Salute e Benessere

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Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

paciokkina.84 03/11/2018 ore 23.34.50 Ultimi messaggi
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(Nessuno)Dieta

Qualcuno segue qualche dieta senza.carboidrati?tipo una dieta paleo
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Qualcuno segue qualche dieta senza.carboidrati?tipo una dieta paleo
Discussione
03/11/2018 23.34.50
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RomanoAlNord RomanoAlNord 06/11/2018 ore 19.39.53
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(Nessuno)RE: Dieta

senza CHO non si può vivere, mettetevelo in testa
paciokkina.84 paciokkina.84 07/11/2018 ore 00.57.57 Ultimi messaggi
E.ffe E.ffe 08/11/2018 ore 02.11.10 Ultimi messaggi
RomanoAlNord RomanoAlNord 08/11/2018 ore 11.31.08
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(Nessuno)RE: Dieta

@paciokkina.84 : Perché i Carboidrati sono fondamentali per la nostra sopravvivenza, infatti nessuna dieta prevede l'eliminazione dei carbo per più di 3 mesi.
Capisco di evitare i dolci, ma non vedo il motivo di eliminare frutta, verdura e ortaggi
SENIORinTRAV SENIORinTRAV 18/11/2018 ore 13.51.18 Ultimi messaggi
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(Nessuno)RE: Dieta

sto utilizzando una nuova linea efficiente e piacevole per dimagrimento e conforto fisico , chi vuole notizie mi chieda
mmarcella mmarcella 23/11/2018 ore 18.21.18 Ultimi messaggi
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(Nessuno)RE: Dieta

Io per un periodo ho seguito una dieta senza carboidrati ma poi ho ripreso tutti i chili.
Adesso dopo questa esperienza cerco di mangiarli ma in quantità ridotte. Per me più che altro è difficile eliminare lo zucchero perché non riesco a bere il caffè amaro e il the caldo senza zucchero. Adesso meno male ho scoperto il miele biologico all'arancio e almeno nei the sostituisco questo allo zucchero. Io uso se non ricordo male il miele biologico fior di arancio florapis (dovrebbe chiamarsi così :) ), comunque io ti consiglio di non eliminare i carboidrati ma cercare di ridurli insieme allo zucchero e alle cose che contengono troppe calorie.
Gianeg Gianeg 26/11/2018 ore 10.04.23 Ultimi messaggi
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SerenoRE: Dieta

La colazione è il pasto più importante, pochi zuccheri e carboidrati il giusto apporto di proteine e tanta acqua, yogurt, cereali, miele, noci, uova.
Spuntino a metà mattina, frutto o barretta proteica.
Pranzo molta verdura, carne bianca o pesce.
Spuntino a metà pomeriggio.
Cena leggera, legumi, pochi carboidrati , usiamo la pasta integrale, o comunque alimenti a basso contenuto glicemico.

Io ero uno di quelli che colazione la saltava alla grande oppure caffè e brioches al bar.
E' da giugno che sto seguendo questi consigli e ho perso massa grassa senza intaccare la muscolatura, dato che essendo un ciclista i muscoli mi servono.
Androsperso Androsperso 14/12/2018 ore 21.23.06
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(Nessuno)RE: Dieta

io l'ho fatta per un po ma e'noiosa e ripetitiva,adesso due volte a settimana mangio pasta o riso
Ginevraperri Ginevraperri 16/01/2019 ore 11.21.47 Ultimi messaggi

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