Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

derf 25/02/2020 ore 15.50.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Pharmackers

Penso, come gli hacker creano virus per infettare sistemi operativi informatici e quant’altro per poi creare a loro volta antivirus per ottenere il massimo business, lo stesso vale per i criminali che hanno creato il c.d.”Coronavirus” per poi rivendere a caro prezzo il vaccino “antivirus...”, già creato in precedenza, ma, attendono in massimo risultato dei contagiati in tutti i paesi del mondo prima di renderlo disponibile. Questo è terrorismo sanitario sulla salute pubblica. Questo è un mio parere....avvalorato da tutti eventi criminali e disumani che stiamo vivendo in quest’epoca scomunicata ed esecrata!!!
8598123
Penso, come gli hacker creano virus per infettare sistemi operativi informatici e quant’altro per poi creare a loro volta...
Discussione
25/02/2020 15.50.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KenILGuerriroFragile KenILGuerriroFragile 26/02/2020 ore 13.00.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pharmackers

ci potrei anche credere in fondo è la stessa motivazione che ha portato lo stato a dare poteri alla psichiatria che tutti sannno non essere una scienza esatta, ma solo il businness delle case farmaceutiche.
Con il TSO prendono un cristiano e gli rovinano la vita per sempre e loro si arricchiscono
Si, viviamo in tempi disumani, c'è gente che non sa piu cosa è l'umanità, un briciolo di coscienza, che campano a fare io non li comprendero mai fino in fondo, io fossi al loro posto mi sarei suicidato da un pezzo
20232513
ci potrei anche credere in fondo è la stessa motivazione che ha portato lo stato a dare poteri alla psichiatria che tutti sannno...
Risposta
26/02/2020 13.00.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KenILGuerriroFragile KenILGuerriroFragile 26/02/2020 ore 13.03.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pharmackers

alcuni dicono che la cura contro molti tipi di cancro esiste da na vita ma non la tirano fuori finche non scadono i brevetti delle vecchie e inefficaci cure, oltretutto una cura che cura rende poco e niente mentre una cura che non cura e la devi fare a vita rende molto di piu, quindi niente cura per il cancro
20232514
alcuni dicono che la cura contro molti tipi di cancro esiste da na vita ma non la tirano fuori finche non scadono i brevetti...
Risposta
26/02/2020 13.03.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.