Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

patone 03/11/2010 ore 17.42.01 Ultimi messaggi
segnala

Domandatatuaggio

sopportate gli aghi del tatuatore?
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 04/11/2010 ore 12.25.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: tatuaggio

oddio,bene non fanno...ma,come per tutte le cose,se ci tieni stringi i denti...altrimenti desisti...
Fumi.DellAlcool Fumi.DellAlcool 09/11/2010 ore 00.15.59
segnala

io ho un tatuaggio di circa 70cm, l'ago del tatuatore lo sopporti se hai la buona volontà, un motivo per fare il tatuaggio e se sei convinto al 100%, se vuoi farti un tatuaggio xchè va di moda lascia stare...poi inoltre se non sarebbe un po' doloroso non sarebbe un ricordo al 100%
psikologa125 psikologa125 17/11/2010 ore 16.46.01 Ultimi messaggi
segnala

secondo me se ami tanto il soggetto del tuo tattoo il dolore lo sopporti contro tutti e tutto,solo che a me nn ha fatto nulla,nn ho sentito neanche il minimo di fastidio
15138927
secondo me se ami tanto il soggetto del tuo tattoo il dolore lo sopporti contro tutti e tutto,solo che a me nn ha fatto nulla,nn...
Risposta
17/11/2010 16.46.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
patone patone 18/11/2010 ore 15.04.39 Ultimi messaggi
natoDAunUOVO natoDAunUOVO 20/11/2010 ore 16.53.21
segnala

io in certi punti sentivo proprio male in certi mi rilassavo e non sentivo quasi nulla. ah ps parla uno che non ha un tattoo facevo 5 pre di seduta filate ogni 2 sett e vi posso assicurare che il dolore si sente e anche tanto
aikitattoo aikitattoo 24/11/2010 ore 11.31.12
segnala

a chi dice che non si sente niente,credo ben poco.....mi sto facendo tatuare l'intero corpo (per ora,ho tatuato la gamba e il braccio destro ed ho altri tattoo sparsi da far coprire perchè non sono stati fatti molto bene..) e sarà pur vero che certe zone sono meno fastidiose di altra,ma si tratta pur sempre di aghi che entrano nella pelle e quindi è impossibile non sentire dolore.
Sicuramente,in zone come il ginocchio,caviglia,interno coscia,polso e ascella il dolore è più accentuato,ma anche altre in parti meno sensibili il dolore si sente,a meno che chi sostiene che non si sente nulla,vada da un tatuatore che tiene fuori l'ago della macchinetta davvero poco,con il risultato che dopo 5/10 anni il tattoo è scolorito..
Mestrual.Bubbles Mestrual.Bubbles 25/11/2010 ore 00.45.13
segnala

dipende dall'ago che si usa,dal punto dove si decide di tatuarsi,e dalla mano del tatuatore e dalla propria soglia del dolore o impressionabilità davanti ad un ago... molte volte è una sensazione piacevole, altre fa male poi vabbeh cè chi sviene ma solo perchè si impressiona non di certo per il dolore...
blackmoon79 blackmoon79 26/11/2010 ore 04.13.46
segnala

SerenoRE: tatuaggio

IO PERSONALMENTE HO FATTO UNA SEDUTA DI DUE ORE E MEZZO QUASI TRE TUTTA FILATA IL DOLORE C'ERA ECCOME MA COME MOLTI DI VOI HANNO DETTO SE TIENI AL TATUAGGIO STRINGI I DENTI E VAI AVANTI IO CI TENEVO ECCOME QUINDI NONOSTANTE SENTISSI DOLORE E FASTIDIO HO STRETTO I DENTI COSI' HO AVUTO IL MIO BELLISSIMO GUFO SULLA GAMBA
vinusveritas vinusveritas 02/12/2010 ore 14.57.46 Ultimi messaggi
segnala

il dolore si sente ed è soggettivo.
seconde me però fa parte dell'esenza di farsi tatuare
logicamente conta anche perchè ti tatui,cioè, se è solo un marchio o qualcosa che ti porti dentro
alla fine ognuno è sempre libero di fare ciò che vuole
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 12/12/2010 ore 23.49.47
segnala

io ho fatto un tatoo sul piede ieri..beh ho provato solo un po di dolore sull osso..per il resto molto fastidio ovviamente nn è una passeggiata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.