Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

Napulegna.fashion 28/09/2012 ore 01.31.03 Ultimi messaggi
segnala

Domandamonroe piercing

Salve a tutti sto x fare una domanda alla quale molti di voi risponderanno " sei pazza...stolta...ecc..." settimana prossima ho intenzione di farmi il piercing "monroe" da sola ho gia comprato tutto (ago cannula 1.2mm e pinza sterile,piercing sterile 1.2mm , betadine, guanti ecc...e gia mi sono fatta altri piercing da sola sulle orecchie e lo smiley)....x quanto riguarda il MONROE volevo sapere se qualcuno esperto in materia puo darmi qualche consiglio sulla posizione del piercing..come individuare il punto giusto da bucare....grazie 1000 in anticipo a ki risponderà...
8208026
Salve a tutti sto x fare una domanda alla quale molti di voi risponderanno " sei pazza...stolta...ecc..." settimana prossima ho...
Discussione
28/09/2012 1.31.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 09/10/2012 ore 14.41.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: monroe piercing

Ciao il monroe è un piercing bellissimo e sensuale :love ... riguardo il volertelo fare da sola, sono scelte più o meno condivisibili. I soldi risparmiati sono parecchi, e non per forza rischi più che non facendolo fare dal piercer, ma fai molta attenzione ad utilizzare guanti sterili e sterilizza il piercing.

Io ho il monroe, e a quanto mi disse il piercer, non dovrebbe essere eccessivamente alto e ti spiego perchè: se tu lo metti troppo alto, la barretta interna tende a sfregare e battere sulla gengiva superiore, e può causarne un'innalzamento.
A me il piercing monroe troppo vicino al labbro non piace, lo preferisco "altino" ma ripeto, non deve battere sulla gengiva senò rischia di essere sensibilizzata e causa di problemi.
Napulegna.fashion Napulegna.fashion 09/10/2012 ore 22.46.45 Ultimi messaggi
segnala

grazie x aver risposto...e soprattutto x nn aver criticato ^_^ ..lo vorrei fare da sola non x mancanza di soldi ma perchè mi piace questo campo e ho intenzione anche d farmi un corso e vorrei iniziare a sperimentare su di me....grazie ancora
Meiko91 Meiko91 14/10/2012 ore 22.59.34
segnala

Molto bello il monroe, spero di farlo anche io presto, x adesso mi tocca aspettare (questione di soldini) ho appena fatto il piercing alla lingua xD
Cmq se ti senti sicura e sai come farlo, non vedo perchè qualcuno ti debba criticare, tra l'altro risparmi anche e poi penso che la soddisfazione sia tanta ^^
Napulegna.fashion Napulegna.fashion 14/10/2012 ore 23.25.24 Ultimi messaggi
Meiko91 Meiko91 15/10/2012 ore 21.25.31
segnala

No x nulla! X tutti i piercing che ho fatto fino adesso non ho mai avuto dolore, forse perchè li desideravo talmente tanto che il male è relativo o semplicemente ho un livello di sopportazione abbastanza alto.
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 17/10/2012 ore 21.38.49
segnala

EuforicoRE: monroe piercing

e
Napulegna.fashion Napulegna.fashion 19/10/2012 ore 23.22.35 Ultimi messaggi
segnala

FATTO RAGAAAA...STUPENDO LO ADORO DA MORIRE...è STATO FACILE ORA STO CURANDO CON BETADINE DISINFETTANTE, SOLUZIONE SALINA E COLLUTTORIO SENZ ALCOL PER L'INTERNO.... CHE NE DITEEEE???? :-p :-p
jessicacalogero jessicacalogero 10/12/2014 ore 17.35.39 Ultimi messaggi
segnala

Ciao =) io in questi giorni dovrei farmelo e come te ho deciso di farmelo da sola... ma avrei alcune domandine visto che tu te lo sei gia fatta :love fa male? e c'è un punto preciso dove bucare ?
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 18/12/2014 ore 20.12.44 Ultimi messaggi
segnala

@jessicacalogero scrive:
c'è un punto preciso dove bucare ?

Di solito evitano di farlo troppo alto sulla bocca perchè se lo fai troppo alto rischi che ti causi un recesso gengivale, ma d'altro canto facendolo troppo basso ti danneggia il dente con il continuo sfregamento. E' un piercing abbastanza impegnativo, e per i primi mesi evita di togliere il piercing perchè il buco, essendo fatto nella mucosa, si richiude immediatamente e rende davvero difficoltoso rimetterlo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.