Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

paciokkina.84 03/11/2018 ore 23.34.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dieta

Qualcuno segue qualche dieta senza.carboidrati?tipo una dieta paleo
8566653
Qualcuno segue qualche dieta senza.carboidrati?tipo una dieta paleo
Discussione
03/11/2018 23.34.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RomanoAlNord RomanoAlNord 06/11/2018 ore 19.39.53
segnala

(Nessuno)RE: Dieta

senza CHO non si può vivere, mettetevelo in testa
paciokkina.84 paciokkina.84 07/11/2018 ore 00.57.57 Ultimi messaggi
E.ffe E.ffe 08/11/2018 ore 02.11.10 Ultimi messaggi
RomanoAlNord RomanoAlNord 08/11/2018 ore 11.31.08
segnala

@paciokkina.84 : Perché i Carboidrati sono fondamentali per la nostra sopravvivenza, infatti nessuna dieta prevede l'eliminazione dei carbo per più di 3 mesi.
Capisco di evitare i dolci, ma non vedo il motivo di eliminare frutta, verdura e ortaggi
SENIORinTRAV SENIORinTRAV 18/11/2018 ore 13.51.18 Ultimi messaggi
segnala

sto utilizzando una nuova linea efficiente e piacevole per dimagrimento e conforto fisico , chi vuole notizie mi chieda
mmarcella mmarcella 23/11/2018 ore 18.21.18 Ultimi messaggi
segnala

Io per un periodo ho seguito una dieta senza carboidrati ma poi ho ripreso tutti i chili.
Adesso dopo questa esperienza cerco di mangiarli ma in quantità ridotte. Per me più che altro è difficile eliminare lo zucchero perché non riesco a bere il caffè amaro e il the caldo senza zucchero. Adesso meno male ho scoperto il miele biologico all'arancio e almeno nei the sostituisco questo allo zucchero. Io uso se non ricordo male il miele biologico fior di arancio florapis (dovrebbe chiamarsi così :) ), comunque io ti consiglio di non eliminare i carboidrati ma cercare di ridurli insieme allo zucchero e alle cose che contengono troppe calorie.
Gianeg Gianeg 26/11/2018 ore 10.04.23 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Dieta

La colazione è il pasto più importante, pochi zuccheri e carboidrati il giusto apporto di proteine e tanta acqua, yogurt, cereali, miele, noci, uova.
Spuntino a metà mattina, frutto o barretta proteica.
Pranzo molta verdura, carne bianca o pesce.
Spuntino a metà pomeriggio.
Cena leggera, legumi, pochi carboidrati , usiamo la pasta integrale, o comunque alimenti a basso contenuto glicemico.

Io ero uno di quelli che colazione la saltava alla grande oppure caffè e brioches al bar.
E' da giugno che sto seguendo questi consigli e ho perso massa grassa senza intaccare la muscolatura, dato che essendo un ciclista i muscoli mi servono.
Androsperso Androsperso 14/12/2018 ore 21.23.06
segnala

io l'ho fatta per un po ma e'noiosa e ripetitiva,adesso due volte a settimana mangio pasta o riso
Ginevraperri Ginevraperri 16/01/2019 ore 11.21.47 Ultimi messaggi
Fmasu Fmasu 15/03/2019 ore 18.45.09 Ultimi messaggi
segnala

Il cervello consuma circa 100gr di glucosio al giorno... questo fa capire il perche´ scrivete queste cagate
20043723
Il cervello consuma circa 100gr di glucosio al giorno... questo fa capire il perche´ scrivete queste cagate
Risposta
15/03/2019 18.45.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 24/04/2019 ore 16.58.37 Ultimi messaggi
SKYNET73 SKYNET73 28/04/2019 ore 22.23.54
segnala

Fermo restando che ognuno di noi ha un proprio metabolismo e un proprio regime di attività lavorative e o sportive giornaliere che richiedono personali livelli di assunzioni caloriche giornaliere, in linea generica oltre a cercare di limitare la assunzione di dolci zuccheri e carboidrati è importante ridurre le ore di assunzione di cibo nelle 24 ore per avere positivi riscontri in una dieta. Ci vorrebbero almeno 11-12 ore di distanza tra la cena serale e la colazione al mattino. In questo modo il ns fisico completa correttamente il ciclo digestivo e di ripartizione e smaltimento delle calorie.
Amidala81 Amidala81 02/05/2019 ore 09.31.58 Ultimi messaggi
segnala

@Fmasu : appunto, concordo con te. I carboidrati sono indispensabili, al cervello in particolare, ma non solo. Cercate di mangiare normalmente e correttamente, senza eccedere con carboidrati e grassi, e senza vivere di porcherie solo perché sono negli scaffali. E' semplice.
20070889
@Fmasu : appunto, concordo con te. I carboidrati sono indispensabili, al cervello in particolare, ma non solo. Cercate di...
Risposta
02/05/2019 9.31.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Fmasu Fmasu 09/05/2019 ore 21.25.52 Ultimi messaggi
segnala

i carboidrati non fanno ingrassare, se perdete peso con la loro eliminazione e´ solo perche avete calato le kcal! il peso corporeo cala SEMPRE e SOLO con il deficit calorico( se mangiate meno kcal di quelle che consumate).

TUTTO il resto sono solo chiacchiere inutili al vento.
Streghetta.1995 Streghetta.1995 30/07/2019 ore 09.48.24 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Dieta

Ciao! Io mi sto impegnando seguendo un'app. Non è una semplice applicazione, in realtà ha anche un grande fine educativo. La consiglio a chi vuole dimagrire imparando a mangiare bene. Io la uso da inizio estate (quando mi sono messa in testa di dimagrire per conquistare il mio lui) e non so se adesso potrei farne a meno.

Ps. Lui l'ho conquistato e io sono dimagrita

Se ti interessa eccola https://www.yazio.com/it

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.