Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

paciokkina.84 20/06/2012 ore 07.08.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)TATUAGGIOOO

vorrei farmi un tatuaggioooooo....lo dico e lo ripeto ma quando ho soldi me li spendo per roba da vestiree.miii sono una testa di cazzo lo so....ufff

ma cmq nel frattempo medito sul da farsi...ma farsi un tatuaggio nel punto dietro la spalla..oppure davanti o nel petto,fa male???
solo per curiosita?

forse volevo farmelo anke nelle braccia....ora vediamo...sono i punti ke vorrei abbellire
8193826
vorrei farmi un tatuaggioooooo....lo dico e lo ripeto ma quando ho soldi me li spendo per roba da vestiree.miii sono una testa di...
Discussione
20/06/2012 7.08.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Lilly7 Lilly7 22/06/2012 ore 09.56.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TATUAGGIOOO

sulla spalle no, sul petto si!
braccia dipende, se lo fai interno fa male, esterno insomma....
io ne ho 6 e fra quanlche giorno arriva il settimo e posso assicurarti che comunque prima cosa il male è soggettivo, seconda cosa se lo vuoi davvero il male passa in secondo piano!!

ciaociao
S.imo10 S.imo10 05/07/2012 ore 20.50.20 Ultimi messaggi
30.leone 30.leone 13/07/2012 ore 01.02.37
segnala

scusa ma.. ti fai dei tatuaggi per abbellirti?? ma che è sta idea che tutti prendono un tattoo solo come una moda? e tra 10 anni che farete? tutti dal dermatologo a farvi togliere di dosso la moda?
se vai a fare un tattoo con l'idea di abbellirti, stanne certa che farà un male cane, ovunque tu lo faccia.. se lo fai con un motivo serio, non sentirai nulla, manco se lo farai sulle vertebre. Meglio se spendi i soldi in vestiti, così ti abbellisci con robe che quando ti sei stancata di avere, le butti e stop..
paciokkina.84 paciokkina.84 13/07/2012 ore 08.26.49 Ultimi messaggi
segnala

io farei i tatuaggi come segno di rinascita e come un cambiamento per me...
abbellire..xke no?e un segno di rivoluzione anke
prince06 prince06 19/09/2012 ore 08.24.27 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: TATUAGGIOOO

ciao paciokkina,
che tipo di tatuaggio devi farti se vuoi potrei consigliarti oppure farti il disegno personalizzato del tuo tatoo.

ciao
tigrottina1988 tigrottina1988 25/07/2013 ore 09.08.45 Ultimi messaggi
segnala

@ prince06: avresti voglia di farlo a me? ho in mente gli elementi ma sono una schiappa a carta e matita
s.tex s.tex 05/08/2013 ore 21.30.26 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84 scrive:
orrei farmi un tatuaggioooooo....lo dico e lo ripeto ma quando ho soldi me li spendo per roba da vestiree.miii sono una testa di cazzo lo so....ufff

piu che altro non sembri tanto sicura anzi... zero.. se preferisci comprare un vestito.. il tatuaggio dovresti indossarlo a vita..
in bocca al lupo
17625035
paciokkina.84 scrive: orrei farmi un tatuaggioooooo....lo dico e lo ripeto ma quando ho soldi me li spendo per roba da...
Risposta
05/08/2013 21.30.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
paciokkina.84 paciokkina.84 06/08/2013 ore 19.57.48 Ultimi messaggi
s.tex s.tex 08/08/2013 ore 10.51.25 Ultimi messaggi
segnala

allora attendi..che di tempo ne hai!!! ziaoooooooooo
forqua forqua 28/09/2013 ore 14.38.54 Ultimi messaggi
segnala

Come dico sempre ai miei amici quando mi chiedono di disegnargli un tattoo, bisogna guardarsi dentro e capire se c'è la giusta motivazione per portarsi qualcosa sulla pelle che dura tutta la vita... detto questo si cerca lo stile del tatuaggio più affine alla persona.. deve esserci assolutamente un certo livello estetico, scusate ma tatuare è sempre un arte, solo che la tela è la pelle... altrimenti se non fosse così perchè esistono vari stili.. si farebbero solo dei punti e via.. il tattoo c'è... e se mi dicono e quando invecchi come farai con tutti i tattoo decadenti.. primo SARò un vecchietto più simpatico con tutto quell'inchiostro... SECONDO ogni mio tattoo ha un aneddoto legato alla mia vita quindi mi aiuteranno ad avere una certa elasticità mentale.. sarò un vecchietto brillante.. Terzo ma a me da vecchio che mi importerà dei miei tattoo???hihihii Quindi si al tattoo l'importante come dicevano non seguire solo le mode, ma segui quello che vuoi rappresentare e vedrai che sarà un'esperienza stupenda!! In ultimo ma non da meno cerca qualcuno che almeno utilizzi materiali sterili e certificati prima che poi ti rovini la salute (è sempre un intervento ;-) )
CYBER63 CYBER63 23/10/2013 ore 15.51.29
segnala

@ forqua: Visto la " moda " da qualche anno dei tattoo, tra un bel po' di anni ci saranno tanti vecchietti tatuati!!! :-))) Per cui sarà normale vederli... Io essendo una over, ne ho fatti 3 piccoli, in punti che in futuro non " cederanno " :ok . Per il resto condivido il tuo pensiero. CIAO!!
AlbertoD AlbertoD 19/11/2013 ore 14.35.16 Ultimi messaggi
segnala

CYBER63 scrive:
Visto la " moda " da qualche anno dei tattoo, tra un bel po' di anni ci saranno tanti vecchietti tatuati!!! Per cui sarà normale vederli...

esattamente quello che accade da decenni nel nord europa dove nessuno si impressione di fronte ad un canuto tatuato
alessandro.PO alessandro.PO 12/01/2014 ore 11.42.07 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: TATUAGGIOOO

e' una decisione che va' pensata bene...dopo e' tardi e costoso
tornare indietro....
amico.vero51 amico.vero51 23/01/2014 ore 10.48.26
segnala

DivertitoRE: TATUAGGIOOO

ognuno e libero di farsi tatuare un simbolo ma quelle persone che si fanno tatuare il nome del proprio ragazzo sul seno e poi la relazione finisce :-( , deve iniziare un calvario per cancellarlo ,secondo me e meglio evitare di scrivere dei nomi per entrambi, mentre quelle persone che si fanno tatuare tutto il corpo posso alla loro morte donare la propria pelle tatuata per fare un bel quadro :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.