatti.blogspot.it/2018/02/trovato-morto-il-naturopata-che-si.html?spref=fb
giulia711 giulia711 05/04/2018 ore 11.28.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La guerra alla natura è in atto! Stanno mettendo fuorilegge tutte le piante medicinali !!!


volevo far notare che è vero che oggi viene venduta la stevia ma con additivi tossici per cui io non la utilizzo
sportyfive sportyfive 05/04/2018 ore 13.06.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La guerra alla natura è in atto! Stanno mettendo fuorilegge tutte le piante medicinali !!!

hai perfettamente ragione...purtroppo...come avrai sentito ,pochi mesi fa c'è stata una controversa votazione in UE per l'ulteriore utilizzo nei prossimi 5/7 anni dei pesticidi sui prodotti agricoli..quindi serve veramente la massima attenzione nella scelta dei prodotti
giulia711 giulia711 05/04/2018 ore 13.08.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La guerra alla natura è in atto! Stanno mettendo fuorilegge tutte le piante medicinali !!!

@sportyfive :
non credo ci convenga restare in Europa
sportyfive sportyfive 05/04/2018 ore 13.13.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La guerra alla natura è in atto! Stanno mettendo fuorilegge tutte le piante medicinali !!!

infatti non c'è nessuna convenienza per noi..oltre alle varie limitazioni/normative/imposizioni europee,non certo pensate per la salute o per il benessere,se le persone studiassero cosa costa restare in europa sarebbero un pò meno europeiste..ma neanche gesù in palestina riuscirebbe a fargli aprire gli occhi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.