Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

laura01986 18/10/2018 ore 20.53.07 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoHo fatto causa al mio dentista

Buonasera a tutte, vi racconterò la mia bruttissima esperienza, sia per motivi di sfogo personale che per dare consiglio a tutti onde evitare di subire la mia bruttissima esperienza che mi ha segnato profondamente.
Adesso vi racconterò la mia storia, cercando di non dilungarmi troppo:
Qualche anno fa mi recai a fare una visita da un dentista, il quale mi consigliava di installare la macchinetta dato che avevo una leggera malformazione dentale che poteva peggiorare col passare del tempo. Così, immediatamente ho accettato di seguire il consiglio del medico, ho portato la macchinetta per quasi un anno e ho notato che i miei denti stavano diventando di colore giallo, l’ho fatto presente al dentista il quale mi diceva che era tutto normale ed avrebbe risolto tutto con una seduta di sbiancamento tentale. Così fiduciosa ho continuato a portare la macchinetta. Poi dopo qualche mese, non convinta, decisi di farmi visitare da un altro dentista e scoprì con tanta delusione che il danno subito dal dentista che ero in cura mi aveva causato un danno permanente. Infatti, avevo i denti gialli perché si era consumato tutto lo smalto naturale dei denti, pertanto avrei dovuto applicare le faccette di porcellana per rimediare (500 euro a faccetta per la cronaca). A questo punto, disperata ho fatto delle ricerche in giro e ho conosciuto rimborsosicuro.it che mi ha immediatamente aiutata a gestire il mio caso, mi hanno guidata a raggruppare tutto l’incartamento e a fine causa giudiziale ho ottenuto il risarcimento che mi ha permesso di rimediare al guaio causatomi e ad ottenere anche il danno morale.
Quindi consiglio a tutti di fare molta attenzione a chi dentista rivolgersi e, nel mio caso, rivolgersi ad esperti in materia.
Spero di essere stata di buon consiglio, un abbraccio a tutti!
8565848
Buonasera a tutte, vi racconterò la mia bruttissima esperienza, sia per motivi di sfogo personale che per dare consiglio a tutti...
Discussione
18/10/2018 20.53.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 18/10/2018 ore 21.40.27 Ultimi messaggi
paciokkina.84 paciokkina.84 03/11/2018 ore 23.35.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho fatto causa al mio dentista

Quanto hai ricevuto? Per curiosità?cmq complimenti per aver approfondito

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.