Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

Disaster 06/01/2010 ore 15.03.51 Ultimi messaggi
segnala

Euforicofate vedere il vostro tatuaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono un appssionato di tatuaggi mi piacerebbe sapere e vedere se ci sono altri che la pensano come me !!!!!!!!
7987655
sono un appssionato di tatuaggi mi piacerebbe sapere e vedere se ci sono altri che la pensano come me !!!!!!!!
Discussione
06/01/2010 15.03.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aikitattoo aikitattoo 06/01/2010 ore 17.51.54
segnala

(Nessuno)RE: fate vedere il vostro tatuaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono...uno di questi è il sottoscritto..iniziai a tatuarmi a 16 anni (con la china di nascosto,visto che vivevo nel proibizionismo assoluto)poi a 20 mi sono sposato ed ho iniziato a farmi fare tatuaggi "veri" (5) però non mi bastava essendo molto appassionato.Avrei voluto farne altri ma purtroppo la moglie non voleva,poi mi sono separato e guarda caso anche le varie fidanzate avute non volevano..che palle!!! oramai non ho più legami e da 2 anni ho 2 sedute mensili per farmi fare un tatuaggio body suite in stile tradizionale giapponese a colori (tutto il corpo tatuato tranne viso,mani e piedi (anche se qualcosina su mani e piedi ce la voglio fare).Devo dire che però scelte così radicali portano parecchia discriminazione in primis la mia famiglia (fortunatamente vivo solo) e credo sarà quasi impossibile trovare una ragazza che possa capire che sotto "il vestito" c'è una persona sensibile,PULITA (no fumo,alcool,droga)...però vado comunque avanti ed ogni volta è una soddisfazione.
kiki.na90 kiki.na90 17/01/2010 ore 22.20.01 Ultimi messaggi
segnala

appena il mio pc del cavolo funziona te lo mostro..
cinzia1992 cinzia1992 24/01/2010 ore 16.07.42
segnala

(Nessuno)bellissimi!!!

io ne ho uno x adesso ma tra poco vado a farmi il secondo!!!
wartu wartu 16/02/2010 ore 17.27.58 Ultimi messaggi
segnala

bassta se sente mi voutci ma tat tu ha ````````````````````````````````````'
aikitattoo aikitattoo 16/02/2010 ore 20.17.55
segnala

@ wartu: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????? :bacato :bacato :lamentino ma che stà a dì???
CooKiE.SoUL CooKiE.SoUL 24/02/2010 ore 18.06.21
segnala

@ aikitattoo: io ti stimo ^^ anche io sono un'appassionata
aikitattoo aikitattoo 24/02/2010 ore 18.55.42
segnala

@ CooKiE.SoUL: Grazie,sei una delle poche persone che non giudica dall'aspetto...per ora ho finito la gamba destra (2 anni e 2 mesi con sedute ogni 2 settimane..),ora tocca alla sinistra,poi devo coprire 3 tatuaggi malriusciti e sistemarne altri 3 che dovranno essere "inglobati" nell'intero lavoro;dovrei averne ancora per 5/6 anni (a meno che il mondo finisca nel 2012!!)...chi l'ha dura la vince!!!
CooKiE.SoUL CooKiE.SoUL 24/02/2010 ore 18.59.41
segnala

@ aikitattoo: good luck...io ne ho solo uno,per ora,ma principalmente per mancanza di fondi... ^^ è ovviamente sottointeso che mi manderai una foto
ps:a parte che non c'entra il giudicare o no l'aspetto...è che secondo me i tatuaggi sono una forma d'arte,e io sono un'artista,quindi
aikitattoo aikitattoo 24/02/2010 ore 20.07.52
segnala

@ CooKiE.SoUL: anche a me a dire il vero i fondi scarseggiano,per questo mi pago il tatuaggio disegnando per il tatuatore (che tra l'altro è un'amico di vecchia data);anche io penso che sia arte,peccato che l'altro 99% della gente non la pensi così e quando si arriva a tatuarsi a certi livelli nella nostra società ipocrita e superficiale se ne paghino pesantemente le conseguenze con tantissima discriminazione...
aikitattoo aikitattoo 25/02/2010 ore 10.53.34
segnala

@ CooKiE.SoUL: ho appena pubblicato un nuovo album nel mio profilo intitolato "alcuni pezzi del mio vestito" nel quale ho messo alcune foto che potrai vedere appena sarà approvato.Nel tempo inserirò altre foto;ciao.
CooKiE.SoUL CooKiE.SoUL 25/02/2010 ore 11.45.25
segnala

@ aikitattoo: Grazie per avermi avvertito :parmalat
jackrussell77 jackrussell77 14/03/2010 ore 18.03.57 Ultimi messaggi
segnala

secondo me i tatuaggi oltre ad essere una forma d'arte inziata e protratta nei secoli per ognuno ha il suo significato...secondo me e' essere consapevoli che anche quando sarai vecchio loro saranno li a farti compagnia e se te ne penti poi ogni volta che li vedrai li odierai se invece hanno il loro senso per te li amerai essendo una parte di te.....
julian88kaiser julian88kaiser 19/03/2010 ore 03.48.44
segnala

il mio prossimo tatoo è questo
julian88kaiser julian88kaiser 19/03/2010 ore 03.50.05
segnala

Angelina70 Angelina70 23/03/2010 ore 00.58.38 Ultimi messaggi
segnala

Bello il tuo prossimo tatuaggio Julian...io ne ho solo 2 piccoli...classici...1 diavoletto e 1 angioletto...fatti 15 e 12 anni f...am vorrei farne altri...quando ho più possibilità...
sever83 sever83 26/03/2010 ore 17.32.41 Ultimi messaggi
segnala

io ne ho tre ma fra poco diventeranno 4!!!!!!prendera tutto il polpaccio per poi finere sullo stinco!!!!!!appena finito metto le photo e magari anche quella del profilo
danieleisidoro danieleisidoro 12/04/2010 ore 12.13.39 Ultimi messaggi
segnala

anche a me piaciono i tatuaggi ma devono essere piccolini..massimo 5 X 10..metri

eccomi:

Angelina70 Angelina70 12/04/2010 ore 12.16.48 Ultimi messaggi
segnala

@ danieleisidoro:
Ma non sono troppo piccoli? Bellissimi....i miei complimenti...
danieleisidoro danieleisidoro 12/04/2010 ore 12.40.21 Ultimi messaggi
segnala

...e si sono piccolini..non volevo soffrire troppo..odio gli aghi.... ;-)..
...grazie per i complimenti..faranno sicuramente piacere al mio tatuatore...alessandro buscarino
Angelina70 Angelina70 12/04/2010 ore 12.50.43 Ultimi messaggi
segnala

@ danieleisidoro: Fagli i miei complimenti sul serio...veramente bravo e vramente belli..io ne ho solo 2 piccoli(sul serio) sul braccio,ma il lio sogno sarebbe fare qualcosa lungo tutto il braccio...ma prima ci sono altre priorità purtroppo...
danieleisidoro danieleisidoro 12/04/2010 ore 15.04.35 Ultimi messaggi
segnala

,ma il lio sogno sarebbe fare qualcosa lungo tutto il braccio...ma prima ci sono altre priorità purtroppo...

...hahaha .. hai ragione ma considera che più lo fai grosso più risparmi.... ;-)...
...tutto il braccio? in che stile? orientale, old stile....sbrigati o aspetta il prossimo inverno...si avvicina l'estate, il sole, il cloro, il sale.......che bello...finalmente...
Angelina70 Angelina70 12/04/2010 ore 17.43.28 Ultimi messaggi
segnala

Lo stile ancora non saprei...però sicuramente non quest'anno...qualcosa che si attorcigli al braccio...am non un serpente
anitablack anitablack 23/04/2010 ore 19.23.55 Ultimi messaggi
segnala

Anche io ne ho uno e lo adoro!!!!Ve lo farei vedere, se sapessi come inserire la foto, comunque è nel mio album nel profilo!!!E sto pensando al secondo,so gia cosa fare solo che mio marito non vuole! Che palle!!!
Angelina70 Angelina70 23/04/2010 ore 20.19.09 Ultimi messaggi
segnala

AnitaBlack....cerca di convincerlo...io li ho fatti tutti e 2,più il piercing al naso dopo sposata....per i tatuaggi,lui mi ha accompagnata,ha guardato se era tutto a posto(roba sterile e via dicendo)...poi è uscito ed è tornato quando avevo finito...e li ho fatti a distanza di 3 anni circa,...
puma1957 puma1957 08/05/2010 ore 18.26.10 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: fate vedere il vostro tatuaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ aikitattoo: ti stimo e ammiro io ne ho 30 circa dai più svariati ceati tutti amano come tu dici china il colore che si aveva 30 anni fa di certo si può venire catalogato come un ex galeotto tossico o altro x me è una forma di distinzione tra me e gli altri .
comunque fra poco farò un tatoo sul toracein quanto ai lati ho altri due da incoorniciare . saluti e sempre avanti.puma :alfuoco
dawyde dawyde 16/05/2010 ore 22.09.05 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti, io ho 3 tattoo e li porto con onore e gioia, volevo fare una osservazione sulle persone che giudicano in male modo chi si tatua, queste persone o sono invidiose di noi che abbiamo i tatuaggi e loro per qualche motivo non possono farseli oppure noi siamo talmente avanti con i tempi che non dobbiamo assolutamente preoccuparci del giudizio degli altri....
kesterGIRL90 kesterGIRL90 24/05/2010 ore 12.03.21
segnala

il mio :) 45 minuti di sofferenza e 80 euro come costo :)
paciokkina.84 paciokkina.84 02/06/2010 ore 23.13.39 Ultimi messaggi
segnala

scusate ma fa cosi male farsi un tatuaggio?io vorrei farmi un tatoo alla spalla..una stellina con tante piccole attorno...
pero azz soffrire ..e una bella parolona °_° pauraaaaaaaaaaaaa
Angelina70 Angelina70 02/06/2010 ore 23.49.19 Ultimi messaggi
segnala

Male...c'è di peggio...ad esempio io ho molta più paura delle punture del dentista....che di farmi un tatuaggio ;-) ;-)
ALiCe.HaTe ALiCe.HaTe 09/06/2010 ore 22.26.47 Ultimi messaggi
segnala

Io ho un angelo crocifisso sulla schiena e tutti i personaggi di alice nel paese delle meraviglie che occupano il mio braccio sinistro dalla spalla al polso....in cantiere ci sono ancora 2 rondini old school zona inguine....due pin-up sul costato e una carpa koi nel retro coscia dx... ^_^
psikologa125 psikologa125 09/06/2010 ore 23.36.49 Ultimi messaggi
segnala

allora...il tatuaggio deve avere un significato,in tal caso è bellissimo da vedere,ma sulla propria pelle deve avere un significato perkè prima o poi ti puoi scocciare,o un significato o un qualcosa che rappresenta la tua + grande passione altrimeni è inutile farlo sl x lo sfizio di avere il disegno addosso,io ne ho uno solo x adesso e lo amo da morire è tutto x me,perkè rappresenta ciò di cui nella mia vita nn posso mai stancarmi.
blackmoon79 blackmoon79 18/06/2010 ore 23.22.01
segnala

sto decidendo se farne un altro devo solo trovare l'immagine giusta come la voglio io e sopratutto i soldi ma spero che il mio desiderio si concretizzi al più presto
psikologa125 psikologa125 19/06/2010 ore 14.04.04 Ultimi messaggi
segnala

@ blackmoon79:

se x te ha significato e lo vuoi con tutta te stessa il modo lo trovi
Puppett4C4zzut4 Puppett4C4zzut4 07/07/2010 ore 10.05.29 Ultimi messaggi
segnala

quando arrivo a casa pubblico tutte le foto :ok
blackmoon79 blackmoon79 27/05/2011 ore 04.08.04
segnala

@ aikitattoo: beh credo che sappiamo benissimo che le persone fanno presto a giudicare, io ho scoperto tardi i tatuaggi ma vado fierissima di quello che ho sulla mia gamba e sinceramente me ne frego della gente, complimenti per la forza di volontà :)
blackmoon79 blackmoon79 20/04/2013 ore 04.51.57
segnala

@ aikitattoo: sei un mito la gente dovrebbe smettere di giudicare dall'aspetto però purtroppo più si va avanti pù è peggio
tigrottina1988 tigrottina1988 01/09/2013 ore 11.10.27 Ultimi messaggi
segnala

io non amo i tatuaggi troppo grossi, non so come si chiamano in "gergo tecnico" (se si chiamano)...quelli che coprono un'intera parte del corpo. Preferisco tatuaggi non troppo appariscenti in determinati punti del corpo, che rappresentino qualcosa a cui realmente tengo in quel momento (non il classico disegno figo fatto bene ma solo decorativo). Per il momento ne ho uno ma sono in previsione almeno altri 3.... dilazionati nel tempo a causa di mancanza di fondi!
Credo che in questo modo si sia anche più "coperti" per quanto riguarda il lavoro, tatuaggi sparsi sono meno appariscenti di uno che copre tutto il braccio ad esempio! Non è questione di discriminazione, credo semplicemente che ci siano situazioni in cui poter mostrare la nostra parte più "free" ed altre in cui occorre essere un po' meno liberi e più formali... poi non vuol dire che il direttore di banca in giacca e cravatta non ami i piercing o la manager d'azienda non frequenti locali notturni indossando minigonne inguinali...
ciafro ciafro 25/11/2013 ore 23.07.23 Ultimi messaggi
segnala

i tattoo sono fantastici e per fortuna io ho trovato a Roma una ragazza che è brava veramente, e gia me ne ha disegnati due oltre a quelli che avevo, e sicuramente il prossimo lo farà di nuovo lei
ShOwCa.Se ShOwCa.Se 28/12/2013 ore 12.25.49
segnala

Anche io sono appassionato di tatuaggi ne ho 16 attualmente sul corpo e anche io come molti ho iniziato con 1 a 14 anni e poi non mi sn fermato piu'.
Se guardate sul mio profilo ho messo le foto di molti dei mie pezzi ,e poi da 2 anni a questa parte da quando mio cugino si è aperto lo studio sono diventato la sua pinup e i vari piccoli pezzi si sono tramutati in grossi blocchi.
Attulamente ho completato di disegnare l'intero braccio destro Japponese devo finire ancora con sfondo e sfumatura e colore della parte superiore.
Poi penso che copriro' l'altro braccio tutto il old school, e sulla schiena sto lasciando lo spazio per completare l'opera con dei teschi messicani a pezzo intero .
Per ultimo sul petto scrivero' questa frase sotto le rondini
"Se l'arte è un crimine ,allora Dio mi perdoni"
cricri.65 cricri.65 01/01/2014 ore 08.17.54
segnala

InsicuroRE: fate vedere il vostro tatuaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bello tutto il corpo tatuatoio non lo farei pero mi piacciono io ne ho u paio aaaaa buon anno
moreno014 moreno014 22/02/2014 ore 23.45.03 Ultimi messaggi
Fmasu Fmasu 09/03/2014 ore 22.05.08 Ultimi messaggi
segnala

io ho questo, mi scende su tutto il braccio sinistro..
Saorota Saorota 23/03/2015 ore 15.08.42 Ultimi messaggi
segnala

secondo me i tatuaggi oltre ad essere una forma d'arte inziata e protratta nei secoli per ognuno ha il suo significato...secondo me e' essere consapevoli che anche quando sarai vecchio loro saranno li a farti compagnia e se te ne penti poi ogni volta che li vedrai li odierai se invece hanno il loro senso per te li amerai essendo una parte di te.....
armandoteste armandoteste 08/04/2015 ore 12.35.28
segnala

io ce l ho in parti intime

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.