Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Maria.274 01/09/2018 ore 18.52.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dubbi su Reiki: opinioni e testimonianze

Ciao a tutti, vorrei accostarmi a Reiki ma ho parecchi dubbi su questa disciplina. Cerco opinioni su Reiki e testimonianze sia positive che negative per poter valutare bene se fare un corso o no. Sinceramente c'è troppa roba in rete e avrei bisogno di opinioni di qualcuno che abbia esperienza diretta.
Grazie in anticipo a chi vorrà condividere la sua opinione.
8563786
Ciao a tutti, vorrei accostarmi a Reiki ma ho parecchi dubbi su questa disciplina. Cerco opinioni su Reiki e testimonianze sia...
Discussione
01/09/2018 18.52.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LiannaNat LiannaNat 26/10/2018 ore 16.56.44
segnala

(Nessuno)RE: Dubbi su Reiki: opinioni e testimonianze

Ciao !
Io sono Naturopata. Ho fatto la formazione triennale in naturopatia dove ho praticato anche il Reiki per 3 anni.
Posso dirti che, per quanto mi riguarda, ho avuto un'esperienza bellissima con il Reiki e oggi non sarei quella che sono se non avessi praticato questa disciplina.

Innanzitutto impari a conoscerti come non hai fatto forse mai. Impari a percepire il tuo corpo e i tuoi centri energetici.

Ho imparato a fare innanzitutto un autotrattamento su me stessa e da qui lavori direttamente sui tuoi Chakra riportandoli in equilibrio. C'è chi dopo un autotrattamento di questo tipo vedeva andar via un mal di testa.

E' un metodo di stimolazione delle nostre capacità di autoregolazione dell'organismo.

Le cose interessanti emergono quando inizi a praticarlo sugli altri.

Se hai dubbi chiedimi pure, sarò felice di risponderti.

Erika
ilriflessodelbenessere.com

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.